Ne approfitto per segnalare che siamo in chiusura iscrizioni. Tutti poser?
no, poco fango!
anche questo è vero... ma si spera in un bel peggioramento del tempo!
stikazz, è arrivata la neve!
ora sì che c'è il clima giusto
Ne approfitto per segnalare che siamo in chiusura iscrizioni. Tutti poser?
no, poco fango!
anche questo è vero... ma si spera in un bel peggioramento del tempo!
nonostante freddo e ghiaccio si lavora.
però talvolta manca anche la voglia di lavorare visto che tutti hanno una scusa per non venire manco si trattasse davvero della Rampage.
Continuano ad arrivarmi richieste di iscrizione dall'estero che puntualmente rifiuto (è la versione demo e preferisco aspettare la n1 per far viaggiare le persone) mentre gente che abita a 10 km non viene perchè dice che boh.. forse.. non sa... il compagno.. il freddo.. la bici si sporca.....
La prox volta organiziamo un contest di poser!
tu che sei vicino perchè non vieni? non ti piace il freeride? allora ribadisco che abbiamo idee differenti
Ti piace ma non hai voglia? idem come sopra
non devo convincere nessuno, basta poi che dopo non ci si lamenta che in Italia c'è poco..
come detto abbiamo idee differenti. Ho girato su neve con un solo freno, ho pedalato in salita con la DH, mi sono ingarellato con gente che fa coppa del mondo per il solo gusto di provare a metterli dietro per qualche mt, non penso troppo alle cadute ma soffrirei come una bestia a vedere passare quelli della RedDog senza poter saltare in sella e buttarmi nella mischia...mi unirei volentieri, ma immagino che essendo un fuori porta sia un giro ben pedalato...devi sapere che il mio mezzo pesa 17-18kg.. La bici da xc invece è al momento fuori uso perchè il movimento centrale è da sostituire, ed avendo ancora i v-brake come sistema frenante non penso sia adatta per un giro sulla neve!
Tanti tornano dal lavoro verso le 19, ma non per questo si accasciano davanti alla Tv esausti.
Se poi hai un'idea per avere l'ambulanza sul percorso tutto il giorno senza spendere migliaia di euro ben venga, però temo che qualcuno criticherebbe che su quel percorso serve l'elicottero che però non potrebbe atterrare nel fitto bosco che ovviamente non si può pulire...
Oppure porto l'iscrizione da 10 a 50 così ci ficco dentro un'assicurazione privata, ma come detto abbiamo idee diverse.
ca...o lkei, hai ventanni! Dovresti già essere sul percorso a droppare con la pila tra i denti e il fango nelle mutande, e invece intervieni per criticare l'aspetto sanitario e l'alberello tagliato.
Non lavorare troppo che alla tua età almeno un giorno alla settimana andrebbe dedicato al divertimento
c'è chi è per boschi con la motosega e chi lavora giorno e notte in ufficio. Come detto questione di idee differenti e probabilmente non compatibili. No problem.
Comunque, anche se evidentemente non potrai esserci, commenti su cosa dovrei fare mi vanno bene e li prendo come consigli