vabè.... si parlava di robe grosse e impossibili e io per ora ho visto solo foto di passaggini mica tanto pepati.... vabè...
caruccio il tuo aeroplanino......
ma preferisco il P40 di baddog!!!!!
o-oo-oo-o
vabè.... si parlava di robe grosse e impossibili e io per ora ho visto solo foto di passaggini mica tanto pepati.... vabè...
trattasi di una gara a coppie aperta a tutti, durata circa 8 ore (per chi arriva in fondo, con il buio...).
Non è downhill e non è cross country.
Formula di gara totalmente nuova, vagamente simile ad una gara di superenduro per quanto riguarda l'assenza di risalite sostituite con brevi trasferimenti, ma decisamente diversa come formula a causa di prove speciali tutte diverse (la prima è con partenza di gruppo) e zone xtreme in cui evitare di prendere penalità.
Ricorda di più una gara di enduro estremo, quelle in moto tipo Hell's gate, Last man, Romaniacs, ecc
In realtà non è roba spessa, direi che è più roba... intensa.
Considerando anche le ore in sella o l'arrivo del buio, non abbiamo voluto infierire con situazioni dove se non si è lucidi si finisce in fondo ad una scarpata o si centra un albero a 80kmh.
Se non fosse una versione demo principalmente ad uso di organizzatori e fotografi ti spiegherei che possono partecipare senza grossi problemi tutti quelli che FANNO freeride (magari con l'unico scopo di arrivare in fondo)
i drop non sono mega, il più grosso è un gap 2,5 x 2,5mt. Forse il punto più impestato è un muro verticale, ma si fa tutto.
La gara nonostante tutto è fattibilissima, non abbiamo calcato la mano
i drop non sono mega, il più grosso è un gap 2,5 x 2,5mt.
esatto, P51!scusate l'OT: per la verità è un P51. lo preferisco anch'io!
Bafio, se hai deciso che la farai....
"ogni ricerca parte dall'inizio, ogni soluzione è sempre stata presente, chi non vede è meglio che faccia attenzione a dove appoggiano le ruote"
un rebus di cui sapevo la soluzione da quando è stato accennato il luogo....
ma che per pigrizia non avevo verificato....
non che ci volesse poi molto....
adesso so.....o almeno so un po' di più......
e sto cercando un possibile compagno!!!!
o-oo-oo-o
perchè non la trailstar con la 66?bhe allora mi metti l'indecisione tra l'usare il toy con la 66.....riadattato alle necessità pedalatorie della gara....
oppure il trailstar con pike e assetto più AM spinto....