perchè è giusto che non si veda. Almeno per ora...
certe mogli è meglio non farle vedere troppo in giro
hahahahahah... altrimenti la provano tutti!
perchè è giusto che non si veda. Almeno per ora...
certe mogli è meglio non farle vedere troppo in giro
sarà dura trovare qualcuno abbastanza folle da fare coppia per una gara simile.....
comunque a me preoccupano solo i drop....non li digerisco....il resto in un modo o nell'altro dovrei riuscire a superarlo....
o-oo-oo-o
8 ore.....sono tante....
ma credo che non saranno comunque tutte tutte in sella....
anche perchè non credo di conoscere nessuno in grado di fare una cosa simile....
trovare un altro frontista interessato ad una pazzia del genere....la vedo dura.....
ma ci si può provare....
c'è un frontista cattivo e incazzoso che si farebbe con me questa FREERIDERACE?!?!?!?!?!
@dariuz.....ti va di farla in coppia con me?!?!
tra l'altro sono anche abbastanza in forma....mi manca solo un po' di allenamento sui pedali e sono pronto!!!!
o-oo-oo-o
@dariuz.....ti va di farla in coppia con me?!?!
tra l'altro sono anche abbastanza in forma....mi manca solo un po' di allenamento sui pedali e sono pronto!!!!
prove speciali 4 (3 se si rimane fuori tempo massimo)
trasferimenti 3 di 1 ora circa
xtreme zone 10
partenza 9,30 circa
arrivo 17,30 circa
il secondo trasferimento è morbido quindi si calcola che i concorrenti avranno un anticipo di circa 20 minuti in cui mangiare qualche cosa verso le 13,30. Per il resto sempre in sella anche se non sempre a tavoletta. (e se non si sta tirando è perchè c'è un punto impegnativo in cui è meglio prima guardare)
la gara è di FREERIDE, ci tengo a sottolinearlo, quindi una formula inedita che cerca di racchiudere quello che è il vero spirito freeride, sia per le bici, che per l'abbigliamento, i percorsi, la mentalità e anche la durata.
I percorsi non sono molto rocciosi (il giusto) ma la zona non è affatto piatta (http://rete.comuni-italiani.it/foto/2009/129277). Certo, non siamo sulla Marmolada e niente dislivelli stile xc, ma di pianura forse ci saranno una decina di km in tutta la giornata
probabile, o anche la scratch di trek o roba così.
se non c'è la doppia sembra che la corona da 34 sia l'ideale.
insomma la classica bici da FREERIDE PURO!
importanti anche le gomme, specie se pioverà
dubbi anche sui caschi, ammessi anche i jet
il frontino>maschile@dariuz.....facciamo una coppia mista io con il frontino e tu con la nomad......
e se uno il jet non ce l'ha?!
i drop non sono mega, il più grosso è un gap 2,5 x 2,5mt. Forse il punto più impestato è un muro verticale, ma si fa tutto.Ci sarà la possibilità di provare prima le speciali ?
I mega-drop sui percorsi sono copiabili ?