RCZ bikeshop: esperienze

devo.d

Biker superis
3/5/11
441
119
0
fvg
Visita sito
Bike
se può va in discesa
Mah... ultimamente ho preso 2 forcelle nuove (Marzocchi e Formula) e il ragnetto era compreso in entrambe. Non c'è invece la ralla o anello inferiore, quello sì specifico della serie sterzo
Posso confermare, in tutte le forcelle che ho acquistato e montato era sempre presente il ragnetto, nuove e con specificata nella fornitura la presenza dello stesso.
 
  • Mi piace
Reactions: EtscoD

FrancescoF83

Biker Curiosus
16/10/20
395
234
0
40
Piacenza
Visita sito
Bike
Rockrider ST540
Mah... ultimamente ho preso 2 forcelle nuove (Marzocchi e Formula) e il ragnetto era compreso in entrambe. Non c'è invece la ralla o anello inferiore, quello sì specifico della serie sterzo
Allora vedi che lo danno sto ragnetto.

Onestamente pensavo che ci fosse perché su alcuni store lo riportava compreso con la forca.
Pazienza, spesa da pochi euro :mrgreen:
 
  • Mi piace
Reactions: devo.d

TonioMTB

Biker popularis
4/11/20
96
28
0
28
Reggio Emilia
Visita sito
Bike
Giant Trance 29 X 2
ciao a tutti, ho preso oggi i freni xt 4 pistoni da rcz con l’offerta cia mail, sapete se arrivano con anche le pastiglie? indicativamente i tempi di arrivo quali possono essere sui prodotti non in stock dalla vostra esperienza?
grazie!
 

Roswell

time-space
16/7/22
1.707
976
0
Mantova
Visita sito
Bike
Bombtrack hook ext
ciao a tutti, ho preso oggi i freni xt 4 pistoni da rcz con l’offerta cia mail, sapete se arrivano con anche le pastiglie? indicativamente i tempi di arrivo quali possono essere sui prodotti non in stock dalla vostra esperienza?
grazie!
XT mai presi , ho preso i formula arrivati con pastiglie ma senza spine e ogive per accorciare i tubi in un mese e mezzo
 
  • Mi piace
Reactions: TonioMTB

Prelli

Biker superis
10/10/10
371
147
0
Allumiere (RM)
Visita sito
ciao a tutti, ho preso oggi i freni xt 4 pistoni da rcz con l’offerta cia mail, sapete se arrivano con anche le pastiglie? indicativamente i tempi di arrivo quali possono essere sui prodotti non in stock dalla vostra esperienza?
grazie!
Sì, al 99% hanno su pastiglie organiche.
La tempistica da due mesi a salire , i 20 GG lavorativi sono solo un indicazione di massima che quasi mai viene rispettata. Ultimamente mi è capitato di vedere anche 30 GG o addirittura 8 weeks
 
  • Mi piace
Reactions: TonioMTB

albatros_la

Biker assatanatus
25/6/09
3.208
2.524
0
Collegno (TO)
www.flickr.com
Bonifico fatto il 28/04, ruote in arrivo il 19/06. "20 GG lavorativi dalla ricezione del bonifico". A dirla tutta, mi aspettavo rimborsassero senza spedire alcunché, invece... Speriamo arrivi tutto in ordine. Non avevo certo fretta, magari tra un anno avrò raccolto pezzi e idee per montare il tutto.
Consegnate in stato perfetto. Imballate, con pluriball e cellophane. Rispetto alla descrizione hanno in più le valvole, cosa della quale non mi lamento. Come da descrizione, invece, hanno soltanto il corpetto Microspline (di serie le forniscono con entrambi) e non hanno i perni.
 
  • Mi piace
Reactions: Carlino

Classifica mensile dislivello positivo