RCZ bikeshop: esperienze

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.699
6.193
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Mai usato il blocco della forcella , infatti ogni forcella che compro deve averlo sullo stelo per non aver nessun cavo inutile in più
Ne hai 2 di cavi inutili.. :-|

IMG_20230616_074954.jpg

Così devono essere le bici..:smile:

Cmq anche io..blocco solo l'ammo sulle salite lunghe su asfalto e per quello mi basta la levetta..2 posizioni sono più che sufficienti per certe tipologie di bici e carri
 

New_Zealand

Biker superis
10/1/22
397
480
0
Torino
Visita sito
Bike
Orbea Laufey H10
Io intendevo infatti il blocco sullo stelo, adesso lo ho ma senza usarlo perché on/off. Avrei voluto provare il "drive" della DT perché dalla descrizione di Marco mi avrebbe fatto comodo per l'uso che ne faccio
 

New_Zealand

Biker superis
10/1/22
397
480
0
Torino
Visita sito
Bike
Orbea Laufey H10
Io ho preso la 27.5, vedremo.... Intanto ancora la devono spedire. Ricordiamoci che abbiamo pagato circa 260€ una forcella da quasi 1000€....
Io l'ho pagata 340 spedita ma non è questione di prezzo pagato rispetto il listino (che non applica quasi nessuno).

Se un articolo arriva in condizioni diverse rispetto quanto descritto risulta non conforme quindi passibile di reclamo, non li ho obbligati certo io a mettere quei prezzi ma la loro politica.

La forcella è stata spedita già rovinata e già senza leva blocco quindi in malafede darò che non era riportato prima dell'acquisto.
 

Fra1993to

Biker tremendus
26/12/15
1.146
2.066
0
Torino
Visita sito
Bike
Torque & Moxie
Io ho preso la 29, non aveva la scatola originale.
Manca la levetta sulla testa dello stelo che permette di chiudere e aprire la corsa della forcella e non presenta nemmeno il controllo remoto da manubrio.
Nella descrizione però mi pareva di ricordare che ci fosse scritto qualcosa come "potrebbe arrivare con il comando remoto o senza"
 

albatros_la

Biker assatanatus
25/6/09
3.378
2.733
0
Collegno (TO)
www.flickr.com
Io intendevo infatti il blocco sullo stelo, adesso lo ho ma senza usarlo perché on/off. Avrei voluto provare il "drive" della DT perché dalla descrizione di Marco mi avrebbe fatto comodo per l'uso che ne faccio
Le dtswiss hanno la cartuccia già predisposta, a quanto ho capito. Significa che se si leva il coperchio e si acquista la levetta o il kit remoto, si ha la funzionalità.
Per il resto, il danno non è una bella cosa. La mancanza del blocco stupisce di meno. Le descrizioni sono scarse e incomplete il più delle volte. Nella fattispecie, il fatto che scrivano che la cartuccia ha il lockout non significa che c'è anche il comando o la leva.
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.920
29.505
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Io l'ho pagata 340 spedita ma non è questione di prezzo pagato rispetto il listino (che non applica quasi nessuno).

Se un articolo arriva in condizioni diverse rispetto quanto descritto risulta non conforme quindi passibile di reclamo, non li ho obbligati certo io a mettere quei prezzi ma la loro politica.

La forcella è stata spedita già rovinata e già senza leva blocco quindi in malafede darò che non era riportato prima dell'acquisto.
I segni però quelli non ci devono essere .
 

Paoloderapage

Biker perfektus
1/9/14
2.901
2.545
0
Pistoia
Visita sito
Bike
Transition Spur & XC500
Io l'ho pagata 340 spedita ma non è questione di prezzo pagato rispetto il listino (che non applica quasi nessuno).

Se un articolo arriva in condizioni diverse rispetto quanto descritto risulta non conforme quindi passibile di reclamo, non li ho obbligati certo io a mettere quei prezzi ma la loro politica.

La forcella è stata spedita già rovinata e già senza leva blocco quindi in malafede darò che non era riportato prima dell'acquisto.
per i danni estetici gli scriverei... magari un rimbroso parziale o un buono te lo danno.
 

MIREK

Snail on Trail
22/9/14
1.419
1.725
0
47
Bologna
Visita sito
Bike
POLE TAIVAL
Esatto farei uguale

per il coperchio e la leva blocco non me ne farei un problema veramente (sono bici da all mountain, meglio comodità in salita e prestazione in discesa che viceversa)
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.970
5.891
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Io l'ho pagata 340 spedita ma non è questione di prezzo pagato rispetto il listino (che non applica quasi nessuno).

Se un articolo arriva in condizioni diverse rispetto quanto descritto risulta non conforme quindi passibile di reclamo, non li ho obbligati certo io a mettere quei prezzi ma la loro politica.

La forcella è stata spedita già rovinata e già senza leva blocco quindi in malafede darò che non era riportato prima dell'acquisto.
Per non dimenticare...
Messaggio contenuto nella discussione 'RCZ bikeshop Fantastico' https://community.mtb-mag.com/t/rcz-bikeshop-fantastico.186497/post-9347709
;-)
 
  • Mi piace
Reactions: MauroPS and g.f.

capocchione

Biker tremendus
18/7/12
1.048
826
0
Napoli
Visita sito
Bike
YT Jeffsy CF 27; Commencal Meta HT CrMo; Riverside Touring RT920
Dopo un paio di giorni dall'acquisto hanno spedito la mia forcella con UPS.
Speriamo bene ma ad oggi, come ho scritto in precedenti messaggi, mai avuto problemi, nemmeno per della merce rovinata
 

New_Zealand

Biker superis
10/1/22
397
480
0
Torino
Visita sito
Bike
Orbea Laufey H10
per i danni estetici gli scriverei... magari un rimbroso parziale o un buono te lo danno.

Esatto farei uguale

per il coperchio e la leva blocco non me ne farei un problema veramente (sono bici da all mountain, meglio comodità in salita e prestazione in discesa che viceversa)
Ho scritto subito ieri sera, attendo risposta.
Almeno il danno me lo devono rimborsare
Nella descrizione però mi pareva di ricordare che ci fosse scritto qualcosa come "potrebbe arrivare con il comando remoto o senza"
Adesso sul sito è presente la dicitura, onestamente non ricordo di aver letto quella specifica al momento dell'ordine e mi sembra strano che non ci abbia fatto caso, sono passati 8 giorni dall'ordine.
 

Fra1993to

Biker tremendus
26/12/15
1.146
2.066
0
Torino
Visita sito
Bike
Torque & Moxie
Ho scritto subito ieri sera, attendo risposta.
Almeno il danno me lo devono rimborsare

Adesso sul sito è presente la dicitura, onestamente non ricordo di aver letto quella specifica al momento dell'ordine e mi sembra strano che non ci abbia fatto caso, sono passati 8 giorni dall'ordine.
Sono due mesi che monitoro quella forca... l'indicazione c'è sempre stata, te lo confermo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo