Con una Recon era compreso il ragnetto.Il ragnetto fa parte della serie sterzo, non c'è mai nelle forcelle nuove
Posso confermare, in tutte le forcelle che ho acquistato e montato era sempre presente il ragnetto, nuove e con specificata nella fornitura la presenza dello stesso.
Allora vedi che lo danno sto ragnetto.
Nella Revelation che ho ricevuto la scorsa settimana non c erano ne anello ne ragnetto, erano entrambi nella serie sterzo fornita con il telaio
Si si , non fanno parte della forcella come già ti hanno detto .
Era già messo in previsione@FrancescoF83 la ralla recuperala dalla precedente forca
è presente, ma mica montato...Però sta cosa del ragnetto già presente è un doppio sbattimento nel caso si debba accorciare il cannotto.
@FrancescoF83 la ralla recuperala dalla precedente forca
Si era solo per rispondere alla tua domanda.Si si , non fanno parte della forcella come già ti hanno detto .
Si il danno mi darebbe fastidio anche a me su un prodotto nuovo , fai sapere cosa ti diconoSi era solo per rispondere alla tua domanda.
Ad oggi RCZ non mi ha ancora risposto via mail, ho compilato il form facendo presente solo il danno perché quello è loro errore.
XT mai presi , ho preso i formula arrivati con pastiglie ma senza spine e ogive per accorciare i tubi in un mese e mezzo
Sì, al 99% hanno su pastiglie organiche.ciao a tutti, ho preso oggi i freni xt 4 pistoni da rcz con l’offerta cia mail, sapete se arrivano con anche le pastiglie? indicativamente i tempi di arrivo quali possono essere sui prodotti non in stock dalla vostra esperienza?
grazie!
Presi un mese e mezzo fa con la stessa offerta, ancora non me li hanno spediticiao a tutti, ho preso oggi i freni xt 4 pistoni da rcz con l’offerta cia mail, sapete se arrivano con anche le pastiglie? indicativamente i tempi di arrivo quali possono essere sui prodotti non in stock dalla vostra esperienza?
grazie!
Consegnate in stato perfetto. Imballate, con pluriball e cellophane. Rispetto alla descrizione hanno in più le valvole, cosa della quale non mi lamento. Come da descrizione, invece, hanno soltanto il corpetto Microspline (di serie le forniscono con entrambi) e non hanno i perni.Bonifico fatto il 28/04, ruote in arrivo il 19/06. "20 GG lavorativi dalla ricezione del bonifico". A dirla tutta, mi aspettavo rimborsassero senza spedire alcunché, invece... Speriamo arrivi tutto in ordine. Non avevo certo fretta, magari tra un anno avrò raccolto pezzi e idee per montare il tutto.