Qualcuno che riceve le mail di RCZ ha voglia di farmi un inoltro automatico? Perché non c'è verso di riceverle
Contatta rcz e restituisci il ragnetto perché "non lo danno mai con la forca".....Mi è arrivata la forcella. Scatola originale, imballo perfetto, completa di tutto: kit per la manutenzione, minuteria (anche il ragnetto), parafango, blocco alla forcella. Pagata 260€ direi che è un affare.... Ah, è la 27.5. Allego foto
Vedi l'allegato 598714
Vedi l'allegato 598715
Vedi l'allegato 598716
Vedi l'allegato 598717
Vedi l'allegato 598718
Vedi l'allegato 598719
Però non c'è la rallaContatta rcz e restituisci il ragnetto perché "non lo danno mai con la forca".....
Ps: pure il kit per la prima manutenzione...top!
Le vuoi ad un indirizzo email?Qualcuno che riceve le mail di RCZ ha voglia di farmi un inoltro automatico? Perché non c'è verso di riceverle
Eh, per quella ci vuole il miracoloPerò non c'è la ralla
Capocchio ti è andata di culoMi è arrivata la forcella. Scatola originale, imballo perfetto, completa di tutto: kit per la manutenzione, minuteria (anche il ragnetto), parafango, blocco alla forcella. Pagata 260€ direi che è un affare.... Ah, è la 27.5. Allego foto
Vedi l'allegato 598714
Vedi l'allegato 598715
Vedi l'allegato 598716
Vedi l'allegato 598717
Vedi l'allegato 598718
Vedi l'allegato 598719
Ti ho scritto in privato!Le vuoi ad un indirizzo email?
Le mie arrivano in 2/3 lingue tranne italiano..
Come già ho scritto più volte, mi è SEMPRE andata benissimo. Ad oggi due set di ruote dtswiss, un rullo smart saris e questa forcella, mi sono sempre arrivati completi di tutto, comprese scatole a parte un paio di ruote senza scatola ma comunque con tuttoCapocchio ti è andata di culo
Bellissima e complimenti per il colpaccioMi è arrivata la forcella. Scatola originale, imballo perfetto, completa di tutto: kit per la manutenzione, minuteria (anche il ragnetto), parafango, blocco alla forcella. Pagata 260€ direi che è un affare.... Ah, è la 27.5. Allego foto
Vedi l'allegato 598714
Vedi l'allegato 598715
Vedi l'allegato 598716
Vedi l'allegato 598717
Vedi l'allegato 598718
Vedi l'allegato 598719
Spero tu abbia usato PayPal e in questo caso sarebbe utile!Beato te @capocchione , io sto ancora aspettando risposta per i danni, hanno risposto solo per la leva blocco forcella.
Fanno gli gnorri
Non vi era la possibilitàSpero tu abbia usato PayPal e in questo caso sarebbe utile!
Azzz , sono anche furbiNon vi era la possibilità