RCZ bikeshop: esperienze

Roswell

time-space
16/7/22
1.708
976
0
Mantova
Visita sito
Bike
Bombtrack hook ext
Consegnate in stato perfetto. Imballate, con pluriball e cellophane. Rispetto alla descrizione hanno in più le valvole, cosa della quale non mi lamento. Come da descrizione, invece, hanno soltanto il corpetto Microspline (di serie le forniscono con entrambi) e non hanno i perni.
Nessuno consegna le ruote con i perni, non sono standard possono variare da telaio e forcella
 

matteof93

Biker ciceronis
24/8/10
1.560
526
0
Piemonte
Visita sito
Bike
Orbea Occam
qualcuno ha mica problemi con i prezzi visualizzati nel carrello una volta che si esegue il login sul proprio account? se io non sono loggato, metto nel carrello e applico il codice ottengo lo sconto....se mi loggo il costo del carrello aumenta come se avessi messo 2 pezzi dell'oggetto da acquistare (tipo mi passa da 400€ a 800€).
 

MauroPS

Biker acciaccatus
29/1/17
6.516
4.956
0
57
Vicino Udine.
www.pistocco.com
Bike
Ragley Big AL
qualcuno ha mica problemi con i prezzi visualizzati nel carrello una volta che si esegue il login sul proprio account? se io non sono loggato, metto nel carrello e applico il codice ottengo lo sconto....se mi loggo il costo del carrello aumenta come se avessi messo 2 pezzi dell'oggetto da acquistare (tipo mi passa da 400€ a 800€).
bè da loggato svuota il carrello e poi rimetti il prodotto con lo sconto. sarà un bug probabilmente...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo