RCZ bikeshop: esperienze

francobike

Biker ultra
24/1/11
645
0
0
Udine
Visita sito
Salve a tutti,
vorrei farvi notare, come già indicato in una mio post precedente, che non è nostra abitudine postare prodotti sul forum.

Come sapete siamo ufficialmente presenti sul forum per rispondere ad eventuali richieste di informazioni.
Buona giornata.
Pierre - RCZ Team

Pierre che dire...
Evidentemente avete dei "fans" così entusiasti che si prendono la briga di creare degli account sul forum , solo per postare link a recensioni e vostri prodotti...
Personalmente apprezzo la tua presenza sul forum e non ho nulla contro questo tipo di informazioni, soprattutto se sono inerenti al topic, pero' converrai anche tu che queste apparizioni improvvise e dichiaratamente finalizzate, lasciano perplessi i lettori.

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...

bipbip

Biker marathonensis
24/3/03
4.311
3
0
113
Kabul
Visita sito
Bike
Trek 9.9 Superfly
Accordo trovato col sig. Pierre. Il problema è stato risolto.

Dal 23 giugno attendo che il "veloce" Pierre renda disponibile la cifra allora garantitami sotto forma di bonus.
Siamo solo al 20 luglio e ancora non lo è...che volete che sia!!! :medita:
Hanno avuto un problemuccio informatico, poi il tecnico in ferie, poi la suocera sclera, poi le stagioni non sono più quelle di una volta, poi...poi...poi. Ridicoli e patetici.

• Mi piace
Reactions: ventcha

francobike

Biker ultra
24/1/11
645
0
0
Udine
Visita sito
Dal 23 giugno attendo che il "veloce" Pierre renda disponibile la cifra allora garantitami sotto forma di bonus.
Siamo solo al 20 luglio e ancora non lo è...che volete che sia!!! :medita:
Hanno avuto un problemuccio informatico, poi il tecnico in ferie, poi la suocera sclera, poi le stagioni non sono più quelle di una volta, poi...poi...poi. Ridicoli e patetici.

Peccato pero', perdere reputazione per stupidaggini che si potrebbero risolvere con un po' di buona volontà ...

francobike

Biker ultra
24/1/11
645
0
0
Udine
Visita sito
Per chi non l'ha ricevuta, c'è un'offerta valida sino a lunedì con sconto 15%.

codice coupon : FLASHSALES

Io ho gia' speso troppo in questi ultimi due mesi e sono stato già minacciato di divorzio dalla consorte, ma chi riesce a prendersi la sid a 315 euro ha tutta la mia dannatissima invidia.

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
Per chi non l'ha ricevuta, c'è un'offerta valida sino a lunedì con sconto 15%.

codice coupon : FLASHSALES

Io ho gia' speso troppo in questi ultimi due mesi e sono stato già minacciato di divorzio dalla consorte, ma chi riesce a prendersi la sid a 315 euro ha tutta la mia dannatissima invidia.

sperando ovviamente che funzioni......:omertà:
se invece che focalizzarsi sulle mailing lists risolvessero i problemi esistenti coi clienti insoddisfatti forse guadagnerebbero in credibilità e stima:celopiùg:

francobike

Biker ultra
24/1/11
645
0
0
Udine
Visita sito
sperando ovviamente che funzioni......:omertà:
se invece che focalizzarsi sulle mailing lists risolvessero i problemi esistenti coi clienti insoddisfatti forse guadagnerebbero in credibilità e stima:celopiùg:

Beh... ci vorrebbero ovviamente entrambe le cose. :-)

Non ho dati per poter dire se io sono stato fortunato (5 acquisti tutti senza il minimissimo problema) e quale sia la percentuale di clienti soddisfatti e non. Di certo vedendo i nr. progressivi delle mie spedizioni in un arco di 4 mesi e come il loro assortimento su forcelle, freni e altri oggetti piuttosto importanti si riduca nell'arco di pochi giorni, c'è da supporre che il volume di affari di questo negozio non sia trascurabile.
Probabilmente la struttura è sottodimensionata al giro di affari e questo crea i casini che alcuni di noi hanno lamentato.
Penso che si dovranno in qualche modo adeguare ! anche perche' i problemi di cui sopra e che bene o male hanno risolto ( spero al piu' presto anche per BipBip) , comportano inevitabilmente non solo una perdita di fiducia, ma anche notevolie dispendio di tempo in discussioni, resi, accrediti etc. etc...
IMMHO preferisco rischiare un'incazzatura e risparmiare 200 euro su una forca da 500, che incazzarmi comunque (successo con CRC) senza nemmeno un concreto vantaggio economico.
Dicamo che nel dubbio ... non mi affiderei a loro se avessi assoluta urgenza di un pezzo, magari per una gara importante.
E' altretanto vero pero' che in tale caso quasi sicuramente mi rivolgerei ad un negozio tradizionale, pagando ovviamente tutt'altro prezzo.
Poi ovviamente ognuno è liberissimo di essere d'accordo o di sostenere che il gioco non vale la candela. :-)

famiddi

Biker tremendus
30/4/07
1.142
0
0
Aprilia
www.hwsolution.it
Ordinato un pò di materiale oggi. Vediamo come va.
Qualche giorno fa avevo provato a fare lo stesso ordine, ma all'inserimento dei dati della carta di credito, ci deve essere stato qualche problema e l' ordine risulta annullato.
Vi faccio sapere.

francobike

Biker ultra
24/1/11
645
0
0
Udine
Visita sito
Ordinato un pò di materiale oggi. Vediamo come va.
Qualche giorno fa avevo provato a fare lo stesso ordine, ma all'inserimento dei dati della carta di credito, ci deve essere stato qualche problema e l' ordine risulta annullato.
Vi faccio sapere.

Io ho notato che una volta dato l'invio nel form del pagamento, ci mette parecchio tempo ad elaborarlo.
Infatti a me un paio di ordini sono risultati annullati perche' non avevo avuto la pazienza di attendere

famiddi

Biker tremendus
30/4/07
1.142
0
0
Aprilia
www.hwsolution.it
Beh ragazzi, altro pollice in alto per RCZ. Stamattina è stato consegnato tutto.
Certo si tratta di materiale OEM (senza scatole) però una guarnitura X7 a 50€, ci può stare!!!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo