sperando ovviamente che funzioni......
se invece che focalizzarsi sulle mailing lists risolvessero i problemi esistenti coi clienti insoddisfatti forse guadagnerebbero in credibilità e stima
Beh... ci vorrebbero ovviamente entrambe le cose.
Non ho dati per poter dire se io sono stato fortunato (5 acquisti tutti senza il minimissimo problema) e quale sia la percentuale di clienti soddisfatti e non. Di certo vedendo i nr. progressivi delle mie spedizioni in un arco di 4 mesi e come il loro assortimento su forcelle,
freni e altri oggetti piuttosto importanti si riduca nell'arco di pochi giorni, c'è da supporre che il volume di affari di questo negozio non sia trascurabile.
Probabilmente la struttura è sottodimensionata al giro di affari e questo crea i casini che alcuni di noi hanno lamentato.
Penso che si dovranno in qualche modo adeguare ! anche perche' i problemi di cui sopra e che bene o male hanno risolto ( spero al piu' presto anche per BipBip) , comportano inevitabilmente non solo una perdita di fiducia, ma anche notevolie dispendio di tempo in discussioni, resi, accrediti etc. etc...
IMMHO preferisco rischiare un'incazzatura e risparmiare 200 euro su una forca da 500, che incazzarmi comunque (successo con CRC) senza nemmeno un concreto vantaggio economico.
Dicamo che nel dubbio ... non mi affiderei a loro se avessi assoluta urgenza di un pezzo, magari per una gara importante.
E' altretanto vero pero' che in tale caso quasi sicuramente mi rivolgerei ad un negozio tradizionale, pagando ovviamente tutt'altro prezzo.
Poi ovviamente ognuno è liberissimo di essere d'accordo o di sostenere che il gioco non vale la candela.