RCZ bikeshop: esperienze

BIK

Biker superioris
29/9/06
994
56
0
59
Siena
Visita sito
Bike
Salsa Spearfish 29" / Rocky Mountain Vertex 970 29"
fatto il 4° ordine da loro, ancora una volta perfetti.

Lunedi mattina scambiato varie mail per chiarimenti sempre con risposta (Pierre)

Ordine con coupon di sconto 15% inserito nel sistema lunedì sera H:21.00

Martedì mattina ricevuto mail di conferma, martedì sera presente il numero di spedizione sulla pagina dell'ordine nel sito, con tracking attivo e funzionante.

Ieri mattina, GIOVEDI', H:09:30 materiale consegnato con UPS.

L'unico limite è un catalogo non completissimoe non tutti gli articoli a prezzi concorrenziali

francobike

Biker ultra
24/1/11
645
0
0
Udine
Visita sito
fatto il 4° ordine da loro, ancora una volta perfetti.

Lunedi mattina scambiato varie mail per chiarimenti sempre con risposta (Pierre)

Ordine con coupon di sconto 15% inserito nel sistema lunedì sera H:21.00

Martedì mattina ricevuto mail di conferma, martedì sera presente il numero di spedizione sulla pagina dell'ordine nel sito, con tracking attivo e funzionante.

Ieri mattina, GIOVEDI', H:09:30 materiale consegnato con UPS.

L'unico limite è un catalogo non completissimoe non tutti gli articoli a prezzi concorrenziali

Infatti ultimamente il catalogo , su guarniture, forcelle e freni è un po' misero. Non ci sono piu' nemmeno le ruote xt che mi interessavano , spero che si riassortiscano per settembre.
Comunque con loro ho ormai capito una cosa, quando c'e' l'offerta strepitosa su un determinato articolo non devi stare lì a pensarci nemmeno un minuto, perche' nel tempo che impieghi a rifletterci l'articolo va esaurito.

bipbip

Biker marathonensis
24/3/03
4.311
3
0
113
Kabul
Visita sito
Bike
Trek 9.9 Superfly
Salve BipBip,

perdoni il ritardo. Le abbiamo risposto anche via mail oggi.

Come le ho scritto nella mail, abbiamo scoperto un errore nel sistema che ci blocca la modifica dell'assegnazione del bonus. Stiamo lavorando con il servizio informatico per risolvere il problema nel minor tempo possible.

La ringraziamo per la sua comprensione.
Pierre rcz Team

Salve Pierre,
il Vs servizio informatico e' forse partito per una crociera che per meta aveva il tour dell'intero pianeta?
E' passato più di un mese da quando Lei ha scritto quanto sopra. L' accordo per il bonus di €.55,00 a mio favore è del 23 giugno. A tutt'oggi tale cifra dovutami e' rimasta sulla carta....per cui inutile!
Comprensivo io lo sono certamente, c......e proprio no! Mi spiace che nel coro di elogi io debba rimarcare quanto sopra ma lei con il vostro immobilismo mi porta a questo.
Resto "fiducioso" in attesa di leggerla in merito. :smile:

• Mi piace
Reactions: durden74

francobike

Biker ultra
24/1/11
645
0
0
Udine
Visita sito
Salve Pierre,
il Vs servizio informatico e' forse partito per una crociera che per meta aveva il tour dell'intero pianeta?
E' passato più di un mese da quando Lei ha scritto quanto sopra. L' accordo per il bonus di €.55,00 a mio favore è del 23 giugno. A tutt'oggi tale cifra dovutami e' rimasta sulla carta....per cui inutile!
Comprensivo io lo sono certamente, c......e proprio no! Mi spiace che nel coro di elogi io debba rimarcare quanto sopra ma lei con il vostro immobilismo mi porta a questo.
Resto "fiducioso" in attesa di leggerla in merito. :smile:

Non so che dire... eppure sistema informatico o no, era semplice: Bastava accreditarti (con bonifico o uno dei tanti sistemi ) l'importo in questione.
Come ho gia' detto, è un peccato fare queste figuracce, oltretutto per importi di modesta entità.

bipbip

Biker marathonensis
24/3/03
4.311
3
0
113
Kabul
Visita sito
Bike
Trek 9.9 Superfly
Franco, come già scritto concordo con quanto affermi....ma tant'e'!:medita:
Fare figure da miserabili non e' mai bello, se poi lo si fà per cifre ridicole proprio non lo capisco. Soluzioni ve n'erano a iosa.
Ne suggerisco io una: passo un ordine, ne conteggiamo l'importo (solo per merce disponibile....:spetteguless:) Mi inviano una richiesta di pagamento paypal per l'importo esatto già dedotto del bonus di €.55. Finito!!!:celopiùg:

bipbip

Biker marathonensis
24/3/03
4.311
3
0
113
Kabul
Visita sito
Bike
Trek 9.9 Superfly
Toc toc...:cucù:
Salve Pierre, avete ritrovare i Vs. tecnici informatici scomparsi nelle foreste del Borneo? :nunsacci:
Dal 6 giugno attendo la soluzione al problema che avete creato e il bonus relativo.

marcus69

Biker incredibilis
5/10/09
12.095
3.193
0
Capoterra-CA
Visita sito
Bike
Venture SL 27.5-Fiocco 26"-Bdc mc008

Anto90

Biker superis
4/7/10
471
0
0
Mantova
Visita sito

famiddi

Biker tremendus
30/4/07
1.142
0
0
Aprilia
www.hwsolution.it
Comunque ragazzi, venerdi scorso, abbiamo fatto l' ordine e martedi è stato consegnato.
Rimane da chiarire la possibilità di utilizzare i punti che ho raccolto, ma fra prezzi eccezionali e spedizioni veloci, posso ancora dire RCZ: fantastico.

p.s. piena comprensione per chi ha avuto problemi. Nel caso li avessi anche io, non esiterei a comunicarlo.

Ciao e buon ferragosto.

• Mi piace
Reactions: bipbip

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo