RCZ bikeshop: esperienze

Anto90

Biker superis
4/7/10
471
0
0
Mantova
Visita sito
Comunque ragazzi, venerdi scorso, abbiamo fatto l' ordine e martedi è stato consegnato.
Rimane da chiarire la possibilità di utilizzare i punti che ho raccolto, ma fra prezzi eccezionali e spedizioni veloci, posso ancora dire RCZ: fantastico.

p.s. piena comprensione per chi ha avuto problemi. Nel caso li avessi anche io, non esiterei a comunicarlo.

Ciao e buon ferragosto.

ottimo ... io aspetto con ansia il mio, sicuro che andrà tutto bene!!! grande rcz!

marcus69

Biker incredibilis
5/10/09
12.095
3.193
0
Capoterra-CA
Visita sito
Bike
Venture SL 27.5-Fiocco 26"-Bdc mc008
devi vedere bene se sono il modello con sganci rapidi , normali o con perno passante da li non ho capito bene! Se non che hanno il modello a sgancio rapido , inclusi in quelle che ho preso io , non li danno!
Io ho preso quelle con sgancio rapido da CRC.se la differenza e'solo quella va bene.grazie

famiddi

Biker tremendus
30/4/07
1.142
0
0
Aprilia
www.hwsolution.it
Fai attenzione che non mandano più la mail con il tracking number ma devi controllare sul sito nella sezione relativa all' ordine. Di fianco alla dicitura "articoli ordinati" vedi in grigio la scritta "track your order"

bipbip

Biker marathonensis
24/3/03
4.311
3
0
113
Kabul
Visita sito
Bike
Trek 9.9 Superfly
Buonasera Pierre, noto che i famosi 5500 punti bonus, pari a €.55,00, da Lei qui promessi come risarcimento di quanto dal sottoscritto ordinato e MAi ricevuto sono scomparsi, come scomparsi dovrebbero essere i famosi Vs tecnici che non riuscivano a sistemare il problema informatico nel periodo ante ferie. :fantasm:
Per quale motivo avete preso tale decisione? Non era il caso di darmene notizia? Oppure anche questa mail come altre Vs e 'sparita? :smile:
Complimenti vivissimi per la serietà dimostrata.:medita:

bipbip

Biker marathonensis
24/3/03
4.311
3
0
113
Kabul
Visita sito
Bike
Trek 9.9 Superfly
complimenti a te per la pacatezza e la pazienza!:celopiùg:

Grazie venchta per la solidarietà. :medita:
Ma che dovrei fare? Forse dannarmi e farmi il sangue amaro per una cifra simile? Lo considererò come un obolo versato a dei personaggi inaffidabili e poco professionali che qui hanno rimediato una figura poco edificante.

• Mi piace
Reactions: ventcha

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
Grazie venchta per la solidarietà. :medita:
Ma che dovrei fare? Forse dannarmi e farmi il sangue amaro per una cifra simile? Lo considererò come un obolo versato a dei personaggi inaffidabili e poco professionali che qui hanno rimediato una figura poco edificante.

non posso che darti ragione, certo, se questa è professionalità..beh..:omertà:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo