Mail letta dieci minuti fà! Risulterebbe spedita alle 16,53.....
Mail letta dieci minuti fà! Risulterebbe spedita alle 16,53.....
Salve BipBip,................................
abbiamo scoperto un errore nel sistema che ci blocca la modifica dell'assegnazione del bonus. Stiamo lavorando con il servizio informatico per risolvere il problema nel minor tempo possible.
La ringraziamo per la sua comprensione.
Pierre rcz Team
Olà Pierre avete risolto il vostro problemino informatico (probabilmente non l'unico....)???
Vorrei ordinare utilizzando il bonus a cui ho diritto.
E' materiale che intenderei usare durante le vacanze di Agosto 2011...non per quelle dell'anno prossimo.
SAlve Pierre,
dovrei fare un po' di acquisti...avete qualche promozione in corso???
purtroppo mi sono perso quella al 12% di sconto
Davvero, è inaccetabile.Salve BipBip,
purtroppo il problema non è stato ancora risolto, ci dispiace per il disagio che le stiamo creando. Stiamo facendo il possibile per risolvere la situazione nel minor tempo possibile.
Saluti,
Pierre Rcz Team
mettiti in fila
prima c'è bipbip che sta attendendo da un giusto un po'
scherzo ovviamente
Guarda QUI
153 con carta di credito. 1 settimana e le avevo a casa.sono quelle che voglio prendere io,cosa le hai pagate se posso chiedere?e quale metedo di pagamento hai usato?
153 con carta di credito. 1 settimana e le avevo a casa.
Davvero, è inaccetabile.
Non è possibile che sia così complicato risolvere questa situazione
Ne va della vostra credibilità...
Salve BipBip,
purtroppo il problema non è stato ancora risolto, ci dispiace per il disagio che le stiamo creando. Stiamo facendo il possibile per risolvere la situazione nel minor tempo possibile.
Saluti,
Pierre Rcz Team
Salve Pierre, apprezzo il vostro impegno, assai meno le vostre capacità. E' inaudito che in settimane non abbiate risolto questo "problema" e di conseguenza io non possa godere di quanto mi spetta.
Forse mi sbaglio, ma qui il sospetto di spamm mi pare legittimo.
Sìsì.. quando ho visto che aveva 3 post sono andato a controllare tutto quello che aveva scritto.
Ora dico, a livello informativo quel link puo' anche essere utile, visto che alcuni di noi sono interessati a quelle ruote .
Pero' questi pseudo utenti che al momento giusto sbucano fuori dal nulla, fanno pensare ad un comportamento non del tutto trasparente.
Non conosco bene le regole del forum al riguardo, ma visto che è ufficialmente presente in questo thread un rappresentante ufficiale di questa azienda, mi sarebbe sembrato piu' corretto se a darci questa informazione fosse stato lui