RCZ bikeshop: esperienze

bipbip

Biker marathonensis
24/3/03
4.311
3
0
113
Kabul
Visita sito
Bike
Trek 9.9 Superfly
Salve BipBip,................................

abbiamo scoperto un errore nel sistema che ci blocca la modifica dell'assegnazione del bonus. Stiamo lavorando con il servizio informatico per risolvere il problema nel minor tempo possible.
La ringraziamo per la sua comprensione.
Pierre rcz Team

Olà Pierre avete risolto il vostro problemino informatico (probabilmente non l'unico....)???
Vorrei ordinare utilizzando il bonus a cui ho diritto.
E' materiale che intenderei usare durante le vacanze di Agosto 2011...non per quelle dell'anno prossimo. :medita:

Pierre RczBikes

Biker serius
6/5/11
188
4
0
Luxembourg
Visita sito
Olà Pierre avete risolto il vostro problemino informatico (probabilmente non l'unico....)???
Vorrei ordinare utilizzando il bonus a cui ho diritto.
E' materiale che intenderei usare durante le vacanze di Agosto 2011...non per quelle dell'anno prossimo. :medita:

Salve BipBip,
purtroppo il problema non è stato ancora risolto, ci dispiace per il disagio che le stiamo creando. Stiamo facendo il possibile per risolvere la situazione nel minor tempo possibile.

Saluti,
Pierre Rcz Team

BIRD65IT

Biker cesareus
23/8/08
1.607
0
0
Cairo Montenotte
Visita sito
Salve BipBip,
purtroppo il problema non è stato ancora risolto, ci dispiace per il disagio che le stiamo creando. Stiamo facendo il possibile per risolvere la situazione nel minor tempo possibile.

Saluti,
Pierre Rcz Team
Davvero, è inaccetabile.
Non è possibile che sia così complicato risolvere questa situazione
Ne va della vostra credibilità...

Pierre RczBikes

Biker serius
6/5/11
188
4
0
Luxembourg
Visita sito
Davvero, è inaccetabile.
Non è possibile che sia così complicato risolvere questa situazione
Ne va della vostra credibilità...

Salve Bird,

ci rendiamo conto del disagio tuttavia il problema è stato identificato ma la soluzione non è univoca ed il sistemista è in ferie. Da qui il leggero ritardo nel risolvere il problema.

Apprezziamo la vostra pazienza.
Saluti
Pierre - Rcz Team

bipbip

Biker marathonensis
24/3/03
4.311
3
0
113
Kabul
Visita sito
Bike
Trek 9.9 Superfly
Salve BipBip,

Saluti,
Pierre Rcz Team

Salve Pierre, apprezzo il vostro impegno, assai meno le vostre capacità. E' inaudito che in settimane non abbiate risolto questo "problema" e di conseguenza io non possa godere di quanto mi spetta. :medita:

• Mi piace
Reactions: francobike

francobike

Biker ultra
24/1/11
645
0
0
Udine
Visita sito
Salve Pierre, apprezzo il vostro impegno, assai meno le vostre capacità. E' inaudito che in settimane non abbiate risolto questo "problema" e di conseguenza io non possa godere di quanto mi spetta. :medita:

Che dire...
Hai ampiamente ragione!
Magari Pierre.. con un po' di fantasia un modo per saltare la procedura meccanizzata lo trovate...

francobike

Biker ultra
24/1/11
645
0
0
Udine
Visita sito
Sìsì.. quando ho visto che aveva 3 post sono andato a controllare tutto quello che aveva scritto.
Ora dico, a livello informativo quel link puo' anche essere utile, visto che alcuni di noi sono interessati a quelle ruote .
Pero' questi pseudo utenti che al momento giusto sbucano fuori dal nulla, fanno pensare ad un comportamento non del tutto trasparente.
Non conosco bene le regole del forum al riguardo, ma visto che è ufficialmente presente in questo thread un rappresentante ufficiale di questa azienda, mi sarebbe sembrato piu' corretto se a darci questa informazione fosse stato lui

• Mi piace
Reactions: bipbip and ventcha

Pierre RczBikes

Biker serius
6/5/11
188
4
0
Luxembourg
Visita sito
Sìsì.. quando ho visto che aveva 3 post sono andato a controllare tutto quello che aveva scritto.
Ora dico, a livello informativo quel link puo' anche essere utile, visto che alcuni di noi sono interessati a quelle ruote .
Pero' questi pseudo utenti che al momento giusto sbucano fuori dal nulla, fanno pensare ad un comportamento non del tutto trasparente.
Non conosco bene le regole del forum al riguardo, ma visto che è ufficialmente presente in questo thread un rappresentante ufficiale di questa azienda, mi sarebbe sembrato piu' corretto se a darci questa informazione fosse stato lui

Salve a tutti,
vorrei farvi notare, come già indicato in una mio post precedente, che non è nostra abitudine postare prodotti sul forum.

Come sapete siamo ufficialmente presenti sul forum per rispondere ad eventuali richieste di informazioni.
Buona giornata.
Pierre - RCZ Team

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo