RCZ bikeshop: esperienze

albatros_la

Biker poeticus
25/6/09
3.869
3.277
0
Collegno (TO)
www.flickr.com
Reactions: Bujo

Nekro

Biker perfektus
31/8/14
2.996
5.529
0
Brixia
Visita sito
Bike
Ritchey P29 / Surly Krampug 29+ / KHS Solo Se 29 Singlespeed / Dartmoor Primal 27.5+ / Production Privee Shan 27.5
riattivato già due volte l'iscrizione alla newsletter, ma continua a non arrivare nulla!

@albatros_la , cortesemente, mi ripasseresti il link di onedrive?

Grazie.
 

albatros_la

Biker poeticus
25/6/09
3.869
3.277
0
Collegno (TO)
www.flickr.com
Che prezzaccio oggi sulla cassetta 1295 (X01). Sarà durata pochi secondi: ho aperto il link appena arrivata la newsletter e non era più disponibile...

Sembra interessante il telaio Van Nicholas Skeiron. Anche con 200 € di spedizione, telaio BDC endurance in titanio e forcella in composito a 500 € sono un bel prezzo. Per ora fatico a tornare sui pedali fuoristrada, altrimenti avrebbe fatto prudere parecchio le mani!
 
Reactions: EtscoD

pippopresidente

Biker extra
6/7/10
768
328
0
codroipo
Visita sito
Bike
tante
Arrivata email poco fa di comunicare l iban per il rimborso...3' ordine di fila che mi succede..un po' sinceramente mi girano..
 

Heavy Metal Biker

Biker tremendus
25/7/12
1.132
1.031
0
Val di Susa
Visita sito
Scusate ma sono nuovo di questo e-commerce. Quando clicco su un link di un'offerta arrivata tramite newsletter e anziché portarmi alla pagina specifica dell'oggetto mi porta alla pagina generica di quella categoria, che vuol dire? Che lo stock limitato è già esaurito?
 

marcus69

Biker delirius tremens
5/10/09
11.988
3.138
0
Capoterra-CA
Visita sito
Bike
Venture SL 27.5-Fiocco 26"-Bdc mc008
Esatto.vuol dire che articolo è esaurito
 
Reactions: Heavy Metal Biker

albatros_la

Biker poeticus
25/6/09
3.869
3.277
0
Collegno (TO)
www.flickr.com
Nel 99 % dei casi sì, ma è sempre meglio verificare. Per farlo, cerca su Google RCZ e il numero che trovi tra parentesi. Trovi così il link alla pagina del prodotto e puoi verificare se è effettivamente esaurito.

Ora che ci penso, mi sa che modifico lo script per modificare la pagina caricata su OneDrive in modo da aggiungere il link alla pagina del prodotto se non dovesse funzionare il loro link farlocco. Appena ho tempo...
 

albatros_la

Biker poeticus
25/6/09
3.869
3.277
0
Collegno (TO)
www.flickr.com
Arrivata email poco fa di comunicare l iban per il rimborso...3' ordine di fila che mi succede..un po' sinceramente mi girano..
Fa parte della magica esperienza RCZ!
A me è successo dopo che avevano annunciato la spedizione

Edit: lamentati se non ti hanno dato dei loyalty point. Con tre cancellazioni praticamente la prossima spedizione, se ci arrivi, è praticamente gratis.
 
Ultima modifica:

albatros_la

Biker poeticus
25/6/09
3.869
3.277
0
Collegno (TO)
www.flickr.com
ma se poi nella lista clicchi sull'articolo poi te lo fa prendere... sembra come se i link della email non sono diretti al singolo prodotto ma alla categoria..
Dipende dall'articolo. Capita che l'articolo non si trovo proprio nella lista degli articoli del marchio. Ad es. l'altro giorno io link alla cassetta X01 in offerta portava alla pagina dei prodotti SRAM, dove non si trovava il prodotto in offerta. Andando a cercare l'URL del prodotto la pagina invece c'era, ma l'articolo era già esaurito. Mi è capitato di vedere situazioni analoghe con articoli non esauriti. Come sempre con RCZ, chi ci capisce è bravo.
Non mi è nemmeno chiaro il perché i link siano generati tramite il broker della newsletter (go.mail-coach.com) anziché essere diretti. Forse proprio per fare il fallback alla pagina del marchio in caso di esaurimento, ma altresì temo che il meccanismo non funzioni bene proprio perché talvolta c'è ancora disponibilità.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo