RCZ bikeshop: esperienze

FatPiNi

Biker serius
23/4/21
244
138
0
39
Sciacca
Visita sito
Bike
Rockrider st 530
..ecco..questa nn la capisco..
sulla mail c e un codice sconto ed un prezzo..vai sul sito,inserisci il codice e salta fuori tutt altro prezzo..ma nn e la prima volta che mi capita!
Quando ho visto il prezzo, avendole ordinate una 20ina di giorni fa a 314€ spedite, ho pensato di ordinarle a questo prezzo stracciato ed annullare il precedente ordine.
Poi ho visto che si Costano di meno, ma alla fine sono 270 + 34 di spedizione quindi solo 10 in meno rispetto al mio ordine.
L'unica cosa che mi "preoccupa" è che almeno una volta a settimana da quando ho effettuato l'ordine sono uscite in offerta... Questo mi fa pensare che siamo ancora lontanissimi dalla probabile spedizione. =[

Nitros

..more Up..wonderful Down!
7/2/22
4.404
4.288
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
Quando ho visto il prezzo, avendole ordinate una 20ina di giorni fa a 314€ spedite, ho pensato di ordinarle a questo prezzo stracciato ed annullare il precedente ordine.
Poi ho visto che si Costano di meno, ma alla fine sono 270 + 34 di spedizione quindi solo 10 in meno rispetto al mio ordine.
L'unica cosa che mi "preoccupa" è che almeno una volta a settimana da quando ho effettuato l'ordine sono uscite in offerta... Questo mi fa pensare che siamo ancora lontanissimi dalla probabile spedizione. =[
..avevo fatto un ordine..tempo addietro..di un componente ad un prezzo molto buono...pasano i mesi e mi arriva a casa...dopo 10 giorni,stesso componente a meno della meta del prezzo che l avevo pagato....ho i cerchi Newmen come primo montaggio alla biga..se arrivano ad un costo plausibile..nn me li faccio scappare

• Mi piace
Reactions: FatPiNi

Nitros

..more Up..wonderful Down!
7/2/22
4.404
4.288
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
pero continuo a nn comprendere..mandano un offerta con un prezzo..e non e il prezzo che vien fuori nel sito con il cod sconto dedicato..

albatros_la

Biker marathonensis
25/6/09
4.117
3.483
0
Collegno (TO)
www.flickr.com
Dovrei essere riuscito a ripristinare l'upload delle offerte su OneDrive, per chi è interessato. Rispetto a prima non carico il PDF ma direttamente l'html delle offerte così come lo inviano (prima non mi riusciva, ora ho programmato uno script python ad hoc che tratta meglio la conversione della mail in HTML). Trattandosi praticamente della mail originale, in testa ha il link alla medesima sul web.
Ho impostato il check della casella di posta ogni 10 minuti, quindi abbastanza frequente. Se gmail non si arrabbia lo lascio così.
RCZ per qualche motivo non mi inviava più le offerte dal 28 di settembre. Dopo sollecito hanno ripreso oggi. Quindi, per la cronaca, c'è un buco di qualche giorno.

Nekro

Biker assatanatus
31/8/14
3.028
5.588
0
Brixia
Visita sito
Bike
Ritchey P29 / Surly Krampug 29+ / KHS Solo Se 29 Singlespeed / Dartmoor Primal 27.5+ / Production Privee Shan 27.5
Mi ha magicamente "perso" l'iscrizione alla newsletter....prima mi arrivavano 6 mail al giorno da una settimana nulla. Sono entrato nel mio account e mi impediva di entrare per "sospetto bot", ho cambiato la password e riattivato le newsletter^^'

Sempre fantastico il mondo RCZ

• Wow
Reactions: EtscoD

marcus69

Biker incredibilis
5/10/09
12.064
3.185
0
Capoterra-CA
Visita sito
Bike
Venture SL 27.5-Fiocco 26"-Bdc mc008
Mi ha magicamente "perso" l'iscrizione alla newsletter....prima mi arrivavano 6 mail al giorno da una settimana nulla. Sono entrato nel mio account e mi impediva di entrare per "sospetto bot", ho cambiato la password e riattivato le newsletter^^'

Sempre fantastico il mondo RCZ
idem.Non arriva + nulla da settimane... Ancora oggi dal pc nn posso accedere.

Sito web bloccato a causa di riskware​

• Mi piace
Reactions: Nekro

Nekro

Biker assatanatus
31/8/14
3.028
5.588
0
Brixia
Visita sito
Bike
Ritchey P29 / Surly Krampug 29+ / KHS Solo Se 29 Singlespeed / Dartmoor Primal 27.5+ / Production Privee Shan 27.5
idem.Non arriva + nulla da settimane... Ancora oggi dal pc nn posso accedere.

Sito web bloccato a causa di riskware​

a me dava evidenze diverse in base al browser con cui cercavo di accedere....non ho provato con mozilla perchè non ce l'ho su questo pc, ma tra chrome e edge il trattamento era diverso

albatros_la

Biker marathonensis
25/6/09
4.117
3.483
0
Collegno (TO)
www.flickr.com
Ho letto di altri utenti che non riuscivano a caricare il sito. A me non è mai capitato. Uso Firefox su PC e Vivaldi su Android. Avete provato a cancellare i cookie? O ad accedere in modalità privata?
Per la newsletter, mi era già capitato in passato che di punto in bianco smettesse di arrivare. Cambiare qualcosa sull'account non produceva alcun miglioramento. Così le due volte che è successo ho scritto a loro una mail e me l'hanno riattivata subito.

• Mi piace
Reactions: Nekro

marcus69

Biker incredibilis
5/10/09
12.064
3.185
0
Capoterra-CA
Visita sito
Bike
a me dava evidenze diverse in base al browser con cui cercavo di accedere....non ho provato con mozilla perchè non ce l'ho su questo pc, ma tra chrome e edge il trattamento era diverso
Provato poco fa dal cellulare e mi dice password errata.ho chiesto invio x resettare ma nn arriva nulla.....Per fortuna compro da altri siti moooolto più seri.

rdifra

Biker tremendus
28/3/08
1.047
77
0
Aosta
Visita sito
io le ho ordinate ai primi di agosto a 314 spedite... ancora nessuna notizia... sperem

• Sad
Reactions: FatPiNi

albatros_la

Biker marathonensis
25/6/09
4.117
3.483
0
Collegno (TO)
www.flickr.com
Provato poco fa dal cellulare e mi dice password errata.ho chiesto invio x resettare ma nn arriva nulla.....Per fortuna compro da altri siti moooolto più seri.
A prezzi moooolto superiori. Chi compra da RCZ sa cosa si aspetta e cosa non si aspetta...
Il messaggio di password errata mi è capitato qualche volta e non l'ho mai risolto resettandola bensì cancellando i cookie, chiudendo il browser e ritentando l'accesso partendo dal sito "pulito", non da una pagina o indirizzo in cache.

marcus69

Biker incredibilis
5/10/09
12.064
3.185
0
Capoterra-CA
Visita sito
Bike
A prezzi moooolto superiori. Chi compra da RCZ sa cosa si aspetta e cosa non si aspetta...
Il messaggio di password errata mi è capitato qualche volta e non l'ho mai risolto resettandola bensì cancellando i cookie, chiudendo il browser e ritentando l'accesso partendo dal sito "pulito", non da una pagina o indirizzo in cache.
si certo alcune offerte nn hanno eguali.su rcz ci compravo già moolti anni fa con buon esito....ma da qualche tempo fanno decisamente :omertà:

5cento27

Biker ciceronis
25/3/15
1.442
432
0
irpinia
Visita sito
Dovrei essere riuscito a ripristinare l'upload delle offerte su OneDrive, per chi è interessato. Rispetto a prima non carico il PDF ma direttamente l'html delle offerte così come lo inviano (prima non mi riusciva, ora ho programmato uno script python ad hoc che tratta meglio la conversione della mail in HTML). Trattandosi praticamente della mail originale, in testa ha il link alla medesima sul web.
Ho impostato il check della casella di posta ogni 10 minuti, quindi abbastanza frequente. Se gmail non si arrabbia lo lascio così.
RCZ per qualche motivo non mi inviava più le offerte dal 28 di settembre. Dopo sollecito hanno ripreso oggi. Quindi, per la cronaca, c'è un buco di qualche giorno.
Grande !!!!!! grazie 1000:}}}:

• Mi piace
Reactions: albatros_la

Ryu80

Biker assatanatus
3/8/05
3.217
41
0
44
Biella e dintorni
Visita sito
Bike
YT Jeffsy 27'
ciao a tutti , il 30 settembre ho fatto per la prima volta un ordine su RCZ acquistando un ammo.
Mi è arrivata la mail di UPS , dal sito risulta creata l'etichetta ma non hanno ricevuto il pacco per la spedizione.
Ho provato mandare un messaggio di richiesta info dal loro sito ma non rispondono, lo stesso tramite via mail.
I tempi di consegna secondo voi quanto potrebbero essere lunghi ? ( il mio ammo è partito e sono fermo mannaggia )

albatros_la

Biker marathonensis
25/6/09
4.117
3.483
0
Collegno (TO)
www.flickr.com
ciao a tutti , il 30 settembre ho fatto per la prima volta un ordine su RCZ acquistando un ammo.
Mi è arrivata la mail di UPS , dal sito risulta creata l'etichetta ma non hanno ricevuto il pacco per la spedizione.
Ho provato mandare un messaggio di richiesta info dal loro sito ma non rispondono, lo stesso tramite via mail.
I tempi di consegna secondo voi quanto potrebbero essere lunghi ? ( il mio ammo è partito e sono fermo mannaggia )
Ti trovi nella pessima condizione di aspettare un pezzo da RCZ trovandotene senza per pedalare. Sei già oltremodo fortunato perché te lo spediscono a breve, anche se a me è pure capitato che dopo aver creato l'etichetta annullassero tutto e mi rimborsassero. Perciò sii fiducioso: sei già stato fortunato così, come tempistiche. Se la spedizione parte effettivamente lo vedi dal tracking ed è cosa che in genere e si risolve in una settimana o giù di lì.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo