RCZ bikeshop: esperienze

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

FatPiNi

Biker serius
23/4/21
227
132
0
39
Sciacca
Visita sito
Bike
Rockrider st 530
..ecco..questa nn la capisco..
sulla mail c e un codice sconto ed un prezzo..vai sul sito,inserisci il codice e salta fuori tutt altro prezzo..ma nn e la prima volta che mi capita!
Quando ho visto il prezzo, avendole ordinate una 20ina di giorni fa a 314€ spedite, ho pensato di ordinarle a questo prezzo stracciato ed annullare il precedente ordine.
Poi ho visto che si Costano di meno, ma alla fine sono 270 + 34 di spedizione quindi solo 10 in meno rispetto al mio ordine.
L'unica cosa che mi "preoccupa" è che almeno una volta a settimana da quando ho effettuato l'ordine sono uscite in offerta... Questo mi fa pensare che siamo ancora lontanissimi dalla probabile spedizione. =[
 

Nitros

..more Up..wonderful Down!
7/2/22
4.041
3.634
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
Quando ho visto il prezzo, avendole ordinate una 20ina di giorni fa a 314€ spedite, ho pensato di ordinarle a questo prezzo stracciato ed annullare il precedente ordine.
Poi ho visto che si Costano di meno, ma alla fine sono 270 + 34 di spedizione quindi solo 10 in meno rispetto al mio ordine.
L'unica cosa che mi "preoccupa" è che almeno una volta a settimana da quando ho effettuato l'ordine sono uscite in offerta... Questo mi fa pensare che siamo ancora lontanissimi dalla probabile spedizione. =[
..avevo fatto un ordine..tempo addietro..di un componente ad un prezzo molto buono...pasano i mesi e mi arriva a casa...dopo 10 giorni,stesso componente a meno della meta del prezzo che l avevo pagato....ho i cerchi Newmen come primo montaggio alla biga..se arrivano ad un costo plausibile..nn me li faccio scappare
 
  • Mi piace
Reactions: FatPiNi

Nitros

..more Up..wonderful Down!
7/2/22
4.041
3.634
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
Quando ho visto il prezzo, avendole ordinate una 20ina di giorni fa a 314€ spedite, ho pensato di ordinarle a questo prezzo stracciato ed annullare il precedente ordine.
Poi ho visto che si Costano di meno, ma alla fine sono 270 + 34 di spedizione quindi solo 10 in meno rispetto al mio ordine.
L'unica cosa che mi "preoccupa" è che almeno una volta a settimana da quando ho effettuato l'ordine sono uscite in offerta... Questo mi fa pensare che siamo ancora lontanissimi dalla probabile spedizione. =[
pero continuo a nn comprendere..mandano un offerta con un prezzo..e non e il prezzo che vien fuori nel sito con il cod sconto dedicato..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo