guarda, all'apparenza mi pare un buon prodotto, non pesante, più reattiva di altre della stessa categoria ma dalle geometrie abbastanza rilassate da poter rientrare nella categoria
gravel a pieno titolo... il telaio sembra indubbiamente alluminio, se sia un tipo particolare di lega, come dice il sito, non saprei dire...
arrivata quasi completamente montata (considera che persino il cambio era già messo a punto), imballata molto bene, completa anche di adesivi trasparenti per proteggere il telaio e istruzioni su dove posizionarli...
anche il colore è interessante: un verde molto scuro che al sole risulta glitterato...
l'unico "neo" che mi è saltato all'occhio sono gli pneumatici Wtb (non ricordo il modello) con cerchietto rigido, per cui non ho potuto latticizzare...
purtroppo non è la mia taglia, quindi non ho potuto testarla, ma nel complesso direi che per un migliaio di euro compresa la spedizione è davvero un ottimo acquisto (questa è montata grx 2x10, che sono comunque più di 500 euro)....