RCZ bikeshop: esperienze

albatros_la

Biker marathonensis
25/6/09
4.281
3.638
0
Collegno (TO)
www.flickr.com
Io ho preso il GX AXS... mi ero ingolosito anche io per il X01 imprendibile... se dovesse tornare lo prendo e annullo il GX
Comunque, pare che a differenza dei corrispettivi meccanici, non ci sia differenza tra i B-bolt di GX, X01 e XX1. Era il tallone d'Achille del GX meccanico. Ciò che cambia è il materiale della viteria, della gabbia e i cuscinetti delle pulegge (per il resto uguali sui tre modelli), il resto è identico. All'atto pratico puoi comprare una bella gabbia in alluminio macchinato al posto di quella in acciaio stampato del GX e praticamente hai un X01 pure personalizzato
Il GX ha in più la battery cover, che in realtà è utile per ovvi motivi. ;-)

albatros_la

Biker marathonensis
25/6/09
4.281
3.638
0
Collegno (TO)
www.flickr.com
Beh se possibile meno dei 91 euro spedito che ho trovato da Ridewill
Quello che posso dirti è che l'ultima volta che è stato in offerta su RCZ veniva 50 € + 20 di spese di spedizione. Quei 21 € di differenza li paghi con l'incertezza che non consegnino e ti rimborsino, o che consegnino tra 4 mesi.
Io ho un gruppo GX completo (deragliatore, guarnitura, comando, cassetta 10-52) da vendere ma non smembro. Se sei interessato mandami un messaggio in privato.

albatros_la

Biker marathonensis
25/6/09
4.281
3.638
0
Collegno (TO)
www.flickr.com
SRAM Groupset XX EAGLE T-Type AXS D1 12Sp -175mm (710845892226)
(00.7918.167.000) / 299.99€
Fa gola eh?! E infatti non funziona e ho il sospetto che non funzioni per buone ragioni. Credo sia un errore, la pagina non porta a nulla e il codice non c'è su RCZ. Il prezzo sarebbe senza senso visto che a quei soldi in genere non trovi su RCZ nemmeno il solo deragliatore.

• Haha
Reactions: Nitros

fitzcarraldo358

Biker incredibilis
13/11/08
12.700
3.676
0
Romagna
Visita sito
Bike
Canfield, Antidote, Singular
Fa gola eh?! E infatti non funziona e ho il sospetto che non funzioni per buone ragioni. Credo sia un errore, la pagina non porta a nulla e il codice non c'è su RCZ. Il prezzo sarebbe senza senso visto che a quei soldi in genere non trovi su RCZ nemmeno il solo deragliatore.
lo stavo cercando in tutti i modi anche io... ero sicuro venendo qua che qualcuno ne avrebbe parlato :smile:
non ho neanche una bici udh ma il prezzo era davvero fuori da ogni logica

• Mi piace
Reactions: Nitros

Nitros

..more Up..wonderful Down!
7/2/22
4.643
4.784
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
lo stavo cercando in tutti i modi anche io... ero sicuro venendo qua che qualcuno ne avrebbe parlato :smile:
non ho neanche una bici udh ma il prezzo era davvero fuori da ogni logica
..ma..e scrivergli come hanno fatto in settimana x le ruote?..magari l errore sta proprio in casa loro,aggiustano le cose ed il codice funziona...

Bogianen

Biker novus
2/10/23
41
9
0
54
Torino
Visita sito
Bike
Trek dual sport 2
Quello che posso dirti è che l'ultima volta che è stato in offerta su RCZ veniva 50 € + 20 di spese di spedizione. Quei 21 € di differenza li paghi con l'incertezza che non consegnino e ti rimborsino, o che consegnino tra 4 mesi.
Io ho un gruppo GX completo (deragliatore, guarnitura, comando, cassetta 10-52) da vendere ma non smembro. Se sei interessato mandami un messaggio in privato.
Ti ringrazio ma mi serve solo il deragliatore.

• Mi piace
Reactions: albatros_la

albatros_la

Biker marathonensis
25/6/09
4.281
3.638
0
Collegno (TO)
www.flickr.com
SRAM 1299 Rainbow a 251 € spedita quest'oggi... Una 50ina di euro in meno del miglior prezzo da Black Friday.
L'ho messa in ordine con bonifico ma sinceramente sono indeciso se mandarlo avanti o meno. Comunque ben oltre la soglia psicologica del ragionevole per una cassetta, anche se pare duri a lungo e sia in fin dei conti il top di gamma.

Ultima modifica:

ventu84090

Biker superis
28/6/20
358
111
0
34
Pistoia
Visita sito
Bike
Nessuna
SRAM 1299 Rainbow a 251 € spedita quest'oggi... Una 50ina di euro in meno del miglior prezzo da Black Friday.
L'ho messa in ordine con bonifico ma sinceramente sono indeciso se mandarlo avanti o meno. Comunque ben oltre la soglia psicologica del ragionevole per una cassetta, anche se pare duri a lungo e sia in fin dei conti il top di gamma.
Io volevo prendere la X01 ma non riesco a trovarla..è già la seconda volta che la mettono tra le offerte e non la trovo sul sito

albatros_la

Biker marathonensis
25/6/09
4.281
3.638
0
Collegno (TO)
www.flickr.com
Io volevo prendere la X01 ma non riesco a trovarla..è già la seconda volta che la mettono tra le offerte e non la trovo sul sito
È il motivo per cui probabilmente cancello l'ordine, cioè beccare le offerte sulla 1295. In genere sono ben sotto i 200 €, a differenza di queste 1299. Il problema è proprio che evaporano in due secondi. Sono tentato dal prendere la 1275 10-50 su Bike Discount a 101 € e aspettare di beccare la 1295 su RCZ a prezzo ragionevole. E questo al netto del fatto che la 1299 a meno di quei 251 € lì non l'ho vista da nessuna parte...

• Mi piace
Reactions: ventu84090

ventu84090

Biker superis
28/6/20
358
111
0
34
Pistoia
Visita sito
Bike
Nessuna
...e vedo ora che avevano messo la 1295 un paio d'ore fa ma non avevo accesso alla mail e me la sono persa. Il link comunque sarebbe stato questo:
Si avevo scritto per quello..avevano messo la X01 ma appena arrivata la mail non era già più presente sul sito..ma stessa cosa qualche giorno fa..cliccato immediatamente e mai trovata sul sito

Nitros

..more Up..wonderful Down!
7/2/22
4.643
4.784
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
.nell ultima mail c e un DHX2..non ne vengono definite le dimensioni..voi come fate a scovare i vari riferimenti?Dal numero fornito non mi salta fuori un gran che,ne su crome ne sul sito fox..

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo