RCZ bikeshop: esperienze

_Giuseppe_

Biker serius
22/8/20
198
81
0
23
Reggio Emilia
Visita sito
Bike
Trek Remedy 8 2020
ciao, ho fatto un ordine per la prima volta su rcz. ho preso un paio di cerchi che, sul sito, davano come non disponibili. ho pagato tramite carta di credito. non ho ricevuto nessuna mail di conferma e sul sito lo stato dell'ordine è in "fatturazione". Di solito come funziona? Sapete il tempo di spedizione medio per un prodotto non disponibile? so che bisogna avere pazienza con rcz.
Grazie

marcus69

Biker incredibilis
5/10/09
12.069
3.187
0
Capoterra-CA
Visita sito
Bike
Venture SL 27.5-Fiocco 26"-Bdc mc008
Ma scusa,nn è disponibile e tu fai cmq ordine e il sistema lo accetta?..bho
Già ci vogliono tempi lunghi x articoli disponibili.. figurati x quello che nn lo sono.
Facci sapere come evolve la situazione...

• Mi piace
Reactions: fitzcarraldo358

_Giuseppe_

Biker serius
22/8/20
198
81
0
23
Reggio Emilia
Visita sito
Bike
Trek Remedy 8 2020
Può arrivare in una settimana, in uno, in due, tre o quattro mesi... Insomma, entro i sei mesi massimo di solito arriva, se non viene annullato. Spero tu abbia usato una carta di credito sicura, magari con numero usa e getta.
Speriamo bene. Si, ho usato un carta usa e getta di revolut, perché appunto leggevo nel forum di vari problemi di hacking
Per le cose non disponibili in effetti manca il tasto per aggiungere al carrello, quindi il problema non si pone.
si esatto

• Mi piace
Reactions: albatros_la

albatros_la

Biker marathonensis
25/6/09
4.134
3.492
0
Collegno (TO)
www.flickr.com
Quanto a Revolut, che ho usato anche io per gli ultimi acquisti di valore medio basso, avete problemi a ricaricarla? Ho caricato massimo 200 € ma l'ultima volta che ho provato a caricare di più mi ha fatto una pernacchia? Esperienze? Idee?
Ho la versione free, quindi zero commissioni.
Ah, per ora ho sempre ricaricato con GPay, non vorrei che fosse lì l'inghippo.

Ultima modifica:

fear_factory84

Biker assatanatus
19/4/21
3.467
1.516
0
roma
Visita sito
Bike
Mtb
Quanto a Revolut, che ho usato anche io per gli ultimi acquisti di valore medio basso, avete problemi a ricaricarla? Ho caricato massimo 200 € ma l'ultima volta che ho provato a caricare di più mi ha fatto una pernacchia? Esperienze? Idee?
Ho la versione free, quindi zero commissioni.
Ah, per ora ho sempre ricaricato con GPay, non vorrei che fosse lì l'inghippo.
io uso revolut da anni, e sposto i soldi sul conto revolut facendo dei semplici bonifici bancari. Gratis perche' la mia banca non me li fa pagare.

• Mi piace
Reactions: albatros_la

albatros_la

Biker marathonensis
25/6/09
4.134
3.492
0
Collegno (TO)
www.flickr.com
On drive mi chiede il login?normale?
@albatros_la

Io su due nootebook con 2 linee wifi differenti, one drive chiede l' accesso tramite microsoft negandomi l' accesso. Sono 2/3 giorni che non riesco ad aprire one drive.
Provate questo .
La cosa curiosa è che la condivisione si può impostare a scadenza soltanto se sei un utente premium, e io non lo sono. Perciò il link non dovrebbe scadere. M$ mi sta facendo girare le scatole una volta di più, non fosse che GDrive è terribile nella gestione dell'accesso senza gui, gli avrei già dato il ben servito. Devo vedere se trovo qualche altro repository gratuito decente.

5cento27

Biker ciceronis
25/3/15
1.443
432
0
irpinia
Visita sito
Provate questo .
La cosa curiosa è che la condivisione si può impostare a scadenza soltanto se sei un utente premium, e io non lo sono. Perciò il link non dovrebbe scadere. M$ mi sta facendo girare le scatole una volta di più, non fosse che GDrive è terribile nella gestione dell'accesso senza gui, gli avrei già dato il ben servito. Devo vedere se trovo qualche altro repository gratuito decente.
Accesso negato Microsoft si è verificato un problema.

albatros_la

Biker marathonensis
25/6/09
4.134
3.492
0
Collegno (TO)
www.flickr.com
Accesso negato Microsoft si è verificato un problema.
Interessante... È un link appena creato e le istruzioni dicono:
Anyone who gets the link can view or edit the item, depending on the permission you set. Users with the link cannot upload new items. Keep in mind that the link can also be forwarded and sign-in is not required.[/url]
Altrove vedo che dei default uno di quei link dovrebbe durare 730 GG.
Che sia un disservizio? Ma non si spiega perché io riesco ad accedere da una sessione pulita e senza login mentre voi no.
Sarebbe utile sapere se gli altri riescono ad accedere o se non funziona proprio a nessuno.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo