lui si. 3 ordini sempre tutto ok, io uno subito cannato.
Ma non avevi anche un amico di uscite che aveva fatto un ordine da 1.300 euro? me lo sono sognato? visto il numero di limoncelli bevuti, potrebbe anche essere
lui si. 3 ordini sempre tutto ok, io uno subito cannato.
Ma come è andata a finire? ha ricevuto la merce?giusto c'era pure fabrizio! io pure senza limoncelli sto fuso :D , anche lui problemi, telaio e altra roba sparita per oltre 10 giorni senza avere uno straccio di mail, o risposta.
Salve onoff,
dovrebbe ricevere a breve una mail di conferma, nel frattempo la informo che il suo ordine è in partenza lunedi p.v.
Il numero di tracking sarà disponibile lunedi sera nel suo conto cliente.
Saluti
Pierre Rcz
E' lunedì sera: nessuna mail, nessun numero di tracking nel mio conto cliente.
io, e ho avuto problemi. può essere coincidenza, ma non so.che metodo di pagamento usate voi?qualcuno usa postpay?
Mi scuso per l'accaduto, controllerò personalmente con il collega e le faccio sapere.
Pierre
Rcz Team
Salve ONOFF,
non so per quale motivo il suo ordine non è partito ieri come previsto. Mi sono assicurato che parta oggi è che le venga inviato il numero di tracking per questa sera.
Mi tenga aggiornato per cortesia.
Saluti,
Pierre
Rcz team
Salve ONOFF,
non so per quale motivo il suo ordine non è partito ieri come previsto. Mi sono assicurato che parta oggi è che le venga inviato il numero di tracking per questa sera.
Mi tenga aggiornato per cortesia.
Saluti,
Pierre
Rcz team
e vabbè dai....Ordinato ieri sera ore 21 e qualcosa. Del tracking ancora nulla. Devo già preoccuparmi?
Niente ancora, ne mail, ne numero di tracking...ora comincio a sentirmi preso in giro. Piantatela per favore e siate seri.
e vabbè dai....
p.s.: per quanto riguarda la tua firma, hai mica una gomma alla cinnamon???
o.t. al campetto dove si passava dalle marlboro all'eroina alla faccia delle droghe leggere?Grande!! Purtroppo non ne vedo più da un pezzo. Le compravo al campetto
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?