RCZ bikeshop: esperienze

onoff80

Biker tremendus
3/11/10
1.166
18
0
Parma
Visita sito
Bike
Santa Cruz Hightower
Salve ONOFF,
non so per quale motivo il suo ordine non è partito ieri come previsto. Mi sono assicurato che parta oggi è che le venga inviato il numero di tracking per questa sera.
Mi tenga aggiornato per cortesia.
Saluti,
Pierre
Rcz team

Niente ancora, ne mail, ne numero di tracking...ora comincio a sentirmi preso in giro. Piantatela per favore e siate seri.
 
  • Mi piace
Reactions: bipbip and ventcha

bipbip

Biker marathonensis
24/3/03
4.311
3
0
112
Kabul
Visita sito
Bike
Trek 9.9 Superfly
Che piacere sapere che Rcz legge il forum!

Vi porto a conoscenza di quanto mi e' accaduto giorni addietro.
Acquisto presso di loro questo set di ruote:
http://www.rczbikeshop.com/italia/dt-swiss-011-wheelset-ex1750-6-bolts-disc-axle-10mm-white.html
In pochissimi giorni ricevo la merce...perfetta!
Purtroppo i q.r. allegati non sono da 10 come i mozzi, ma son da 5 mm, per cui inservibili con queste ruote.
Pensando ad un errore ne chiedo la sostituzione.
Mi rispondono affermano che le ruote sono vendute senza sganci :wink:, e che solo per un errore ho ricevuto quelli da mm.5 che non mi spettavano!!!
Ovviamente li invito a rileggersi attentamente quanto scrivono nel link.
La successiva risposta conferma quanto io sostengo.
Si giustificano affermando che non mi son stati inviati i q.r.10 perchè non disponibili.

Vabbè, vista la disponibilità, convinto di far loro cosa gradita, propongo di trattenere quelli da 5, li utilizzerò prossimamente sulla front, e di accreditarmi un bonus punti spendbile su eventuale prossimo mio acquisto.
Nb: da C.R. la differenza di costo tra i due tipi di sganci e' superiore a €.60,00!
Per tutta risposta mi chiedono la restituzione dei primi e l'invio della copia fattura d'acquisto (estremamente scorretto!!!). Solo successivamente procederanno ad accreditare sul mio conto i punti fedeltà!

Visto come viene ripagata la mia disponibilità, la sfiducia dimostrata, la palese bugia, li invito a dimenticare la proposta di bonus. Li esorto ad accreditarmi in paypal la cifra che riterranno opportuna...non m'importa quale. Solo allora recederò dal mio intento di srivere questo nel forum!
Da venerdì 17 ad oggi nessuna risposta, per cui posto volentieri quanto tutti voi potete leggere.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo