RCZ bikeshop: esperienze

onoff80

Biker tremendus
3/11/10
1.166
18
0
Parma
Visita sito
Bike
Santa Cruz Hightower
io ho ordinato le xt venerdì sera, sono arrivate oggi a roma ma la consegna è prevista per martedì in giornata perchè devono fare altri 600 km per arrivare a reggio calabria....:arrabbiat: comunque in linea generale dovrebbero arrivare in 5 giorni lavorativi...

per onoff80: a me il codice tracking è comparso dopo circa 2 giorni dall'ordine...

A volte UPS anticipa, anzi quasi sempre, magari hai una sorpresa; è anche vero che una volta giunte in Italia, le spedizioni sembrano perdersi nel limbo.

Grazie per avermi comunicato la tua esperienza, ma se vai a leggere tra le prime pagine, ho già avuto dei problemi con RCZ e il mio primo ordine è stato annullato dopo 15gg che mi diceva completo e sono stato regolarmente rimborsato. Ecco il perchè dei miei dubbi.
 

BIRD65IT

Biker cesareus
23/8/08
1.607
-1
0
Cairo Montenotte
Visita sito
Ruote e copertoni ordinati il 9 di notte (quindi praticamente il 10), pacco arrivato ieri in mattinata.
Le ho già montate, tutto perfetto.
Per quello che mi riguarda sono i migliori! non avranno un magazzino fornitissimo, ma se riesci a cogliere le offerte fai degli affaroni

:}}}: :}}}:
 
  • Mi piace
Reactions: famiddi

onoff80

Biker tremendus
3/11/10
1.166
18
0
Parma
Visita sito
Bike
Santa Cruz Hightower
Sarò io sfortunato...ma il mio terzo ordine con sti qua sta prendendo la stessa piega del primo: ritardo nella spedizione, nessun codice tracking dopo 4 giorni dall'ordine, nessuna risposta alle mail...boh!

Tutta io ce l'ho la sfiga a scegliere dei prodotti che non hanno in casa? Perchè così sembra, altrimenti perchè non spedirli subito? I soldi li hanno presi, ma poi...vabbè staremo a vedere la prossima settimana come si mette.

Tutto questo per rispondere a tutti quelli che osannano questo negozio...una volta poteva essere un caso, ma la seconda!

Caro PierreRCZ sto ancora aspettando una risposta...
 

durden74

Biker grossissimus
15/8/06
5.748
39
0
bari/grosseto
Visita sito
onoff, per me il discorso è chiuso, i miei soldi vanno altrove ma non da loro... non mi vendo per uno sconto. con i miei soldi compro: prodotto, serietà, velocità e trasparenza; con loro solo prodotti.
 

onoff80

Biker tremendus
3/11/10
1.166
18
0
Parma
Visita sito
Bike
Santa Cruz Hightower
Io non ho fatto altro che riportare la mia esperienza, che per mia fortuna è molto diversa dalla tua.
Non vedo per quale motivo devi rispondere a me... :nunsacci:

Non ce l'ho certo con te, ho cliccato rispondi perchè tu eri l'ultimo post...figurati! Volevo solo far notare che questo negozio non è tutto rosa e fiori...sono sempre più convinto che la buona riuscita di un'ordine è casualità!

onoff, per me il discorso è chiuso, i miei soldi vanno altrove ma non da loro... non mi vendo per uno sconto. con i miei soldi compro: prodotto, serietà, velocità e trasparenza; con loro solo prodotti.

Hai ragione...mi sono lasciato corrompere, per cosa poi! Mi sono già promesso di togliere il link dai preferiti. Ora mi sono stufato.
 

Pierre RczBikes

Biker serius
6/5/11
188
4
0
Luxembourg
Visita sito
Sarò io sfortunato...ma il mio terzo ordine con sti qua sta prendendo la stessa piega del primo: ritardo nella spedizione, nessun codice tracking dopo 4 giorni dall'ordine, nessuna risposta alle mail...boh!

Tutta io ce l'ho la sfiga a scegliere dei prodotti che non hanno in casa? Perchè così sembra, altrimenti perchè non spedirli subito? I soldi li hanno presi, ma poi...vabbè staremo a vedere la prossima settimana come si mette.

Tutto questo per rispondere a tutti quelli che osannano questo negozio...una volta poteva essere un caso, ma la seconda!

Caro PierreRCZ sto ancora aspettando una risposta...



Salve Durden,
non posso fare un matching tra il suo acquisto ed il nickname usato sul forum! Quindi mi è difficile contrallare se la sua situazione è già stata gestita oppure no.
Riceviamo centinaia di mail al giorno perciò un ritardo nella risposta può capitare .
Pierre Rcz Team
 

Pierre RczBikes

Biker serius
6/5/11
188
4
0
Luxembourg
Visita sito
Non ce l'ho certo con te, ho cliccato rispondi perchè tu eri l'ultimo post...figurati! Volevo solo far notare che questo negozio non è tutto rosa e fiori...sono sempre più convinto che la buona riuscita di un'ordine è casualità!



Hai ragione...mi sono lasciato corrompere, per cosa poi! Mi sono già promesso di togliere il link dai preferiti. Ora mi sono stufato.

Ci dispiace che abbia avuto difficoltà con il nostro servizio. Le posso assicurare che benche ci impegniamo affinche l'acquisto vada per il meglio capita di avere quanche problema di vario genere che puo risultare spiacevole ad alcuni.
Pierre Rcz team
 

pepys

Biker serius
27/3/11
283
2
0
reggio calabria
Visita sito
l'ordine effettuato venerdì scorso è arrivato oggi(una settimana esatta) con un giorno lavorativo di anticipo(la consegna era prevista per lunedì) :cucù:
la mia esperienza è stata positiva....o-o
 

durden74

Biker grossissimus
15/8/06
5.748
39
0
bari/grosseto
Visita sito
penso che ormai ci sia poco da dire sulla gestione delle problematiche. se l'ordine va bene sono tutti felici, altrimenti si entra nel tunnel oscuro del silenzio.... non è un caso che nessuno abbia ricevuto mail in tempi ragionevoli e con spiegazioni esaustive. comunque io mi auguro che la situazione migliori, ma di questo passo non credo proprio.
 

onoff80

Biker tremendus
3/11/10
1.166
18
0
Parma
Visita sito
Bike
Santa Cruz Hightower
Salve onoff,

dovrebbe ricevere a breve una mail di conferma, nel frattempo la informo che il suo ordine è in partenza lunedi p.v.
Il numero di tracking sarà disponibile lunedi sera nel suo conto cliente.
Saluti
Pierre Rcz

Ok, grazie mille per le info. Per rendere partecipi dell'accaduto gli altri utenti del forum riporto la mail in risposta alla mia prima richiesta di notizie:

"Gentile sig. P.,
la ringraziamo per la sua mail.

Non ha ricevuto la nostra mail in merito?
Le abbiamo scritto a suo tempo per informarla che a seguito di un
errore nostro abbiamo unicamente il deragliatore posteriore XO medium
invece di long.
Nella mail le chiedevamo se andava comunque bene, pertanto rimaniamo
in attesa di cortese risposta.

Cordiali saluti,
Pierre
Rcz Team"

Diciamo che a me andava bene anche quello a gabbia media...per cui ho accettato lo scambio...resta il fatto, ed è la seconda volta che mi succede, che ho ordinato un prodotto che sul sito risulta disponibile mentre in realtà non lo è affatto. Inoltre la mail di cui parla Pierre non l'ho mai ricevuta, per cui è meglio sempre farsi sentire se si notano dei ritardi nella consegna.
 
  • Mi piace
Reactions: famiddi

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo