il_sovero
Biker serius
- 28/12/08
- 153
- 45
- 0
- 35
- Bike
- Holdsworth Mystique - bdc FRW - Intense Uzzi - MTB 650b Carbon - Triban RC500
Ho mandato una mail a Pierre chiedendo spiegazioni.
Mi risponde dicendo che l'ordine non è andato a buon fine e di ripetere l'operazione. (cosa vorrà dire che l'ordine non è andato a buon fine? mah!)
Provo a rifare l'operazione un paio di volte e stesso discorso...
Alla fine ho preso il materiale in Italia anche se ho pagato di più!
Sicuro di avere una comunicazione con il venditore pressochè istantanea!
Ok adesso provo a rieffettuare l'ordine, tentar non nuoce.. Purtroppo quello che cerco in Italia non c'è, visto che si tratta di un loro prodotto!! Purtroppo non hanno ancora risposto alla mail che ho mandato, quindi non so bene cosa fare...
Edit: che ci crediate o no, sono riuscito a pagare con la carta di credito e l'ordine è stato accettato. Chissà come mai ieri non si apriva la finestra per permettere il pagamento ....
Vabbè adesso staremo a vedere i tempi di consegna, anche se essendo crc il paragone direi che ultimamente è facile fare meglio!
AGGIORNAMENTO: il pacco è partito e il codice mi è stato dato (anche se un pò in ritardo). In fondo essendo abituato a negozi come crc che hanno un sacco di personale e che quindi (in genere) sono superveloci sia nella preparazione che nella spedizione, è giustificato un pò di allarme se non viene fatto tutto in un lampo. In fondo questo onlineshop mi ricorda molto bunnyhop, che vendeva online ma era gestito da tre persone! forse un pò più di attesa ci se la può aspettare..