RCZ bikeshop: esperienze

il_sovero

Biker serius
28/12/08
153
45
0
35
Frederiksberg - Danimarca
Visita sito
Bike
Holdsworth Mystique - bdc FRW - Intense Uzzi - MTB 650b Carbon - Triban RC500
Ho mandato una mail a Pierre chiedendo spiegazioni.
Mi risponde dicendo che l'ordine non è andato a buon fine e di ripetere l'operazione. (cosa vorrà dire che l'ordine non è andato a buon fine? mah!)
Provo a rifare l'operazione un paio di volte e stesso discorso...
Alla fine ho preso il materiale in Italia anche se ho pagato di più!
Sicuro di avere una comunicazione con il venditore pressochè istantanea!

Ok adesso provo a rieffettuare l'ordine, tentar non nuoce.. Purtroppo quello che cerco in Italia non c'è, visto che si tratta di un loro prodotto!! Purtroppo non hanno ancora risposto alla mail che ho mandato, quindi non so bene cosa fare...

Edit: che ci crediate o no, sono riuscito a pagare con la carta di credito e l'ordine è stato accettato. Chissà come mai ieri non si apriva la finestra per permettere il pagamento ....:nunsacci:
Vabbè adesso staremo a vedere i tempi di consegna, anche se essendo crc il paragone direi che ultimamente è facile fare meglio!

AGGIORNAMENTO: il pacco è partito e il codice mi è stato dato (anche se un pò in ritardo). In fondo essendo abituato a negozi come crc che hanno un sacco di personale e che quindi (in genere) sono superveloci sia nella preparazione che nella spedizione, è giustificato un pò di allarme se non viene fatto tutto in un lampo. In fondo questo onlineshop mi ricorda molto bunnyhop, che vendeva online ma era gestito da tre persone! forse un pò più di attesa ci se la può aspettare..
 

pepys

Biker serius
27/3/11
283
2
0
reggio calabria
Visita sito
salve a tutti, dovrei fare un acquisto su rcz mi sapreste consigliare se è meglio pagare con posta pay o bonifico?? inoltre stavo cercando gli adattatori da centerlock a 6 fori della shimano ma non li ho trovati, sapete dirmi se ci sono? grazie.. :i-want-t:
 

Pierre RczBikes

Biker serius
6/5/11
188
4
0
Luxembourg
Visita sito
tutti questi problemi di comunicazione con il team RCZ frenano alcuni bikers all'acquisto .. io e un mio amico volevamo acquistare questi cerchi, ma ci è capitata la stessa cosa, non ci è stato richiesto il pagamento e l'ordine non parte...

Salve a tutti, stiamo verificando il perchè di questi problemi con il pagamento. Vi ringraziamo per la pazienza.
Pierre - Rcz team
 

il_sovero

Biker serius
28/12/08
153
45
0
35
Frederiksberg - Danimarca
Visita sito
Bike
Holdsworth Mystique - bdc FRW - Intense Uzzi - MTB 650b Carbon - Triban RC500
L'ordine é arrivato regolarmente ieri, nulla da ridire sulla spedizione (2 giorni dal lussemburgo a Bologna!!) Le ruote sono perfette e esattamente come descritte. Direi di essere decisamente soddisfatto del negozio, unici nei la difficoltá nel pagare con la carta di credito e la comunicazione via mail decisamente non immediata..
 

pepys

Biker serius
27/3/11
283
2
0
reggio calabria
Visita sito
buongiorno a tutti,
venerdì ho eseguito l'ordine pagando con posta-pay, mi sono arrivate diverse mail di conferma dell'ordine l'ultima esordiva così:

''Buongiorno giuseppe ,
La sua fattura n° 311xxxxx per il suo ordine n° 111xxxxx .....''

mi dovrebbe arrivare anche la mail di avvenuta spedizione con il codice traker?
nei miei ordini prima mi portava in elaborazione e ora c'è scritto completo, quando lo spediscono dovrebbe comparire spedito!? per sapere la data di arrivo? grazie...:i-want-t:
 

ernesto65

Biker poeticus
14/9/07
3.540
-3
0
58
Gianduia Town
Visita sito
buongiorno a tutti,
venerdì ho eseguito l'ordine pagando con posta-pay, mi sono arrivate diverse mail di conferma dell'ordine l'ultima esordiva così:

''Buongiorno giuseppe ,
La sua fattura n° 311xxxxx per il suo ordine n° 111xxxxx .....''

mi dovrebbe arrivare anche la mail di avvenuta spedizione con il codice traker?
nei miei ordini prima mi portava in elaborazione e ora c'è scritto completo, quando lo spediscono dovrebbe comparire spedito!? per sapere la data di arrivo? grazie...:i-want-t:

non arriva nessun tracking , ma dopo 3/5 giorni il corriere Ups ti consegna la merce.
RCZ sono seri ed affidabile e l'Ups è una garanzia di consegna.
 

BIK

Biker superioris
29/9/06
989
26
0
59
Siena
Visita sito
Bike
Salsa Spearfish 29" / Rocky Mountain Vertex 970 29"
non arriva nessun tracking , ma dopo 3/5 giorni il corriere Ups ti consegna la merce.
RCZ sono seri ed affidabile e l'Ups è una garanzia di consegna.

io ho sempre ricevuto il materiale con UPS e il codice di spedizione era riportato in basso nella mail che riportava i dati di fatturazione, andando sul sito funzionava tutto perfettamente....

confermo comunque serissimi ed affidabili, comprando un telaio ho chiesto più volte info e chiarimenti e mi hanno sempre risposto in tempi brevissimmi
 

onoff80

Biker tremendus
3/11/10
1.166
18
0
Parma
Visita sito
Bike
Santa Cruz Hightower
Dai post che gli utenti scrivono, si evince che RCZ ha un comportamento non proprio uguale con tutti gli acquirenti: c'è chi dice che non ha ricevuto il numero di tracking, c'è invece chi l'ha ricevuto per mail, c'è ancora qualcuno che lo legge sull'account...insomma, è pur vero che alla fine l'importante è ricevere la merce, ma questa incertezza e disuniformità di risposta non è certo piacevole. D'altronde i prezzi di alcuni prodotti sono davvero allettanti ed è solo per questo motivo che ieri sera mi sono deciso a fare il mio 3° ordine da loro: fin'ora vedo l'ordine ancora in elaborazione, ricevuta solo una mail di inserimento ordine + quella del pagamento di payline...speriamo bene, non ho proprio voglia di tribolare come al primo ordine fatto da loro.
 

pepys

Biker serius
27/3/11
283
2
0
reggio calabria
Visita sito
effettivamente avere il codice tracking per sapere il giorno in cui arriva l'ordine è una grossa comodità oltre che una garanzia in più anche perchè in una mail mi hanno scritto:

'' Vi invieremo un link per seguire il suo ordine quando questo sarà spedito''

l'importante è che il pacco arrivi, però è un servizio che ci dovrebbe essere e invece non c'è.............:nunsacci:
 

onoff80

Biker tremendus
3/11/10
1.166
18
0
Parma
Visita sito
Bike
Santa Cruz Hightower
mi devo rimangiare quello che ho detto, ho appena notato che sopra l'articolo da me ordinato sul sito rcz c'è il codice tracking....:smile: il mio pacco è arrivato stasera a bologna :cucù:

A me ancora nulla...l'ordine fatto lunedì sera ora è nello stato completo ma nn ho nessun "track your order"

x PierreRCZ: ci sono problemi per l'ordine #11112370 ? E' stato spedito o no?
 

pepys

Biker serius
27/3/11
283
2
0
reggio calabria
Visita sito
io ho ordinato le xt venerdì sera, sono arrivate oggi a roma ma la consegna è prevista per martedì in giornata perchè devono fare altri 600 km per arrivare a reggio calabria....:arrabbiat: comunque in linea generale dovrebbero arrivare in 5 giorni lavorativi...

per onoff80: a me il codice tracking è comparso dopo circa 2 giorni dall'ordine...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo