Accredito ricevuto sulla carta prepagata in data 28/05 (data valuta 26/05.......) dell'importo esatto..Salve Marco_23,
la procedura prevede il riaccredito della carta tramite Payline quindi è come se il flusso seguisse la strada del pagamento iniziale ma in senso contrario. Tuttavia, sembrerebbe che Payline esegua i riaccrediti solo a fine mese quindi i tempi sono effettivamente lunghi. Mi rendo conto che la comunicazione non sia sempre stata chiara e ci scusiamo per gli inconvenienti subiti, tuttavia sono certo che a breve tutto si risolverà nei migliori dei modi.
Saluti
Pierre Rcz Team
Accredito ricevuto sulla carta prepagata in data 28/05 (data valuta 26/05.......) dell'importo esatto..
Mi chiedo quindi il perchè di tutte quelle mail inutili per avere informazioni riguardo IBAN ecc..
Spero sia dovuto alla gestione delle mail da parte di 100 dipendenti diversi....... in caso contrario......
la vostra mail dell'epoca......Salve Marco_23,
la richiesta dell'Iban era puramente precauzionale.
La ringraziamo per la comunicazione sul forum dell'avvenuto riaccredito.
Saluti,
Pierre Rcz Team
Gentile sig. Nicoletti,
la ringraziamo per la sua mail.
Dato che l'importo da rimborsare è superiore al prezzo dell'ordine, ci
mandi i suo dati bancari e le invieremo la differenza tramite bonifico.
Cordiali saluti,
Pierre
Rcz Team
è veramente conveniente? o quella percentuale di sconto è solo uno specchietto per le allodole? la mia non è una provocazione, ma una domanda reale, vi faccio questo esempio: zaino idrico LEZYNE great divide 3 L, loro lo vendono a 115,37 gia scontato del 33%, sul forum nella sezione test c'è scritto che il prezzo di listino è 119,90. adesso vorrei sentire i vosri pareri
Mi potete spiegare come si effettua il pagamento con carta di credito?
Ho completato l'ordine ma non mi è stato possibile pagare???!?!?
L'ordine sull'account risulta "in sospeso"?
Che devo fare?
Grazie
boh, io non trovo come cancellare l'ordine
nel frattempo ho inviato la seconda mail per sapere se è possibile pagare con la mia prepagata visa e se devo aspettare che loro mi cancellino l'ordine...
speriamo che rispondano in fretta