RCZ bikeshop: esperienze

Jdgreen

Biker superioris
Attirato dai prezzi veramente ottimi ho fatto un'ordine il 12/05 tramite bonifico internazionale ed è arrivato tutto il 20/05, tempi di transazione e spedizione (gratis in quanto sopra i 159€) direi che sono in linea ed il materiale era perfetto.
La mia esperienza è stata senz'altro positiva, mi spiace leggere che altri forumendoli siano incappati in disavventure, io da sempre prediligo il pagamento tramite bonifico bancario (tramite internet banking) in quanto è indubbia la sua tracciabilità e gli ultimi sistemi di sicurezza sono veramente affidabili.
 

francobike

Biker ultra
24/1/11
645
0
0
Udine
Visita sito
Pierre.. guarda che il codice RCZ8ANS che dovrebbe essere valido sino al 5 giugno non funziona... una volta immesso compare infatti la seguente scritta "Codice Coupon "RCZ8ANS" invalido".
 

marco_23

Biker extra
Salve Marco_23,

la procedura prevede il riaccredito della carta tramite Payline quindi è come se il flusso seguisse la strada del pagamento iniziale ma in senso contrario. Tuttavia, sembrerebbe che Payline esegua i riaccrediti solo a fine mese quindi i tempi sono effettivamente lunghi. Mi rendo conto che la comunicazione non sia sempre stata chiara e ci scusiamo per gli inconvenienti subiti, tuttavia sono certo che a breve tutto si risolverà nei migliori dei modi.
Saluti
Pierre Rcz Team
Accredito ricevuto sulla carta prepagata in data 28/05 (data valuta 26/05.......) dell'importo esatto..
Mi chiedo quindi il perchè di tutte quelle mail inutili per avere informazioni riguardo IBAN ecc..

Spero sia dovuto alla gestione delle mail da parte di 100 dipendenti diversi....... in caso contrario...... :omertà:
 

Pierre RczBikes

Biker serius
6/5/11
188
4
0
Luxembourg
Visita sito
Accredito ricevuto sulla carta prepagata in data 28/05 (data valuta 26/05.......) dell'importo esatto..
Mi chiedo quindi il perchè di tutte quelle mail inutili per avere informazioni riguardo IBAN ecc..

Spero sia dovuto alla gestione delle mail da parte di 100 dipendenti diversi....... in caso contrario...... :omertà:


Salve Marco_23,
la richiesta dell'Iban era puramente precauzionale.
La ringraziamo per la comunicazione sul forum dell'avvenuto riaccredito.
Saluti,
Pierre Rcz Team
 

marco_23

Biker extra
Salve Marco_23,
la richiesta dell'Iban era puramente precauzionale.
La ringraziamo per la comunicazione sul forum dell'avvenuto riaccredito.
Saluti,
Pierre Rcz Team
la vostra mail dell'epoca......


Gentile sig. Nicoletti,
la ringraziamo per la sua mail.

Dato che l'importo da rimborsare è superiore al prezzo dell'ordine, ci
mandi i suo dati bancari e le invieremo la differenza tramite bonifico.

Cordiali saluti,
Pierre
Rcz Team
 
  • Mi piace
Reactions: ventcha

MARCO1982

Biker serius
6/2/09
171
4
0
Grappa power
Visita sito
Mi potete spiegare come si effettua il pagamento con carta di credito?
Ho completato l'ordine ma non mi è stato possibile pagare???!?!?
L'ordine sull'account risulta "in sospeso"?
Che devo fare?

Grazie
 

kayser 10

Biker superis
è veramente conveniente? o quella percentuale di sconto è solo uno specchietto per le allodole? la mia non è una provocazione, ma una domanda reale, vi faccio questo esempio: zaino idrico LEZYNE great divide 3 L, loro lo vendono a 115,37 gia scontato del 33%, sul forum nella sezione test c'è scritto che il prezzo di listino è 119,90. adesso vorrei sentire i vosri pareri
 

Corsair

Biker serius
è veramente conveniente? o quella percentuale di sconto è solo uno specchietto per le allodole? la mia non è una provocazione, ma una domanda reale, vi faccio questo esempio: zaino idrico LEZYNE great divide 3 L, loro lo vendono a 115,37 gia scontato del 33%, sul forum nella sezione test c'è scritto che il prezzo di listino è 119,90. adesso vorrei sentire i vosri pareri

Ogni sito ha la sua tecnica, tu devi semplicemente prendere lo zaino che ti interessa dove lo trovi a meno.

Da loro ho acquistato 6 gomme, rispetto al prezzo più basso trovato, con loro ho risparmiato 98 euro sull'intero ordine.
 

il_sovero

Biker serius
28/12/08
153
45
0
35
Frederiksberg - Danimarca
Visita sito
Bike
Holdsworth Mystique - bdc FRW - Intense Uzzi - MTB 650b Carbon - Triban RC500
Mi potete spiegare come si effettua il pagamento con carta di credito?
Ho completato l'ordine ma non mi è stato possibile pagare???!?!?
L'ordine sull'account risulta "in sospeso"?
Che devo fare?

Grazie

La stessa cosa è capitata anche a me oggi!! ho fatto l'ordine di un set di ruote in carbonio, ma al momento del pagamento non mi è stato chiesto nulla, quindi l'ordine è stato completato e nello stato c'è scritto "in attesa"... tra l'altro le ruote sono ancora disponibili, quindi l'articolo non è stato esaurito al momento dell'ordine!! cosa dite mi conviene provare a ripiazzare l'ordine??
 

il_sovero

Biker serius
28/12/08
153
45
0
35
Frederiksberg - Danimarca
Visita sito
Bike
Holdsworth Mystique - bdc FRW - Intense Uzzi - MTB 650b Carbon - Triban RC500
boh, io non trovo come cancellare l'ordine :nunsacci: :nunsacci:
nel frattempo ho inviato la seconda mail per sapere se è possibile pagare con la mia prepagata visa e se devo aspettare che loro mi cancellino l'ordine...
speriamo che rispondano in fretta
 

MARCO1982

Biker serius
6/2/09
171
4
0
Grappa power
Visita sito
boh, io non trovo come cancellare l'ordine :nunsacci: :nunsacci:
nel frattempo ho inviato la seconda mail per sapere se è possibile pagare con la mia prepagata visa e se devo aspettare che loro mi cancellino l'ordine...
speriamo che rispondano in fretta

Ho mandato una mail a Pierre chiedendo spiegazioni.
Mi risponde dicendo che l'ordine non è andato a buon fine e di ripetere l'operazione. (cosa vorrà dire che l'ordine non è andato a buon fine? mah!)
Provo a rifare l'operazione un paio di volte e stesso discorso...
Alla fine ho preso il materiale in Italia anche se ho pagato di più!
Sicuro di avere una comunicazione con il venditore pressochè istantanea!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo