RCZ bikeshop: esperienze

durden74

Biker grossissimus
15/8/06
5.748
39
0
bari/grosseto
Visita sito
ahah.. cavolo se mi fanno lo stesso scherzo allora siamo alla follia. non ci voglio credere visto che mi hanno mandato pure la mail per dirmi che mi davano pure l'omaggio, poi ci sono le loro coordinate bancarie al posto del mio metodo di pagamento. che telenovela...
 

francobike

Biker ultra
24/1/11
645
0
0
Udine
Visita sito
A me è appena arrivata la merce ordinata giovedì sera... tutto perfetto, ma soprattutto ho pagato un bellissimo manubrio in carbonio e un reggisella in alluminio verniciato bianco leggerissimo, meno di quanto qui avrei pagato un pezzo di ferro.
A questo punto la mia convinzione che siate stati ultrasfigati si fa certezza.
Non capisco comunque come continuino a mandare conferme di spedizione senza numero di tracking :nunsacci:
 
curiosamente alle 22:33 mi arriva la mail da rcz che mi conferma che l'ordine è stato spedito, il track number non c'è, l'ho chiesto. vedremo.
a me, dietro richiesta via email, l'hanno spedito la sera dopo... e quella era in realtà la data di spedizione... credo che nel momento in cui è pronto il pacco e prenotano il ritiro mandano la conferma, e nel momento in cui passa il corriere poi mandano il tracking... ieri ha fatto così anche glamsport, anche se con tempi compressi all'interno della stessa giornata.
 

durden74

Biker grossissimus
15/8/06
5.748
39
0
bari/grosseto
Visita sito
si ma dai come si fa a lavorare così.... ma di grazia, credono forse che la prossima volta darò loro un solo centesimo? ma davvero? per colpa loro ho rischiato di saltare un mese di uscite, 2 gare, e i soldi. mi prendo la forcella e poi lo lascio tutto a chi non ha di questi problemi.
 

nick856

Biker popularis
22/5/10
75
0
0
cagliari
Visita sito
Io ho fatto due acquisti da lo, il primo un paio di crossride e utensili vari e tutto è andato perfetto (mi hanno inviato anche gli sganci rapidi che nella descrizione erano "non inclusi), il secondo ordine l'ho fatto per conto di un amico, un set di freni avid 3, una coppia di copertoni e una forca tora... tempistica di consegna perfetta.
L'UNICO INCONVENIENTE è CHE NON HANNO INVIATO IL POPLOCK DELLA FORCA che ovviamente in queste condizioni è non bloccabile!
Ho mandato una mail ieri e spero di avere buone nuove lunedì...
Vi farò sapere!


Mi hanno risposto oggi (quindi dopo 2 giorni considerando il w end di mezzo) dicendo che avrebbero provveduto ad inviarlo il oggi stesso!! Se così è hanno recuperato l'errore nel migliore dei modi!
 

francobike

Biker ultra
24/1/11
645
0
0
Udine
Visita sito
Mah io ho fatto 3 ordini da loro e tutto è andato in modo perfetto.
Mi sono pure pentito, spaventato da questi post, di non aver ordinato la reba che "regalavano" a 240 euro SS comprese .
L'ho comprata a 140 usata , e ci ho gia' speso sopra 30 euro , tra oli , o-ring e balle varie e ancora non sono convito che sia perfetta...
saranno pure incompetenti, ma io con l'usato ho chiuso.
 

durden74

Biker grossissimus
15/8/06
5.748
39
0
bari/grosseto
Visita sito
si ma ci saranno tante persone che si trovano bene, ma quello che è successo quì non è un problema solo, ma tanti e a più utenti. sicuramente sono convenienti, ma tutto il resto è molto approssimativo. nel senso che se la roba c'è allora fanno il pacco e via, ma se, come nel mio caso, ci sono dei fantomatici problemi di accredito, che a me non risulta, il tutto mi viene comunicato con 5 giorni dal pagamento, poi mi annullano l'ordine, poi lo riattivano, poi lo pagano loro, poi mi dicono che lo hanno spedito, poi il numero non arriva..... e non è ancora finita, queste sono cose che non hanno nulla a che vedere con un problema "fortuito" che può capitare, ma con un pessima gestione delle vendite, e una pessima cura del cliente. io, ovviamente, me ne sbatto che abbiano messo un omaggio, io voglio solo quello che ho pagato e nei tempi giusti. voglio che se ti mando una mail non dico che mi si debba rispondere dopo un minuto ma almeno in giornata degnati di darmi delle risposte. faccio presente che se compri dalla cina, puoi parlare istantaneamente con un operatore tramite skype o msn.... rcz è da venerdì che non si fa sentire, se non la mail automatica che indica che l'ordine è stato spedito ma non c'è traccia del famigerato track number. mi potete dire che voi non avete avuto problemi ecc. ma per me sono da sottozero. per quanti acquisti ho fatto da crc o actionsport, mai, dico mai, un briciolo di problema... il nulla. da questi che hanno una gamma di prodotti che non è neanche paragonabile a quelli succitati e si permettono di comportarsi così. mi spiace, ma per me c'è la pietra tombale su questa vicenda.
 

onoff80

Biker tremendus
3/11/10
1.166
18
0
Parma
Visita sito
Bike
Santa Cruz Hightower
si ma ci saranno tante persone che si trovano bene, ma quello che è successo quì non è un problema solo, ma tanti e a più utenti. sicuramente sono convenienti, ma tutto il resto è molto approssimativo. nel senso che se la roba c'è allora fanno il pacco e via, ma se, come nel mio caso, ci sono dei fantomatici problemi di accredito, che a me non risulta, il tutto mi viene comunicato con 5 giorni dal pagamento, poi mi annullano l'ordine, poi lo riattivano, poi lo pagano loro, poi mi dicono che lo hanno spedito, poi il numero non arriva..... e non è ancora finita, queste sono cose che non hanno nulla a che vedere con un problema "fortuito" che può capitare, ma con un pessima gestione delle vendite, e una pessima cura del cliente. io, ovviamente, me ne sbatto che abbiano messo un omaggio, io voglio solo quello che ho pagato e nei tempi giusti. voglio che se ti mando una mail non dico che mi si debba rispondere dopo un minuto ma almeno in giornata degnati di darmi delle risposte. faccio presente che se compri dalla cina, puoi parlare istantaneamente con un operatore tramite skype o msn.... rcz è da venerdì che non si fa sentire, se non la mail automatica che indica che l'ordine è stato spedito ma non c'è traccia del famigerato track number. mi potete dire che voi non avete avuto problemi ecc. ma per me sono da sottozero. per quanti acquisti ho fatto da crc o actionsport, mai, dico mai, un briciolo di problema... il nulla. da questi che hanno una gamma di prodotti che non è neanche paragonabile a quelli succitati e si permettono di comportarsi così. mi spiace, ma per me c'è la pietra tombale su questa vicenda.

Quoto. Per me, a coloro i quali è andato tutto liscio l'acquisto da questi signori qua dico una cosa sola: avete avuto culo. Se per caso pescate un prodotto che danno sul sito ma che in realtà non ce l'hanno disponibile, poi ne riparliamo...
 

durden74

Biker grossissimus
15/8/06
5.748
39
0
bari/grosseto
Visita sito
infatti, la mia forca sono certo che è stata venduta, senza aspettare di chiarire che cosa fosse successo alla mia transazione, ora la staranno aspettando e prendono tempo in questa maniera pietosa. troppo facile gestire un ordine che va liscio, sono capaci pure gli ebayer da 4 soldi, la differenza la si fa nei casini....
 

Alpha4

Biker serius
28/10/03
297
0
0
Bologna
Visita sito
posso essere perfettamente d'accordo con te... ma se mi trovi una recon gold a 192€ su un altro sito vado a prenderla al volo..
Se i problemi vengono risolti posso anche accettare qualche disguido a fronte di un prezzo minore di 50-80€ rispetto agli altri siti e con spedizione ups gratuita..
 

durden74

Biker grossissimus
15/8/06
5.748
39
0
bari/grosseto
Visita sito
mi sembra il ragionamento di chi dice guarda il parmigiano reggiano doc è buono ma preferisco quello del discount che mi costa meno della metà.... che significa? ci sarà un motivo per il quale altri si fanno pagare un po di più no? il servizio, il rispetto del cliente, la celerità nel dargli spiegazioni. se per te non valgono nulla o comunque il soldo viene prima di tutto, beh sei il classico consumatore sul quale ogni venditore si può accanire. per me uno che risponde alle mail, come quella di ieri sera alle 22:41:46 vuol dire che gli ordini li gestisce da casa e non ha nessun magazziniere, dubito che sia diverso da un garage questo negozio.
 

danilux82

Biker serius
Quoto. Per me, a coloro i quali è andato tutto liscio l'acquisto da questi signori qua dico una cosa sola: avete avuto culo. Se per caso pescate un prodotto che danno sul sito ma che in realtà non ce l'hanno disponibile, poi ne riparliamo...

scusa eh....ma guardando il post e vedendo i tantissimi commenti positivi sul web riguardo RCZ mi sa che il "culo" l'hai avuto te....al contrario però......
 

onoff80

Biker tremendus
3/11/10
1.166
18
0
Parma
Visita sito
Bike
Santa Cruz Hightower
scusa eh....ma guardando il post e vedendo i tantissimi commenti positivi sul web riguardo RCZ mi sa che il "culo" l'hai avuto te....al contrario però......

Ascolta, un negozio che risponde alle mail alle 20 come stasera o alle 22.41 come l'altra sera, o addirittura alle 3 di notte come un'altra volta (e non era una mail automatica) a me non ispira molta fiducia. Poi, puoi pure dire che la sfiga l'ho avuta io e qualcun altro però a me mi sa tanto di eventi random.

Cmq, sarei tentato a fare la prova del 9...rispondendogli ad una mail in cui confermavo di aver ricevuto il bonifico, ho chiesto loro se avevano disponibile un prodotto che potrebbe interessarmi. Stasera (alle 20 per l'appunto) mi hanno detto che è disponibile: sarei tentato a dar loro un'altra possibilità...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo