RCZ bikeshop: esperienze

famiddi

Biker tremendus
30/4/07
1.142
0
0
Aprilia
www.hwsolution.it
Oggi alle 13 (con un giorno di anticipo sullo stimato) è arrivato il pacco da rcz. C'era tutto quello ordinato: freni shimano xt con dischi alligator (anche se sui dischi c'è impresso solo 160 e null'altro) e un seat post clamp. Non c'è nessun manualetto shimano però almeno c'è tutta la minuteria per montarli. Diaciamo che per il prezzo pagato non posso lamentarmi, rimango cmq dell'idea che è un negozio di scarsa qualità dove si possono pescare ottime occasioni. Inoltre non c'era traccia dell'omaggio promesso dopo la disfatta del primo ordine...ma va bene così. Ultimo appunto: UPS 10 e lode, ieri al mattino il pacco era al nord della Germania, oggi a pranzo era nel sud Italia. Saluti.

Ammazza, pensavo avessi comprato una cosuccia, visti i precedenti!
€ tentatore!!!
 

onoff80

Biker tremendus
3/11/10
1.166
18
0
Parma
Visita sito
Bike
Santa Cruz Hightower
C'è un'altra news: oggi alle 17.30 mentre ero in aeroporto mi chiama l'ups per chiedermi di una spedizione che dovrei ricevere, proveniente dal lussemburgo...io gli dico che l'ho ricevuta oggi alle 13...lei rimane un pò perplessa e chiedendomi a quale indirizzo l'ho ricevuta capisco che non si tratta della stessa spedizione!

Per chiarezza l'ordine andato male era destinato a Mantova, quello che ho ricevuto oggi è a Taranto.

Allorchè dico loro che si tratta di una spedizione diversa e chiarisco il dubbio che avevano, motivo della loro telefonata.

Che stia arrivando l'omaggio che mi avevano promesso?
 

onoff80

Biker tremendus
3/11/10
1.166
18
0
Parma
Visita sito
Bike
Santa Cruz Hightower
C'è un'altra news: oggi alle 17.30 mentre ero in aeroporto mi chiama l'ups per chiedermi di una spedizione che dovrei ricevere, proveniente dal lussemburgo...io gli dico che l'ho ricevuta oggi alle 13...lei rimane un pò perplessa e chiedendomi a quale indirizzo l'ho ricevuta capisco che non si tratta della stessa spedizione!

Per chiarezza l'ordine andato male era destinato a Mantova, quello che ho ricevuto oggi è a Taranto.

Allorchè dico loro che si tratta di una spedizione diversa e chiarisco il dubbio che avevano, motivo della loro telefonata.

Che stia arrivando l'omaggio che mi avevano promesso?

Omaggio arrivato: manopole rcz in spugna da 3,45 euro.
 

BIRD65IT

Biker cesareus
23/8/08
1.607
-1
0
Cairo Montenotte
Visita sito
mi sà tanto di presa per il culo!!!! secondo me facevano più bella figura a non mandarti niente....
Boh, non mi sembra una tirata di belino... secondo me con i prezzi che fanno assolutamente non hanno concorrenza, ci sta anche qualche disguido se poi lo rimediano...

comunque avrei una domanda perchè non ho capito una cosa: ma quanto costano le spese di spedizione?

Sopra i 150 euri sono gratuite
 
  • Mi piace
Reactions: famiddi

ride4fun

Biker assatanatus
16/7/07
3.349
8
0
BeRgAmO
Visita sito
Ho seguito le vostre avventure con RCZ, avevo intenzione di acquistare un pacco pignoni ed una guarnitura a prezzi vantaggiosissimi ma ora sono esauriti.
Novità o ricambio di merce non ne vedo molto o sbaglio?
 

Michele B

Biker infernalis
5/4/06
1.925
-1
0
Podenzano (PC)
Visita sito
Bike
Norco Six
Boh, non mi sembra una tirata di belino... secondo me con i prezzi che fanno assolutamente non hanno concorrenza, ci sta anche qualche disguido se poi lo rimediano...
Sopra i 150 euri sono gratuite

quello che dici è giusto, su certi articoli non hanno rivali però un paio di manopole di spugna da 3€... potevano sforzarsi un pò di più, tutto qui.
Per la spedizione ora è chiaro, grazie!

ciao
Michele
 

francobike

Biker ultra
24/1/11
645
0
0
Udine
Visita sito
Ho seguito le vostre avventure con RCZ, avevo intenzione di acquistare un pacco pignoni ed una guarnitura a prezzi vantaggiosissimi ma ora sono esauriti.
Novità o ricambio di merce non ne vedo molto o sbaglio?

Guarda , in pratica sono degli stockisti, quando vedi l'occasione e meglio prenderla al volo , anche se a volte succede che rimettano in vendita l'articolo.
Io come te , fuorviato da alcune lamentele ho tentennato e mi sono lasciato scappare una reba bianca penultimo modello a meno di 250 euro.
E' finita che esaurito l'articolo, l'ho comprata usata da un privato a 150 e, nonostante le assicurazioni del venditore sulla perfetta efficienza, con ulteriori soldi da spenderci sopra.
Oggi vado a vedere e...
http://www.rczbikeshop.com/italia/r...le-9mm-postmount-1-1-8-poplock-white-red.html
Ancora mi sto maledicendo ! :azz-se-m:
 

onoff80

Biker tremendus
3/11/10
1.166
18
0
Parma
Visita sito
Bike
Santa Cruz Hightower
Guarda , in pratica sono degli stockisti, quando vedi l'occasione e meglio prenderla al volo , anche se a volte succede che rimettano in vendita l'articolo.
Io come te , fuorviato da alcune lamentele ho tentennato e mi sono lasciato scappare una reba bianca penultimo modello a meno di 250 euro.
E' finita che esaurito l'articolo, l'ho comprata usata da un privato a 150 e, nonostante le assicurazioni del venditore sulla perfetta efficienza, con ulteriori soldi da spenderci sopra.
Oggi vado a vedere e...
http://www.rczbikeshop.com/italia/r...le-9mm-postmount-1-1-8-poplock-white-red.html
Ancora mi sto maledicendo ! :azz-se-m:

A questo prezzo qua l'ho acquistata a settembre 2010 da bike discount...se andavi a vedere, ne vendono ancora a 300 euro.

http://www.bike-discount.de/shop/k1024/a48438/reba-sl-dualair-100mm-white-with-remote-option.html
 

francobike

Biker ultra
24/1/11
645
0
0
Udine
Visita sito
A questo prezzo qua l'ho acquistata a settembre 2010 da bike discount...se andavi a vedere, ne vendono ancora a 300 euro.

http://www.bike-discount.de/shop/k1024/a48438/reba-sl-dualair-100mm-white-with-remote-option.html



Bike discount è l'altro negozio on line che ho tra i preferiti e in questo momento stanno regalando le dart3 (a chi piacciono), ma premesso che in questo periodo 250 euro erano il massimo che potevo spendere per upgradare la mia bici ma ...

RCZ
ROCKSHOX REBA RL Dual Air Disc 100 mm -249.99 euro

Bike discouunt Reba RL 100mm ROCKSHOX - 379.00 euro



Forse per te un 35% di sconto un piu' equivalente a 130 euro sono una sciocchezza, ma per me valgono anche qualche giorno di attesa in piu' e/o qualche piccolo disguido.


IN EDIT: Stiamo parlando dei due siti on line che, per quanto io sappia hanno i migliori prezzi in assoluto nel web, se poi confrontiamo i listini di questi due siti con quelli di altri, molto più blasonati, tipo chainreaction o dei nostri distributori italiani, il risparmio puo' tranquillamente superare il 50/70%.
Insomma, dovrebbe essere interesse di noi utenti, promuovere chi ci permette di risparmiare qualche soldino e, non è certamente con atteggiamenti volti a generalizzare il disguido che capita a uno piuttosto che a 100 che si fanno i notri interessi.



 

onoff80

Biker tremendus
3/11/10
1.166
18
0
Parma
Visita sito
Bike
Santa Cruz Hightower
Bike discount è l'altro negozio on line che ho tra i preferiti e in questo momento stanno regalando le dart3 (a chi piacciono), ma premesso che in questo periodo 250 euro erano il massimo che potevo spendere per upgradare la mia bici, forse non hai guardato attentamente.

RCZ
ROCKSHOX REBA RL Dual Air Disc 100 mm -249.99 euro

Bike discouunt Reba RL 100mm ROCKSHOX - 379.00 euro



Forse per te un 35% di sconto un piu' equivalente a 130 euro sono una sciocchezza, ma per me valgono anche qualche giorno di attesa in piu' e/o qualche piccolo disguido.


Ok, bello il grassetto e la gigantografia. Ora così mi hai convinto.

Ti anticipo che non ho voglia di sprecare il tempo a controbattere le tue tesi, per cui fai pure a meno di rispondermi. Io lo farò, nel caso.
 

marcof

Biker novus
19/6/09
30
0
0
Palinuro
Visita sito
Beh, se posso dire la mia, sono capitato per caso su rcz e allora ho cercato sul forum, qualche dubbio leggendo le disavventure dei due forumendoli "sfortunati" mi è venuto e quindi ho deciso di ripiegare su bike-discount (visti i prezzi), ho comprato 2 copertoni martedi e da allora, se non conto una mail con un numero di tracking che non funziona, nessuna notizia.... quindi alla fin della fiera, per come la vedo io, magari su altri siti si paga un pò di + ma zero fastidi!
 

Alpha4

Biker serius
28/10/03
297
0
0
Bologna
Visita sito
Ho ricevuto la mia fiammante recon gold tk in 6 gg compreso il weekend di Pasqua..pagata 186€...

Ditemi quello che volete, ma qualche disguido capita anche ai migliori, spediscono con UPS e il materiale costa il 30% in meno che nel resto dell'Europa..

io per aspettare 2 gg in meno non vado a spendere 250€ per la stessa forcella e poi magari ho problemi ugualmente..
 
  • Mi piace
Reactions: famiddi

BIRD65IT

Biker cesareus
23/8/08
1.607
-1
0
Cairo Montenotte
Visita sito
Beh, se posso dire la mia, sono capitato per caso su rcz e allora ho cercato sul forum, qualche dubbio leggendo le disavventure dei due forumendoli "sfortunati" mi è venuto e quindi ho deciso di ripiegare su bike-discount (visti i prezzi), ho comprato 2 copertoni martedi e da allora, se non conto una mail con un numero di tracking che non funziona, nessuna notizia.... quindi alla fin della fiera, per come la vedo io, magari su altri siti si paga un pò di + ma zero fastidi!
Andando dietro al tuo ragionamento, a questo punto conviene comprare solo dal negozio sotto casa!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo