RCZ bikeshop: esperienze

onoff80

Biker tremendus
3/11/10
1.166
18
0
Parma
Visita sito
Bike
Santa Cruz Hightower
La possibilità glielo data anche perchè il prodotto che mi interessava è stato abbassato di 30 euro proprio ieri sera, allora mi son detto: proviamo di nuovo, confortato dal fatto che alle 20 mi avevano risposto che avevano disponibilità dell'articolo. Se anche stavolta va storto qualcosa...bè, non venite a dirmi che io ho sfortuna e che si tratta di un negozio serio.
 

durden74

Biker grossissimus
15/8/06
5.748
39
0
bari/grosseto
Visita sito
io, ragazzi, a distanza di 13 giorni e solo 2 mail di spiegazioni (moolto vaghe), ieri pomeriggio ho ricevuto la tanto ambita forcella. sono estenuato.... p.s. mi hanno regalato una serie sterzo cane crek da pochi euro, ma accetto il gesto. se mai mi servirà qualcosa da loro farò fare l'ordine dal mio amico che in 3 non ha mai avuto problemi. mi accodo anche io nel giudicarli pessimi nella gestione del cliente.
 

famiddi

Biker tremendus
30/4/07
1.142
0
0
Aprilia
www.hwsolution.it
io, ragazzi, a distanza di 13 giorni e solo 2 mail di spiegazioni (moolto vaghe), ieri pomeriggio ho ricevuto la tanto ambita forcella. sono estenuato.... p.s. mi hanno regalato una serie sterzo cane crek da pochi euro, ma accetto il gesto. se mai mi servirà qualcosa da loro farò fare l'ordine dal mio amico che in 3 non ha mai avuto problemi. mi accodo anche io nel giudicarli pessimi nella gestione del cliente.

Durden, perdonami, ma in 13 giorni hai ricevuto una Durin per 323€ e in più una serie sterzo? E di che ti lamenti? A parte le poche mail, credo che si siano fatti perdonare.

@ onoff80: se dovesse filare tutto liscio, quale sarà il tuo giudizio? Alla fine siamo tutti umani: al prezzo superconveniente, non sappiamo resistere
 

Ivoavido

Biker ultra
17/4/09
608
1
0
Friuli
Visita sito
Durden, perdonami, ma in 13 giorni hai ricevuto una Durin per 323€ e in più una serie sterzo? E di che ti lamenti? A parte le poche mail, credo che si siano fatti perdonare.

@ onoff80: se dovesse filare tutto liscio, quale sarà il tuo giudizio? Alla fine siamo tutti umani: al prezzo superconveniente, non sappiamo resistere

Appunto...se io dovessi star qui a lamentarmi di tutte le volte che ho atteso merce per 2 settimane avrei intasato il forum
 

durden74

Biker grossissimus
15/8/06
5.748
39
0
bari/grosseto
Visita sito
pensate che sia nuovo ad acquisti online? rileggetevi tutte le vicessitudini di questo sciagurato ordine e poi vediamo se 13 giorni sono sufficenti ad etichettare un negozio. per oltre una settimana non mi hanno risposto e dei miei soldi non c'era traccia. mi sa che molti hanno come unico metro di giudizio il soldo. per me non è così....
 

famiddi

Biker tremendus
30/4/07
1.142
0
0
Aprilia
www.hwsolution.it
pensate che sia nuovo ad acquisti online? rileggetevi tutte le vicessitudini di questo sciagurato ordine e poi vediamo se 13 giorni sono sufficenti ad etichettare un negozio. per oltre una settimana non mi hanno risposto e dei miei soldi non c'era traccia. mi sa che molti hanno come unico metro di giudizio il soldo. per me non è così....

No Durden, non è che guardiamo solo al soldo, ma non è che è capitato solo con questo shop, di avere scarsa comunicazione. Ci può stare.
Se non sbaglio anche tu hai acquistato i mozzi dalla Cina? Anche io e ho aspettato un sacco di tempo (20 giorni) senza avere la benchè minima traccia del codice di spedizione. Alla fine l'ho ricevuto e ricevuta anche la merce. (con parecchio risparmio).

Vediamo come va con onoff80 :bacetto:
 

durden74

Biker grossissimus
15/8/06
5.748
39
0
bari/grosseto
Visita sito
si ma dalla cina ho ricevuto il codice dopo pochi giorni, non ricordo bene quanti, ma credo 2 o 1.... in meno di 20 giorni la roba era a casa. dagli states uguale, addirittura 2 settimane ma considerato che una è rimasta a milano in dogana. senza considerare crc o actionsport che fanno paura in quanto a precisione. non dai, non c'è paragone.
 

onoff80

Biker tremendus
3/11/10
1.166
18
0
Parma
Visita sito
Bike
Santa Cruz Hightower
comunque onoff80 ti sono vicino ;-)

Bene, sono davvero contento che alla fine la forcella sia arrivata, pur non avendoti comunicato il track number, o sbaglio?

Vediamo come va...per rispondere un pò a tutti, per me la cosa che più contava era non perdere i soldi, perchè io me li fatico tutti i santi giorni della vita e mi starebbe sul piffero regalarli ad un negozio on line.

Poi è chiaro che la comunicazione e la serietà di un negozio ad accettare ordini solo quando si ha la roba in casa, è una cosa che non guasterebbe affatto se ci fosse.

Ribadisco un'altra cosa: con bikediscount, dopo tanti e tanti ordini fatti da loro, non ho mai avuto un benchè minimo problema, 3gg e la merce era casa mia.

Sì, è umano comprare dove costa poco, ma è anche gradevole spendere un pò di più e ricevere un servizio efficiente.

Grazie durden74 o-o
 
  • Mi piace
Reactions: famiddi

Alpha4

Biker serius
28/10/03
297
0
0
Bologna
Visita sito
io ho inoltrato ieri l'ordine per una Recon Gold... a 185€....dopo aver richiesto l'effettiva disponibilità del prodotto tramite mail e ricevuto risposta in circa 20 minuti..
Oggi la mia forcella è stata spedita e mi è stato comunicato il tracking...
Se tutto fila liscio la prossima settimana dovrei ricevere il tutto... vi farò sapere..
Ma a questi prezzi... sto già godendo :D
 

onoff80

Biker tremendus
3/11/10
1.166
18
0
Parma
Visita sito
Bike
Santa Cruz Hightower
HABEMUS TRACK ORDER: da ieri alle 17 c'è una bella dicitura sul mio account che recita "track your order", accompagnato da mail relativa. Probabilmente questa volta è andata bene...quasi quasi è meglio che sia andata così, dato che allo stesso prezzo del primo acquisto non riuscito, ora porterò a casa dei freni shimano xt piuttosto che slx.

La morale della favola è che non acquisterò più da questo sito se non dopo aver mandato mail richiedendo l'effettiva disponibilità del prodotto.

Vi terrò aggiornati. Approfitto per augurare a tutti una buona Pasqua dato che, essendo in ferie non avrò molta possibilità di collegarmi.
 

famiddi

Biker tremendus
30/4/07
1.142
0
0
Aprilia
www.hwsolution.it
HABEMUS TRACK ORDER: da ieri alle 17 c'è una bella dicitura sul mio account che recita "track your order", accompagnato da mail relativa. Probabilmente questa volta è andata bene...quasi quasi è meglio che sia andata così, dato che allo stesso prezzo del primo acquisto non riuscito, ora porterò a casa dei freni shimano xt piuttosto che slx.

La morale della favola è che non acquisterò più da questo sito se non dopo aver mandato mail richiedendo l'effettiva disponibilità del prodotto.

Vi terrò aggiornati. Approfitto per augurare a tutti una buona Pasqua dato che, essendo in ferie non avrò molta possibilità di collegarmi.

Finalmente una buona notizia.
Quella di richiedere la disponibilità è una buonissima abitudine.
Tanti auguri per la Pasqua a voi tutti.
 

onoff80

Biker tremendus
3/11/10
1.166
18
0
Parma
Visita sito
Bike
Santa Cruz Hightower
Oggi alle 13 (con un giorno di anticipo sullo stimato) è arrivato il pacco da rcz. C'era tutto quello ordinato: freni shimano xt con dischi alligator (anche se sui dischi c'è impresso solo 160 e null'altro) e un seat post clamp. Non c'è nessun manualetto shimano però almeno c'è tutta la minuteria per montarli. Diaciamo che per il prezzo pagato non posso lamentarmi, rimango cmq dell'idea che è un negozio di scarsa qualità dove si possono pescare ottime occasioni. Inoltre non c'era traccia dell'omaggio promesso dopo la disfatta del primo ordine...ma va bene così. Ultimo appunto: UPS 10 e lode, ieri al mattino il pacco era al nord della Germania, oggi a pranzo era nel sud Italia. Saluti.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo