RCZ bikeshop: esperienze

onoff80

Biker tremendus
3/11/10
1.166
18
0
Parma
Visita sito
Bike
Santa Cruz Hightower
Ho appena ricevuto il nr. di tracking per l'ordine che ho fatto ieri sera alle 19.30.
Che dire... hanno spedito a poche ore dall'effettuazione dell'ordine.

Mi sa che voi due siete stati ultra sfortunati.

Sono contento per te. chissà cosa cavolo è successo ai nostri due ordini. Io non so nemmeno cosa aspettarmi; sui prodotti ordinati sul mio account c'è scritto:

ordinato 1
consegnato 1
rimborsato 1

Mi rimborseranno i soldi? Mi faranno un buono per altri acquisti da loro? boh! Ovviamente nessuna comunicazione mail da parte loro.
 

durden74

Biker grossissimus
15/8/06
5.748
39
0
bari/grosseto
Visita sito
ecco una nuova mail, questa volta non posso che apprezzare la gestione della questione. :D

Gentile Cliente,
la ringraziamo per la sua mail.

A seguito della conferma dell'avvenuto accredito da parte della
nostra banca, il suo ordine è stato evaso oggi. Alleghiamo allo
stesso un omaggio per scusarci del ritardo.

Cordiali saluti,
Pierre
Rcz
 

onoff80

Biker tremendus
3/11/10
1.166
18
0
Parma
Visita sito
Bike
Santa Cruz Hightower
"Gentile sig. Pagano,
> la ringraziamo per la sua mail.
>
> Purtroppo non avendo avuto risposta dal nostro collaborare fornitore
> non abbiamo altra scelta che rimborsarle l'ordine. Le invieremo un
> omaggio per scusarci dell'inconveniente causato.
>
> Cordiali saluti,
> Pierre
> Rcz"

ore 18.44

quindi erano tutte balle del pacco spedito e che dovrei aver avuto già ricevere.
 

onoff80

Biker tremendus
3/11/10
1.166
18
0
Parma
Visita sito
Bike
Santa Cruz Hightower
beh capisco che un venditore cerchi di recuperare anche con una balla un disguido, ma vedo che, comunque, cercano di riconquistare la clientela con la cortesia. no?

no. oggi è il 15 di aprile. io ho fatto l'ordine il 30 di marzo. devo ricevere dopo 15 giorni una mail del genere senza sapere nel frattempo il vero ritardo del mio ordine? non credo proprio. per me hanno chiuso, troppe balle, troppe attese, troppe imprecisioni...non mi va di rimanere attaccato ad una pagina del pc per 15 giorni per capire come va a finire un'ordine online. il regalo che se lo tengano pure.
 

francobike

Biker ultra
24/1/11
645
0
0
Udine
Visita sito
In ogni caso alla fine le cose si sono risolte.
A mio avviso comunque , i prezzi che praticano, valgono la possibilità di disguidi che non sono rari anche con aziende ben più blasonate e soprattutto costose.
Io intanto ho potuto constatare sul sito Ups, che la marce ordinata ieri sera , gia' stamattina alle 7.30 era pronta per il corriere, in questo momento viaggia per la Germania, la consegna è prevista entro la giornata di martedì.
Se dipendesse dalla mia esclusiva esperienza potrei solo definirli il miglior sito on line che mi è capitato.
 

nick856

Biker popularis
22/5/10
75
0
0
cagliari
Visita sito
Io ho fatto due acquisti da lo, il primo un paio di crossride e utensili vari e tutto è andato perfetto (mi hanno inviato anche gli sganci rapidi che nella descrizione erano "non inclusi), il secondo ordine l'ho fatto per conto di un amico, un set di freni avid 3, una coppia di copertoni e una forca tora... tempistica di consegna perfetta.
L'UNICO INCONVENIENTE è CHE NON HANNO INVIATO IL POPLOCK DELLA FORCA che ovviamente in queste condizioni è non bloccabile!
Ho mandato una mail ieri e spero di avere buone nuove lunedì...
Vi farò sapere!
 

onoff80

Biker tremendus
3/11/10
1.166
18
0
Parma
Visita sito
Bike
Santa Cruz Hightower
Ok, mi hanno restituito i soldi, almeno questi non li ho persi. Che dire, è stata un'avventura durata 20 gg, peccato per i freni che avevo acquistato...poco male, l'importante era non perdere anche i soldi. Magari più in là, se avrò bisogno di qualcos'altro proverò ad acquistare di nuovo da loro...per ora direi che può bastare così. L'unica cosa che recrimino è la scarsa comunicazione e il tentativo di raccontare balle pur di prendere tempo, sapendo che non hanno ancora i prodotti in casa pronti per spedirli. Per il resto è molto positivo che mi abbiano restituito i soldi in tempi ragionevoli. Vi saluto.
 

francobike

Biker ultra
24/1/11
645
0
0
Udine
Visita sito
Ok, mi hanno restituito i soldi, almeno questi non li ho persi. Che dire, è stata un'avventura durata 20 gg, peccato per i freni che avevo acquistato...poco male, l'importante era non perdere anche i soldi. Magari più in là, se avrò bisogno di qualcos'altro proverò ad acquistare di nuovo da loro...per ora direi che può bastare così. L'unica cosa che recrimino è la scarsa comunicazione e il tentativo di raccontare balle pur di prendere tempo, sapendo che non hanno ancora i prodotti in casa pronti per spedirli. Per il resto è molto positivo che mi abbiano restituito i soldi in tempi ragionevoli. Vi saluto.

Probabilmente speravano di riuscire in qualche modo ad evaderti l'ordine. Avrebbero pero' fatto meglio a dirti da subito come stavano le cose. Questo è sicuro.
Io vedo sul sito Ups che il mio ordine è in consegna per domani...
 
Ok, mi hanno restituito i soldi, almeno questi non li ho persi. Che dire, è stata un'avventura durata 20 gg, peccato per i freni che avevo acquistato...poco male, l'importante era non perdere anche i soldi. Magari più in là, se avrò bisogno di qualcos'altro proverò ad acquistare di nuovo da loro...per ora direi che può bastare così. L'unica cosa che recrimino è la scarsa comunicazione e il tentativo di raccontare balle pur di prendere tempo, sapendo che non hanno ancora i prodotti in casa pronti per spedirli. Per il resto è molto positivo che mi abbiano restituito i soldi in tempi ragionevoli. Vi saluto.

Ruote Arrivate oggi! Ordinato il 13, ricevuta conferma il 14 e consegnato il 18 (togliendo sab 16 e dom 17) hanno rispettato tutto senza il minimo sgarro! Ottimi sotto tutti i punti di vista. Niente da recriminare anzi ad averceli così!

Se volete un termine di paragone, ho ordinato nello stesso giorno gomme e kit tubeless, da components bike (partner del forum) dove la consegna è garantita in 24-48h ed ancora oggi non mi è arrivato nulla. Ho chiamato per sapere a che punto era l'ordine e mi hanno detto che non avevano a disposizione il kit mariposa mentre nel sito diceva il contrario! Strano caso non mi hanno detto nulla e se non chiamavo io non lo sapevo neanche quindi tutto il mondo è paese!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo