spedita anche io. a questo punto per onestà cambierei il titolo del topic.
io capisco, ripeto il mio socio ha fatto svariati acquisti senza problemi, e io grazie a lui mi sono fidato. però io ho un -323 sull'estratto conto e 0 spiegazioni. non li trovo per terra i soldi....
idem.... tutto tace. ma avete pagato con postepay? io si, non so se c'entra qualcosa.
miracolo!! hanno risposto alla mail. hanno detto che il pagamento risulta essere stato rifiutato dalla loro banca!? gli ho mandato l'estratto conto della carta, e, in alternativa, gli ho proposto un bonifico online. vedremo.
miracolo!! hanno risposto alla mail. hanno detto che il pagamento risulta essere stato rifiutato dalla loro banca!? gli ho mandato l'estratto conto della carta, e, in alternativa, gli ho proposto un bonifico online. vedremo.
Mi spiace davvero per la tua disavventura, credo che il comportamento del venditore nel tuo caso sia assolutamente inaccettabile.non so.... perchè non mi hanno comunicato nulla? perchè sul sito sino a lunedì pomeriggio l'ordine era "in attesa". io ho la ricevuta di payline, e, tanto per non dimenticare, principalmente ho un "-" davanti all'importo da loro prelevato. per me loro hanno i miei soldi.