Vedi cicino, l'agnello a briscola, io ho appena fatto disossare il prosciuttino vinto alla gara di pesca alla carpa al lago Igea.
Noi siamo vincenti!!!!!!!!!
lo puoi ben dire......la classe non è acqua,
Vedi cicino, l'agnello a briscola, io ho appena fatto disossare il prosciuttino vinto alla gara di pesca alla carpa al lago Igea.
vedi..... devi venire anche tu a fare una serata a riccione, il prossimo anno tutti in ritiro dal venerdi.
Allora aspetto...poi magari vedo se è il caso di finire nella loro "lista nera"
A proposito Achille(era Teora con te,già non me lo ricordo +!!!)...se non sbaglio ci siamo incontrati nel parcheggio prima della partenza.
Come vi è andata?
non è che fra tacchini, polli, prosciutti, hai aperto una macelleria????????Visto che si parla di vincite di ogni genere, attenzione, che anch'io mi dilettavo in altre attività "sportive"...In passato per due anni di seguito ho vinto (pardon, ipotecato) il torneo di bocce del paese! In premio, una volta 2 tacchini e l'anno dopo 4 polli!
Visto che si parla di vincite di ogni genere, attenzione, che anch'io mi dilettavo in altre attività "sportive"...In passato per due anni di seguito ho vinto (pardon, ipotecato) il torneo di bocce del paese! In premio, una volta 2 tacchini e l'anno dopo 4 polli!
non è che fra tacchini, polli, prosciutti, hai aperto una macelleria????????
Ancora no, ma ci sto pensando, nel frattempo cerco di utilizzare i prosciutti per le cene con gli amici ed uno ne ho già "ipotecato" per quando scenderai a Cingoli a festeggiare la disfatta di Bikersgiant
In classifica è addirittura terzultimo e voleva far passare per concorrenti, anche dei semplici passeggiatori della domenica, pur di dimostrare che ne aveva messi di più alle spalle
Ancora no, ma ci sto pensando, nel frattempo cerco di utilizzare i prosciutti per le cene con gli amici ed uno ne ho già "ipotecato" per quando scenderai a Cingoli a festeggiare la disfatta di Bikersgiant
In classifica è addirittura terzultimo e voleva far passare per concorrenti, anche dei semplici passeggiatori della domenica, pur di dimostrare che ne aveva messi di più alle spalle
ok, dovrei venire a meta ottobre, i cincolani mi hanno parlato di una merennuccia, ed io IPOTECO.
questione bikersgiants...... che dire, se proprio vogliamo trovare un lato positivo nella sua terzultima posizione, sta nel fatto che alla 9 colli off road, è arrivato penultimo, quindi un piccolo progresso c'è stato.
Domenica a montalcino sono sicuro che se verrà sarà solo in veste di uno degli organizzatori del circuito g.f dei sapori, quindi non penso che prenderà su la bici, altrimenti erano ancora scintille.
Io con la prova di motalcino dovrei essere tra i finischer, e se fanno le premiazioni, persa che goduria farsi premiare da lui.
Clamoroso alla Rampiconero, il vincitore non è Ramon Bianchi infatti dopo accurati controlli si è scoperto che il bianchi avrebbe saltato diversi controlli federali, in pratica al termine della salita del Poggio avrebbe girato a sinistra per Camerano evitando la salita sul Conero, i dirigenti federali accortisi della truffa han pensato bene di correre ai ripari decretando vincitore l'unico, l'ininnominabile, il favoloso SPECIAL2007 il forumendolo emblema del movimento della mountain bike italiana, ecco a voi una foto dimostrante l'incoronazione a re della Rampiconero
[/URL][/IMG]
Caro Bikersgiant l'amico Ramon mi ha consegnato questa...
"Egr.Sig. Bikersgiant
sono l'avvocato del Sig. Bianchi che ha deciso di sporgere denuncia nei suoi confronti per la diffusione di queste notizie false e tendenziose.
La condanno perciò ad una anno di gf estreme con percorsi che superino almeno i 100 km che dovrà chiudere entro i due giorni, possibilmente.
Distinti saluti."
Caro Bikersgiant l'amico Ramon mi ha consegnato questa...
"Egr.Sig. Bikersgiant
sono l'avvocato del Sig. Bianchi che ha deciso di sporgere denuncia nei suoi confronti per la diffusione di queste notizie false e tendenziose.
La condanno perciò ad una anno di gf estreme con percorsi che superino almeno i 100 km che dovrà chiudere entro i due giorni, possibilmente.
Distinti saluti."
Clamoroso alla Rampiconero, il vincitore non è Ramon Bianchi infatti dopo accurati controlli si è scoperto che il bianchi avrebbe saltato diversi controlli federali, in pratica al termine della salita del Poggio avrebbe girato a sinistra per Camerano evitando la salita sul Conero, i dirigenti federali accortisi della truffa han pensato bene di correre ai ripari decretando vincitore l'unico, l'ininnominabile, il favoloso SPECIAL2007 il forumendolo emblema del movimento della mountain bike italiana, ecco a voi una foto dimostrante l'incoronazione a re della Rampiconero
[/URL][/IMG]
Gli anni passano e dopo le difficoltà avute sulla salita del Conero, con tratti veramente tosti, ho deciso che sul prossimo pignone monterò il 34.
scusa achille, ma alla rampiconero quali erano i pezzi da 34, te lo dice uno che ce l'ha montato, ma domenica ho messo al massimo il 32.Gli anni passano e dopo le difficoltà avute sulla salita del Conero, con tratti veramente tosti, ho deciso che sul prossimo pignone monterò il 34.
scusa momi ma questa volta devo prendere le difese, di bikersgiants, ma secondo te il divino, deve temere le intimidazioni di un'avvocato che difende uno che si chiama RAMON?Caro Bikersgiant l'amico Ramon mi ha consegnato questa...
"Egr.Sig. Bikersgiant
Distinti saluti."