RAMPICONERO

  • Creatore Discussione Ven
  • Data di inizio
  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


achille

Biker grossissimus
Allora aspetto...poi magari vedo se è il caso di finire nella loro "lista nera"

A proposito Achille(era Teora con te,già non me lo ricordo +!!!)...se non sbaglio ci siamo incontrati nel parcheggio prima della partenza.
Come vi è andata?

Pure io (come bikersgiant con teora) aspettavo il crollo della momi invece quella va più forte di anno scorso.... pensa che le sue avversarie sperano in qualcuno che gli faccia fare figli !! Ma quella col cavolo! Quella è buona di continuare gli allenamenti in altura a Riccione ancora per 10 anni .. oltre a IPOTECARE...
 

momibike

Biker serius
28/4/08
135
0
0
Osimo
Visita sito
Vedi cicino, l'agnello a briscola, io ho appena fatto disossare il prosciuttino vinto alla gara di pesca alla carpa al lago Igea.
Noi siamo vincenti!!!!!!!!!

Visto che si parla di vincite di ogni genere, attenzione, che anch'io mi dilettavo in altre attività "sportive"...In passato per due anni di seguito ho vinto (pardon, ipotecato) il torneo di bocce del paese! In premio, una volta 2 tacchini e l'anno dopo 4 polli!
 

momibike

Biker serius
28/4/08
135
0
0
Osimo
Visita sito
non è che fra tacchini, polli, prosciutti, hai aperto una macelleria????????

Ancora no, ma ci sto pensando, nel frattempo cerco di utilizzare i prosciutti per le cene con gli amici ed uno ne ho già "ipotecato" per quando scenderai a Cingoli a festeggiare la disfatta di Bikersgiant:smile:

In classifica è addirittura terzultimo e voleva far passare per concorrenti, anche dei semplici passeggiatori della domenica, pur di dimostrare che ne aveva messi di più alle spalle :omertà:
 

bikersgiant

Biker grossissimus
Ancora no, ma ci sto pensando, nel frattempo cerco di utilizzare i prosciutti per le cene con gli amici ed uno ne ho già "ipotecato" per quando scenderai a Cingoli a festeggiare la disfatta di Bikersgiant:smile:

In classifica è addirittura terzultimo e voleva far passare per concorrenti, anche dei semplici passeggiatori della domenica, pur di dimostrare che ne aveva messi di più alle spalle :omertà:

aò non mettere in dubbio quello che dice il divino perdinci :rosik: erano bikers cavoli ricordo bene che avevano anche il pettorale e credo uno fosse anche cicloturista visto il pettorale sopra a 1000, e ricordo bene che si erano fermati perchè c'era un tipo con una Santa Cruz al quale uno di questi aveva chiesto informazioni sulla bici in quanto diceva che era il suo sogno avere una Santa Cruz, poi le due donne si sono volute affacciare su quei due balconcini a strapiombo non so se si possono chiamare così e mi sono fermato pure io a guardare lo spettacolo della regata. Poi se questi qui si sono ritirati o sono arrivati fuori tempo massimo non lo so.
 

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
55
rimini
siralexteora.blogspot.com
Ancora no, ma ci sto pensando, nel frattempo cerco di utilizzare i prosciutti per le cene con gli amici ed uno ne ho già "ipotecato" per quando scenderai a Cingoli a festeggiare la disfatta di Bikersgiant:smile:

In classifica è addirittura terzultimo e voleva far passare per concorrenti, anche dei semplici passeggiatori della domenica, pur di dimostrare che ne aveva messi di più alle spalle :omertà:

ok, dovrei venire a meta ottobre, i cincolani mi hanno parlato di una merennuccia, ed io IPOTECO.

questione bikersgiants...... che dire, se proprio vogliamo trovare un lato positivo nella sua terzultima posizione, sta nel fatto che alla 9 colli off road, è arrivato penultimo, quindi un piccolo progresso c'è stato.

Domenica a montalcino sono sicuro che se verrà sarà solo in veste di uno degli organizzatori del circuito g.f dei sapori, quindi non penso che prenderà su la bici, altrimenti erano ancora scintille.
Io con la prova di motalcino dovrei essere tra i finischer, e se fanno le premiazioni, persa che goduria farsi premiare da lui.
 

bikersgiant

Biker grossissimus
ok, dovrei venire a meta ottobre, i cincolani mi hanno parlato di una merennuccia, ed io IPOTECO.

questione bikersgiants...... che dire, se proprio vogliamo trovare un lato positivo nella sua terzultima posizione, sta nel fatto che alla 9 colli off road, è arrivato penultimo, quindi un piccolo progresso c'è stato.

Domenica a montalcino sono sicuro che se verrà sarà solo in veste di uno degli organizzatori del circuito g.f dei sapori, quindi non penso che prenderà su la bici, altrimenti erano ancora scintille.
Io con la prova di motalcino dovrei essere tra i finischer, e se fanno le premiazioni, persa che goduria farsi premiare da lui.

intanto io anche quando sono in veste di organizzatore partecipo sempre alla gara. poi alla 9 colli non mi pare proprio fossi penultimo :duello:
la premiazione ci sarà a sangemini
 

bikersgiant

Biker grossissimus
Clamoroso alla Rampiconero, il vincitore non è Ramon Bianchi infatti dopo accurati controlli si è scoperto che il bianchi avrebbe saltato diversi controlli federali, in pratica al termine della salita del Poggio avrebbe girato a sinistra per Camerano evitando la salita sul Conero, i dirigenti federali accortisi della truffa han pensato bene di correre ai ripari decretando vincitore l'unico, l'ininnominabile, il favoloso SPECIAL2007 il forumendolo emblema del movimento della mountain bike italiana, ecco a voi una foto dimostrante l'incoronazione a re della Rampiconero
my.php
[/URL][/IMG]
 

momibike

Biker serius
28/4/08
135
0
0
Osimo
Visita sito
Clamoroso alla Rampiconero, il vincitore non è Ramon Bianchi infatti dopo accurati controlli si è scoperto che il bianchi avrebbe saltato diversi controlli federali, in pratica al termine della salita del Poggio avrebbe girato a sinistra per Camerano evitando la salita sul Conero, i dirigenti federali accortisi della truffa han pensato bene di correre ai ripari decretando vincitore l'unico, l'ininnominabile, il favoloso SPECIAL2007 il forumendolo emblema del movimento della mountain bike italiana, ecco a voi una foto dimostrante l'incoronazione a re della Rampiconero
my.php
[/URL][/IMG]

Caro Bikersgiant l'amico Ramon mi ha consegnato questa...

"Egr.Sig. Bikersgiant
sono l'avvocato del Sig. Bianchi che ha deciso di sporgere denuncia nei suoi confronti per la diffusione di queste notizie false e tendenziose.
La condanno perciò ad una anno di gf estreme con percorsi che superino almeno i 100 km che dovrà chiudere entro i due giorni, possibilmente.
Distinti saluti."
 

achille

Biker grossissimus
Caro Bikersgiant l'amico Ramon mi ha consegnato questa...

"Egr.Sig. Bikersgiant
sono l'avvocato del Sig. Bianchi che ha deciso di sporgere denuncia nei suoi confronti per la diffusione di queste notizie false e tendenziose.
La condanno perciò ad una anno di gf estreme con percorsi che superino almeno i 100 km che dovrà chiudere entro i due giorni, possibilmente.
Distinti saluti."

Ora si appellerà ad Amnesty International, Medici Senza Frontiera, Oms, Fao, Unicef, Unesco, Acnur.... a Cicino a tutti quelli che lo possono aiutare ...
 

bikersgiant

Biker grossissimus
Caro Bikersgiant l'amico Ramon mi ha consegnato questa...

"Egr.Sig. Bikersgiant
sono l'avvocato del Sig. Bianchi che ha deciso di sporgere denuncia nei suoi confronti per la diffusione di queste notizie false e tendenziose.
La condanno perciò ad una anno di gf estreme con percorsi che superino almeno i 100 km che dovrà chiudere entro i due giorni, possibilmente.
Distinti saluti."

Nell'Olimpo noi beati divini non temiamo avvocatuccioli terreni ci vuole altro:il-saggi:
 

bikersgiant

Biker grossissimus
Clamoroso alla Rampiconero, il vincitore non è Ramon Bianchi infatti dopo accurati controlli si è scoperto che il bianchi avrebbe saltato diversi controlli federali, in pratica al termine della salita del Poggio avrebbe girato a sinistra per Camerano evitando la salita sul Conero, i dirigenti federali accortisi della truffa han pensato bene di correre ai ripari decretando vincitore l'unico, l'ininnominabile, il favoloso SPECIAL2007 il forumendolo emblema del movimento della mountain bike italiana, ecco a voi una foto dimostrante l'incoronazione a re della Rampiconero
my.php
[/URL][/IMG]

e comunque per noi del Gs avis bike cingoli è sempre una soddisfazione vedere sul podio un allievo o un esordiente come Rossi alias Special2007, così giovane e così forte già alla sua età:smile: figuriamoci quando sarà maturato cosa combinerà:nunsacci:
 

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
55
rimini
siralexteora.blogspot.com
Caro Bikersgiant l'amico Ramon mi ha consegnato questa...

"Egr.Sig. Bikersgiant
sono l'avvocato del Sig. Bianchi che ha deciso di sporgere denuncia nei suoi confronti per la diffusione di queste notizie false e tendenziose.
La condanno perciò ad una anno di gf estreme con percorsi che superino almeno i 100 km che dovrà chiudere entro i due giorni, possibilmente.
Distinti saluti."
scusa momi ma questa volta devo prendere le difese, di bikersgiants, ma secondo te il divino, deve temere le intimidazioni di un'avvocato che difende uno che si chiama RAMON?
Non proprio non ci siamo se sei veramente sua amica digli di lasciar perdere, che ritiri tutto.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo