ma sai, lei ha gia ipotecato!!!!!!!!!!!Per quanto mi riguarda sono crollato dopo l'ottima discesa fino alla spiaggia...abissale il mio distacco dalla momibike che mi dovrebbe aver dato una decina di minuti...![]()
ma sai, lei ha gia ipotecato!!!!!!!!!!!Per quanto mi riguarda sono crollato dopo l'ottima discesa fino alla spiaggia...abissale il mio distacco dalla momibike che mi dovrebbe aver dato una decina di minuti...![]()
ma sai, lei ha gia ipotecato!!!!!!!!!!!
se gira un paio di settimane con noi a londra è convocata alle olimpiadi.Be..per chi no lo sapesse la momibike ha già IPOTECATO la vittoria dell'FRW, e non voleva venire a Sinalunga ma io e Teora l'abbiamo convinta VERRA'... con noi ha finalmente imparato a gustarsi i peccati della gola!! ...
se gira un paio di settimane con noi a londra è convocata alle olimpiadi.
Già oggi abbiamo iniziato come portaborse.
Perche bikersgiant non organizzi con tutti i forumendoli una bella escursione ....ma molto escursione .....in posti diversi da quelli visti alla 9 fossi magari con magnata incorporata....??????
![]()
OGGI SUL CAMPO DI GARA DELLA RAMPICONERO..sono successe scintille fra Teora e Bikersgiant, dopo l'ottima prestazione alla GF dei Vini Bertinoresi, oggi bikersgiat è crollato sulla salita che porta in cima al Conero e nella successiva discesa Teora ha incrementato il vantaggio, ancora non si conosce l'esatto discatto fra i due che SEMBRA aggirarsi sull'ora o poco meno .... Purtroppo mancava Cicino causa l'ennesimo infortunio stagionale per il suo precario equilibrio in MTB
![]()
vigliacco vigliacco vigliacco vigliacco vigliaccocolpo di scena all rampiconero!!!!!!!!!!!!!
Stamattina mi sono presentato allo start, dopo che avevo deciso di non andare.
Il racconto della giornata:
Partenza alle ore 6,00 da rimini nord, con il mitco achille, con il suo 4x4 si siamo diretti verso camerano.
Ore 7,30 arrivo nella location di gara, subito la vestizione, per prepararsi al riscalmento, nel parcheggio primo incontro con la professionista monica gabbanelli, bella persona in tutti i sensi.
Scortato da achille iniziamo il riscaldamento, ho iniziato ad intravvedere la truppa giallo nera dell'avis bike cingoli, ma di bikersgiants nulla.
Prendiamo una strada e lo vediamo con i suo fidi gregari che studiavano il piano di gara.
Alla vista della mia presenza, è rimasto di sasso (balle), sbiancato in faccia (sono abbronzatissimo), nei suoi occhi gli si leggeva il terrore (meriti la camera a gas), perchè oggi pensava di fare una passeggiata sapendo che non sarei andato.
Si enrtra in griglia, ero assieme ad andrea mate, e abbiamo parlato del + e del meno, ma della corazzata giallo nera nemmeno l'ombra, o consolavano bikersgiants, oppure ristudiavano la tattica di gara.
Ore 9,30 pronti viaaaaaaaaa!!!!!!
Facio il tratto all'interno di camerano a velocità moderata (ero 20metri dietro a te) per vedere e capire a che gioco giocava il divino, ma nulla, poi dopo una decina di kilometri, ecco i primi grgari mandati da bikersgiants per controllare il mio stato di forma, la mia pedalata ecc, ma di lui nemmeno l'ombra (ero sempre 20 metri dietro a te).
Sulle prime rampe un po impegnative ecco finalmente l'arrivo della truppa, con in coda il capitano, che mi si affianca un attimo, gli rivolgo la parola in una piccola salitella, e lui mi ha risposto, con un filo di voce,(falsità la mia voce è come quella di un usignolo) perchè sapeva a cosa fosse andato incontro, io non sapevo cosa fare se avere pietà di lui oppure risparmiarlo, ma purtroppo dopo quello che è successo a bertinoro non potevo perdonarlo, quindi, scalato i famosi 2 denti dalla catena (ma quali denti che zigzagavi come una biscia), le mie gambe hanno iniziato a girare a mille(ma sembola te deve mandare i un campo di concentramento non le dire grosse), e dopo poco i giochi erano fatti, io in vetta lui che arrancava per cercare di riprendermi.
Un fatto impressionate, è capitato in cima a due strappi, bikersgiants come detto in crisi nera, a sguinzagliato, il suo miglior gragario(giorgino) di giornato, che mi ha raggiunto, e alla mia domanda, dov'è bikersgiants?????? La risposta: A circa 1 minuto, ma si capiva che era stato mandato per demorallizzarmi, il risultato il suo gragario si è dovuto ritirare.
Il resto della gara è stato solo e puro divertimento fino all'arrivo, dove dopo tanta attesa e saluti a vari amici, vediamo arrivare il relitto(ma quale relitto sono un carro leopard) di bikersgiants, che dall'onta subita, non si è nemmeno fermato, tagliato il traguardo, l'ho ritrovato solo alle docce.
Questo il racconto della gara, poi anche al pasta party ho dettato legge, pensate che ho convinto la gabbanelli, a mangiare un'insaccato della zona di cui non ricordo il nome, con una fetta di spianata dopo che aveva mangiato pasta, questo è la conferma che anche le proff. Sono umane.
Bellissima giornata, mi sono divertito, e sopratutto ho riportato il divino con i piedi in terra (non bestemmiare scellerato io ci sono sempre stato con i piedi per terra, fai un anamnesi dei fatti reali e non questa finta cronaca sbilenca<9.
secondo me è ancora un pò timida nell'affrontare le portate.. Hai visto come ha tentennato davanti alle pizzette... Per non parlare di quella ipercalorica simil-salsiccia con pezzi di lardo ...
mentre hai visto la padronanza di bikersgiant nel ripulire il piatto.. Riempire il bicchiere... Dirottare le bottiglie di vino... Imboscare le crostatine... Altra classe![]()
....addetto ai ristori, cuoco, docce, cronometrista, starter, apripista, fine corsa, infermiere....ho dimenticato qualcosa?Falso falso falso come sempre mistificate su tutto, chiedo l'ufficiale intervento di Sembola, siete dei disfattistivi dico io la verità divina:
ammetto la sconfitta purtroppo ogni tanto il mio essere divino mi porta a dimenticare di essere sulla terra, quindi da perfetto incosciente e da tesoriere di una polisportiva, ieri (sabato) ho aiutato il prete ad organizzare una pedalata nella mia frazione per la festa parrocchiale, ma il percorso è un bel pò duretto anche troppo nonostante i 23 km e io ero accompagnatore oltre che organizzatore.....
..è vero ai ristori hai mangiato pochissimo ma a tavola ... che classe!!ma se ho mangiato pochissimo
se gira un paio di settimane con noi a londra è convocata alle olimpiadi.
Già oggi abbiamo iniziato come portaborse.
Per quanto mi riguarda sono crollato dopo l'ottima discesa fino alla spiaggia...abissale il mio distacco dalla momibike che mi dovrebbe aver dato una decina di minuti...![]()
A Londra? Ma se oggi, nonostante la mia "ipoteca" alla vittoria del circuito, qualcuno ha evidenziato che "è ora che mi metta a far figli!!"...
Si qualche collega con poco tatto CHE ARRIVA SEMPRE SECONDA invece di dirti direttamente ... MA QUANDO TI RITIRI? .... Per me e Teora invece non sei ancora matura per i figli... visto che è uscito il calendario FRW 2009 ..IPOTECHIAMO anche quello .... Secondo noi devi rivedere qualcosa nella preparazione..
ne riparleremo
Ma io dire che "la mia preparazione in altura" di venerdì sera a Riccione ha funzionato benissimo
Poi, per la stagione 2009 mi affiderò a voi con un calendario aggiuntivo composto anche da gare tipo la "9 lidi"...? com'era il nome della gara col pedalò?
Come cavolo mi è venuto in mente di dire quella "frase da intervista" proprio davanti a voisarò etichettata fino a che non smetterò veramente di correre!
qualcuno sa se quest'anno il percorso aveva lunghezza e dislivello identico all'anno scorso?