RAMPICONERO

  • Creatore Discussione Ven
  • Data di inizio
  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


bikersgiant

Biker grossissimus
aspetta un paio di mesi e fra magiate e feste ci ritorni eccome sopra gli 80, il prossimo anni io invece seguito da achille mi presentero tirato a lucido, stamattina la bilancia diceva 76 ( come madre natura mia ha fatto), conto di arrivare almeno a 70kg.

che fai tu'? 76 kg? e dove? hai pesato solo la capigliatura :smile::smile::smile: io che sono un fuscello peso 79 kg e tu 76? non ce credo. a proposito sto guardando il mondiale mi è preso un colpo, ho visto in testa al gruppo ad un certo punto uno con la maglia del Gs Avis Bike ho detto vuoi vedere che Peppe Testa è andato pure a fare il mondiale? Poi da vicino si è capito che non era ma era un Ukraino se non sbaglio:smile::smile::smile: e comunque Peppe poi mi sono ricordato che sta alla 24 ore di Roma:smile:
 

bikersgiant

Biker grossissimus
è vero,qualche sera fa mi ha fatto una partaccia(da vero politico)
eramo al bar con dei amici e stavamo mangiando un prosciutto vinto ad una gara di briscola,è entrato lui e siccome (era un amico)gli e abbiamo offerto ma lui lo ha rifiutato dicendo che non poteva mangiare.
fin qui tutto ok,dopo un po entra quel assessore che lo ha tradito,si sono appartati e si sono fatti portare 2 dico due vasoi del nostro prosciutto e si sono bevuti del ottimo vino,e hanno parlato spero del nostro futuro,ma io non ci credo.

Non è vero i fatti non sono andati così, finito il consiglio comunale a mezzanotte io e l'ex assessore allo sport, siamo andati a bere qualcosa al TAPPO MATTO e troviamo Cicino con altri 3 che si stavano scofanando prosciutto e birra, lui ci ha offerto prosciutto, abbiamo declinato perchè io e l'ex assessore allo sport volevamo solo bere qualcosa, poi mentre stavamo ordinando è entrato il GIUDA di cui parla Cicino il quale si è unito a noi, ha ordinato anche lui e ha chiesto anche qualcosa da stuzzicare tant'è che ci ha portato del prosciutto e del salame a fettine. Tutto qui se non arrivava l'Escariota io e l'altro avremmo solo bevuto e andati a nanna. Si è parlato anche del futuro anche se la parola dell'Escariota conta quanto quella di un boia che dice al condannato Non ti preoccupare che non ti faccio del male. Più che altro abbiamo cercato di farlo parlare.
 

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
55
rimini
siralexteora.blogspot.com
è vero,qualche sera fa mi ha fatto una partaccia(da vero politico)
eramo al bar con dei amici e stavamo mangiando un prosciutto vinto ad una gara di briscola,è entrato lui e siccome (era un amico)gli e abbiamo offerto ma lui lo ha rifiutato dicendo che non poteva mangiare.
fin qui tutto ok,dopo un po entra quel assessore che lo ha tradito,si sono appartati e si sono fatti portare 2 dico due vasoi del nostro prosciutto e si sono bevuti del ottimo vino,e hanno parlato spero del nostro futuro,ma io non ci credo.
scusa cicino, ma tu oggi non dovevi essere a varese??????????, come spettatore.
 

Classifica mensile dislivello positivo