RAMPICONERO

• Creatore Discussione Ven
  • Data di inizio

bikersgiant

Biker grossissimus
Ti hanno squalificato che non ti vedo in classifica? :-)

ma sul sito rampiconero non è completa, vai sul sito real time, comunque secondo me non è giusta, sulla discesa per i Sassi Neri o meglio sullo svettamento ho superato 5 bikers 2 donne e 3 uomini che andavano tutti insieme e che si erano un attimo fermati, per cui devono essere arrivati dopo di me e invece non ci sono in classifica, o si sono ritirati successivamente o cè un errore nella classifica

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
56
rimini
siralexteora.blogspot.com
..è vero ai ristori hai mangiato pochissimo ma a tavola ... che classe!!
Ma quale classe, che al momento del caffè vi siete buttati subito come degli avvoltoi, e sono dovuto intervenire io, da buon galantuomo, a fermarvi per dare la precedenza alle signore, avevamo l'onone di aver pranzato con la plurivincitrice della mtb marchigiana e italiana, e se non c'ero io la lasciavate senza caffè.

CRISTIAN.D

Biker velocissimus
Ma che gentili ! foto gratis direttamente a casa ???:nunsacci:

Ma dove vedi la parola "gratis"? :omertà:
Te le spediscono e nella busta trovi il bigliettino per pagare alle poste. Se non vuoi pagare le puoi rispedirle a loro. Se le tieni e non paghi, alla prossima non te spediscono più...
A me tutti mi facevano le foto, probabilmente perchè non avevano mai visto un cancello da 18kg e un casco integrale in una gara GF da XC...

achille

Biker grossissimus
Ma che gentili ! foto gratis direttamente a casa ???:nunsacci:

NO NO ... se le vuoi le paghi.. cioè se le vuoi trattenere le paghi, altrimenti le rispedici indietro con loro busta preaffrancata. Ovviamente se non le paghi e non le rispedisci indietro non te le mandano più...poi quando ti arrivano capirai..

Io personalmente mi sono rotto di ricevere questo tipo di servizio e non so se mi arriveranno visto che non le pago......per questione di principio...

m-dis

Biker cesareus
10/3/08
1.735
37
0
57
osimo
Visita sito
Allora aspetto...poi magari vedo se è il caso di finire nella loro "lista nera"

A proposito Achille(era Teora con te,già non me lo ricordo +!!!)...se non sbaglio ci siamo incontrati nel parcheggio prima della partenza.
Come vi è andata?

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
56
rimini
siralexteora.blogspot.com
Allora aspetto...poi magari vedo se è il caso di finire nella loro "lista nera"

A proposito Achille(era Teora con te,già non me lo ricordo +!!!)...se non sbaglio ci siamo incontrati nel parcheggio prima della partenza.
Come vi è andata?
te lo dico io come è andata,
Achille ha provato a tenere la ruota di momibike, ma lei con questa gara IPOTECAVA (il trofeo) quindi gli ha rifilato 8 interminabili minuti.
Io sono sceso in terra marchigiana per riportare sulla terra bikersgiants, e gli ho inflitto una dura lezione.

bikersgiant

Biker grossissimus
te lo dico io come è andata,
Achille ha provato a tenere la ruota di momibike, ma lei con questa gara IPOTECAVA (il trofeo) quindi gli ha rifilato 8 interminabili minuti.
Io sono sceso in terra marchigiana per riportare sulla terra bikersgiants, e gli ho inflitto una dura lezione.

L'unica cosa vera di tutto ciò è l'IPOTECA non si capisce se catastale, mobiliare, alimentare, immobiliare, salutare, della vincitrice della rampiconero che ha ipotecato tutto anzitempo preparandosi in altura a Riccione venerdi sera, tra un cuba libre, una salsa, un merengue, uno sbaciucchiamento in spiaggia alle 3 di notte al chiaro di luna, per il resto quanto qui dichiarato da Teora è falso. Nn sono capitolato ma bensì ho reso onore alla Rampiconero nonostante le mie pessime condizioni fisiche visto che venerdi sera sono stato fino alle 2 presso il salone parrocchiale alla festa del paese come cassiere alla gara di briscola (128 coppie) e dove Cicino ha vinto un agnello mi pare, sabato mattina sveglia presto e carico di bancali e panche per la mensa della festa, sabato pomeriggio pedalata escursionistica di 21 km tutte salite (alla faccia dell'escursione) dove Cicino è rovinosamente caduto pregiudicando la partecipazione alla Rampiconero, sabato sera cassiere agli stand enogastronomici con ovvie degustazioni mie a tutela dei consumatori, di tagliatelle al ragu e tagliatelle ai funghi porcini, a nanna tardissimo e sveglia alle 6 per la Rampiconero. Sfido chiunque a pedalare fin sopra la vetta. Dovevano darmi un premio solo per la partecipazione. Teora invece è andato a dormire prima del figlio sabato sera per essere in forma domenica e saltarmi addosso come un avvoltoio. Da fucilare senza pietà

Rispondi scrivendo qui...

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo