RAMPICONERO

  • Creatore Discussione Ven
  • Data di inizio
  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


momibike

Biker serius
28/4/08
135
0
0
Osimo
Visita sito
E' vero.. ha già IPOTECATO :smile: così avrà la scusa per dire che non si è impegnata....:-)

Domenica mattina prova generale a Petrignano di Assisi... poi Sinalunga....

Eh si gran bella serata a Riccione :beautifu:

Per Sinalunga non so veramente come sto messa, da questa mattina sento l'effetto del cambio stagione...Mal di gola, mal di testa, raffreddore in arrivo...Insomma inizio a piangere da oggi fino a domenica prossima, come fanno tutti i ciclisti di solito...Però la bici l'ho presa veramente solo mercoledì, uscita di un'ora e 40 e domani non so se riuscirò ad andare...
A Petrignano quindi non vengo...dopo tanti anni sono già due che la salto...però è una bella gara :up:
 

bikersgiant

Biker grossissimus
quando la classe è cristallina in mezzo a tante foto emerge sempre il soggetto migliore.


p.s: ho avuto culo!!!!!

diciamo che la spiegazione è più tecnica che non teorica, ovvero viste le dimensioni del soggetto ovvero circonferenza ad ogni livello, è difficile non notarlo :smile::smile::smile::smile::smile: mica è come me che sto tornando a livelli di circonferenza ottimali, ormai sono sceso sotto gli 80 kg stabilmente dopo aver toccato quota 82kg:spetteguless:
 

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
55
rimini
siralexteora.blogspot.com
diciamo che la spiegazione è più tecnica che non teorica, ovvero viste le dimensioni del soggetto ovvero circonferenza ad ogni livello, è difficile non notarlo :smile::smile::smile::smile::smile: mica è come me che sto tornando a livelli di circonferenza ottimali, ormai sono sceso sotto gli 80 kg stabilmente dopo aver toccato quota 82kg:spetteguless:
aspetta un paio di mesi e fra magiate e feste ci ritorni eccome sopra gli 80, il prossimo anni io invece seguito da achille mi presentero tirato a lucido, stamattina la bilancia diceva 76 ( come madre natura mia ha fatto), conto di arrivare almeno a 70kg.
 

cicino

Biker serius
30/4/07
168
0
0
cingoli
Visita sito
aspetta un paio di mesi e fra magiate e feste ci ritorni eccome sopra gli 80, il prossimo anni io invece seguito da achille mi presentero tirato a lucido, stamattina la bilancia diceva 76 ( come madre natura mia ha fatto), conto di arrivare almeno a 70kg.

è vero,qualche sera fa mi ha fatto una partaccia(da vero politico)
eramo al bar con dei amici e stavamo mangiando un prosciutto vinto ad una gara di briscola,è entrato lui e siccome (era un amico)gli e abbiamo offerto ma lui lo ha rifiutato dicendo che non poteva mangiare.
fin qui tutto ok,dopo un po entra quel assessore che lo ha tradito,si sono appartati e si sono fatti portare 2 dico due vasoi del nostro prosciutto e si sono bevuti del ottimo vino,e hanno parlato spero del nostro futuro,ma io non ci credo.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo