RampiBike di Palermo

U Diretturi

Biker tremendus
7/12/05
1.239
0
0
Musulumeli
xoomer.virgilio.it
E allora, un po di silenzio per favore
Appuntamento alle ore 7,10 ore 7,10 dico ore sette e 10 (sette e dieci)
via Pitre' angolo viale regione siciliana per proseguire poi per San Martin........
non da Misilmeri partiamo alle 6,50 (sei e cinquanta).

Ora fatevi sotto.
 
U Diretturi ha scritto:
E allora, un po di silenzio per favore
Appuntamento alle ore 7,10 ore 7,10 dico ore sette e 10 (sette e dieci)
via Pitre' angolo viale regione siciliana per proseguire poi per San Martin........
non da Misilmeri partiamo alle 6,50 (sei e cinquanta).

Ora fatevi sotto.

io volevo la bicicletta è ho dovuto fare economia rinunciando all'orologio ..... buon divertimento
 

bon bon

Biker forumensus
1/4/05
2.048
0
0
46
Palermo/Bèrghem
Visita sito
Mi è arrivata una mail di MRizzo, con toni entusiastici! sono contento che sia andato tutto bene!
nella mail cerano anche le classifiche, ce il "Grillone", ma Flamb? Tutto a posto? che problemi hai avuto?
Percorso durissimo vero?
 

grillo parlante

Biker infernalis
19/1/06
1.983
0
0
palermo
Visita sito
ragazzi, rampibike durissima ma bellissima
voglio ringraziare il club di pellerito per la fantastica organizzazione e soprattutto per le ragazze immagine della rebbull
peccato la scarsa partecipazione
grazie a maurizio rizzo per la simpatia e disponibilità
avanti ragazzi l'anno prossimo saremo di più
 

66

Biker assatanatus
14/10/04
3.188
0
0
58
Everywhere&Nowhere
www.ssstbiketeam.it
quanto pare è stata molto bella la rampibike;
non male anche la Gf degli Erei, come percorso: durissimo, su 33 km credo che 30 siano stati in salita. Un cugghiuniu!
le 4 discesine che c'erano erano favolose pietraie dove un moltitudine di
bikers ha forato o scendeva a piedi, e li, come potete ben capire, ho fatto prevalere la legge del "volo del calabrone", che poi, a 5 km dall'arrivo mi è rivolto contro costringendomi a stendermi per terra per 10 min con la schiena a pezzi!!!
Ma la cosa più bella della gara è che, benche si sia profusa in indicazioni di tutti i tipi nel percorso, l'organizzazione si è confusa proprio alla fine NON INDICANDO L'ARRIVO!!! Quindi, benchè abbia "buttato sangue" come amano dire ben più illustri colleghi biker sempre su queste dorate pagine, sono andato ben oltre l'arrivo di 5 km, mancandolo totalmente!!!:offtopic::espulso!:

Altra cosa terrificante dell'organizzazione: 1 solo ristoro al 20 KM con bicchiere d'acqua e merindina "allapposa", quando praticamente eravamo disidratati già da tempo e quando ce ne sarebbe voluto ALMENO un'altro a 5 km dall'arrivo. Non so poi del pasta party e del dopo gara perchè ho preso la car e sono scappato via.
Le mie membra sfinite, il mio cervello cotto. ERGO, non credo di potere partecipare ad altre gare!:vecio:
 

bon bon

Biker forumensus
1/4/05
2.048
0
0
46
Palermo/Bèrghem
Visita sito
Gio64 ha scritto:
Salve,
La maglia del vecchio club, tutto il completo del vecchio club, Il primo amore non si scorda mai. Colgo l' occasione per ringraziare gli amici di MIsilmeri per la fantastica uscita di ieri.


Ma che giro avete fatto? e gli sfincionelli erano quelli dello ZIO CALIDDU?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo