RampiBike di Palermo

grillo parlante

Biker infernalis
19/1/06
1.983
0
0
palermo
Visita sito
belle parole e begli intenti ma domenica 26euri sono sempre 26euri e li devo cacciare io, se voglio pertecipare, per pagare un servizio, quello di cronometreggio, di cui farei volentieri a meno.
Personalmente, visto che come tanti non ho velleità di classifica, sono d'accordo con quanto detto da Bon Bon.
 

giubal

Biker tremendus
14/3/05
1.106
0
0
valle dei templi
Visita sito
grillo parlante ha scritto:
belle parole e begli intenti ma domenica 26euri sono sempre 26euri e li devo cacciare io, se voglio pertecipare, per pagare un servizio, quello di cronometreggio, di cui farei volentieri a meno.
Personalmente, visto che come tanti non ho velleità di classifica, sono d'accordo con quanto detto da Bon Bon.
Guarda che lo speed pass l'hanno messo proprio per te e Bon Bon così la finite di fare "la cresta" al percorso!! :bacetto:
 

Gio64

Biker extra
27/5/05
713
0
0
60
Casteldaccia ( PA )
Visita sito
Salve,
domenica si potrebbe organizzare un bel giro escursionistico da qualche parte ( magari a Pizzo Manolfo o altrove ) cosa ne pensate e alla fine del giro andare in trattoria a mangiarci i 26 euri.
Diretturi, Grillo, Bon Bon cosa ne pensate?
 

IL GLANDIATORE

Biker immensus
1/1/05
8.511
1
0
Balarm
Visita sito
Gio porpio adesso ho parlato con il diretturi il quale mi ha detto che per domenica e' in programma un giro dalle parti di san martino dellle scale,ti aggreghi? vi aggregate?
facciamo un mini raduno!
 

U Diretturi

Biker tremendus
7/12/05
1.239
0
0
Musulumeli
xoomer.virgilio.it
Pensavo di essere da solo con questo mio amico "bikers" che mi ha invitato.
Ma a quanto pare qualcosa brilla nell'aria.
E va bene...... vediamo cosa mi dice domani e..... facciamo un bel MiniRaduno, ma mi diceva che essendo un giro lungo si deve partire presto o addirittura partire da San Martino delle Scale (ma dov'e'...??).
Ci aggiorniamo domani sera.
 

Gio64

Biker extra
27/5/05
713
0
0
60
Casteldaccia ( PA )
Visita sito
Ci potremmo vedere zona circonvallazione via Pitre` e salire a monte Cuccio passando da S. Martino delle scale uscire dove c'e` il cimitero e salire a monte Cuccio, che ne pensate? Io sabato e domenica non posso collegarmi al forum, quindi per qualsiasi comunicazione potete usare il 3921045054 se volete!
 

bon bon

Biker forumensus
1/4/05
2.048
0
0
46
Palermo/Bèrghem
Visita sito
Gio64 ha scritto:
Ci potremmo vedere zona circonvallazione via Pitre` e salire a monte Cuccio passando da S. Martino delle scale uscire dove c'e` il cimitero e salire a monte Cuccio, che ne pensate? Io sabato e domenica non posso collegarmi al forum, quindi per qualsiasi comunicazione potete usare il 3921045054 se volete!

Sai che dove lavori tu ci lavora il padre di un mio carissimo amico, Filippo Lo Piccolo, una bravissima persona!! Tra l'altro, era un buon podista...........lo conosci?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo