RampiBike di Palermo

Gio64

Biker extra
27/5/05
713
0
0
60
Casteldaccia ( PA )
Visita sito
Percorso in breve: partenza dalla piazza di S. Martino, salita per M. Cuccio arrivati al bivio discesa in sterrato per arrivare ad incrociare la stada di Sagana, piano dell' occhio e discesa per Montelepre, dopo stardina per salire a M. Longa fino alla croce in ricordo dell' aereo, ritorno percorso identico con sosta da U ZZU CALIDDU` buonanima.
 

U Diretturi

Biker tremendus
7/12/05
1.239
0
0
Musulumeli
xoomer.virgilio.it
grillo parlante ha scritto:
ragazzi, rampibike durissima ma bellissima
voglio ringraziare il club di pellerito per la fantastica organizzazione e soprattutto per le ragazze immagine della rebbull
peccato la scarsa partecipazione
grazie a maurizio rizzo per la simpatia e disponibilità
avanti ragazzi l'anno prossimo saremo di più

Sono d'accordo con tutto quello che hai scritto ma aggiungerei, dopo "l'anno prossimo saremo di piu'", la frase "se costera' di meno".
 

66

Biker assatanatus
14/10/04
3.188
0
0
58
Everywhere&Nowhere
www.ssstbiketeam.it
U Diretturi ha scritto:
Sono d'accordo con tutto quello che hai scritto ma aggiungerei, dopo "l'anno prossimo saremo di piu'", la frase "se costera' di meno".
comunque io credo che non può essere il costo, che poi era 21 euri, la pregiudiziale per partecipare ad una GF: a quanto ne so c'era un pacco gara che ne valeva il doppio e un dopo gara da leccarsi... le orecchie!
Personalmente ho preferito partecipare alla gf degli Erei per conoscere il posto e la tanto "sbandierata" organizzazione di G. Schillaci: i 12 euri d'iscrizione ci stanno larghi...
 

galloper

Biker serius
29/7/04
124
0
0
55
agrigento
Visita sito
U Diretturi ha scritto:
Sono d'accordo con tutto quello che hai scritto ma aggiungerei, dopo "l'anno prossimo saremo di piu'", la frase "se costera' di meno".
Caro "diretturi" premetto che io non ho partecipato a nessuna delle due gran fondo disputatesi ieri,ascoltando pero' il racconto da amici che hanno partecipato chi all'una chi all'altra gara,valeva di gran lunga la pena spendere 21 euro(cinque venivano restituiti alla consegna del chip)per la rampibike di palermo dove non si è lesinato su nulla (ristori abbondandi ,ristoro finale con pasta a forno,salumi,formaggi,bibite e quantaltro non ultimo la possibbilita' di usufruire delle docce del velodromo ) dove anche l'ultimo arrivato ha il piacere si sapere tempo di percorrenza e tutto il resto e soprattutto riceve la stessa assistenza del primo; che spenderne 12 per la g.f. degli erei dove molte cose hanno funzionato in maniera "approssimativa"(poca acqua al solo ed unico ristoro ,niente acqua e cibo all'arrivo,arrivo peraltro mi segnalavano mal segnalato al punto che parecchi non si sono resiconto del fine gara).
Vada quindi tributato il giusto merito a chi si è adoperato e a chi si adoperera' per l'organizzazione di eventi in cui nulla è lasciato al caso,alla fine,a mio parere,se ne è valsa la pena 10 euro in piu' si spendono volentieri!!!
Un saluto da giovanni
 

U Diretturi

Biker tremendus
7/12/05
1.239
0
0
Musulumeli
xoomer.virgilio.it
galloper ha scritto:
Caro "diretturi" premetto che io non ho partecipato a nessuna delle due gran fondo disputatesi ieri,ascoltando pero' il racconto da amici che hanno partecipato chi all'una chi all'altra gara,valeva di gran lunga la pena spendere 21 euro(cinque venivano restituiti alla consegna del chip)per la rampibike di palermo dove non si è lesinato su nulla (ristori abbondandi ,ristoro finale con pasta a forno,salumi,formaggi,bibite e quantaltro non ultimo la possibbilita' di usufruire delle docce del velodromo ) dove anche l'ultimo arrivato ha il piacere si sapere tempo di percorrenza e tutto il resto e soprattutto riceve la stessa assistenza del primo; che spenderne 12 per la g.f. degli erei dove molte cose hanno funzionato in maniera "approssimativa"(poca acqua al solo ed unico ristoro ,niente acqua e cibo all'arrivo,arrivo peraltro mi segnalavano mal segnalato al punto che parecchi non si sono resiconto del fine gara).
Vada quindi tributato il giusto merito a chi si è adoperato e a chi si adoperera' per l'organizzazione di eventi in cui nulla è lasciato al caso,alla fine,a mio parere,se ne è valsa la pena 10 euro in piu' si spendono volentieri!!!
Un saluto da giovanni

Quindi vuoi dire che tutte le gare che la FCI UDACE.. etc etc hanno organizzato nei secoli fino ad oggi, in cui abbiamo pagato da 7 a 15 Euri
non erano soddisfacenti hanno peccato quindi in qualcosa. Per non dire
della "I^ GF dall'Eleuterio a Rocca Busambra" ed.2005, che ci ha fatto pagare 5 Euri.
Ci sono pur sempre gli Sponsor, qualche patrocinio....
 

bisca88

Biker assatanatus
28/11/05
3.163
1
0
palermo
Visita sito
mi sa che l'euro sta attaccando anche il mondo dlle mtb(a che siamo in argomento.....ho sentito il parere di molti.. per chi organizza gare mettete almeno nel pacco gara una maglietta,è una cosa che riamane e che apprezzano tutti)
 

66

Biker assatanatus
14/10/04
3.188
0
0
58
Everywhere&Nowhere
www.ssstbiketeam.it
U Diretturi ha scritto:
Quindi vuoi dire che tutte le gare che la FCI UDACE.. etc etc hanno organizzato nei secoli fino ad oggi, in cui abbiamo pagato da 7 a 15 Euri
non erano soddisfacenti hanno peccato quindi in qualcosa. Per non dire
della "I^ GF dall'Eleuterio a Rocca Busambra" ed.2005, che ci ha fatto pagare 5 Euri.
Ci sono pur sempre gli Sponsor, qualche patrocinio....

Si è vero, ma non voglio entrare nel merito della Rampibike. Ti posso solo dire che spesso sponsor e patrocini (noi ancora aspettiamo ed i fornitori no!) non coprono le spese (solo lo speedypass costa 1000 euri) e che per pagare un'organizzazione perfetta (o quasi) non ci sono soldi...
 

bon bon

Biker forumensus
1/4/05
2.048
0
0
46
Palermo/Bèrghem
Visita sito
U Diretturi ha scritto:
Quindi vuoi dire che tutte le gare che la FCI UDACE.. etc etc hanno organizzato nei secoli fino ad oggi, in cui abbiamo pagato da 7 a 15 Euri
non erano soddisfacenti hanno peccato quindi in qualcosa. Per non dire
della "I^ GF dall'Eleuterio a Rocca Busambra" ed.2005, che ci ha fatto pagare 5 Euri.
Ci sono pur sempre gli Sponsor, qualche patrocinio....


quoto! U Diritturi!
Facciamo sempre le stesse discussioni, le motivazioni per cui si va in pochi alle gare sono le sempre le stesse, e già ne abbiamo discusso in abbondanza!

Io dal canto mio, vado alle Gf occasionalmente, perchè (non ce bisogno di dirlo) non ho velleità agonistiche! e i ritmi delle Gf sono troppo esasperati per me!
se si inserisse un percorso escursionisti, che paga meno, con percorso abbreviato, sarei più invogliato sia io che tanti che la pensano come me, che non sono molto allenati, ma che non disdegnerebbero una bella escursione con un atmosfera rilassata!

Se le Gf qui in Sicilia vengono fatte solo per gli agonisti non si devono lamentare della poca affluenza, gli atleti sono sempre i soliti, mica possono partecipare a tutte le competizioni!
Poi facendo un calcolo stretto, stretto,
€ 15 iscrizione + €15/20 di benzina + €5 varie - TOT €50 moltiplicatelo per tutte le gare che si vanno a fare, la manutenzione pre e post gara, senza contare se si va il giorno prima, e poi...........................
Morale: €5 in più o in meno, influiscono sulla scelta!
 

IL GLANDIATORE

Biker immensus
1/1/05
8.511
1
0
Balarm
Visita sito
bon bon ha scritto:
quoto! U Diritturi!
Facciamo sempre le stesse discussioni, le motivazioni per cui si va in pochi alle gare sono le sempre le stesse, e già ne abbiamo discusso in abbondanza!

Io dal canto mio, vado alle Gf occasionalmente, perchè (non ce bisogno di dirlo) non ho velleità agonistiche! e i ritmi delle Gf sono troppo esasperati per me!
se si inserisse un percorso escursionisti, che paga meno, con percorso abbreviato, sarei più invogliato sia io che tanti che la pensano come me, che non sono molto allenati, ma che non disdegnerebbero una bella escursione con un atmosfera rilassata!

Se le Gf qui in Sicilia vengono fatte solo per gli agonisti non si devono lamentare della poca affluenza, gli atleti sono sempre i soliti, mica possono partecipare a tutte le competizioni!
Poi facendo un calcolo stretto, stretto,
€ 15 iscrizione + €15/20 di benzina + €5 varie - TOT €50 moltiplicatelo per tutte le gare che si vanno a fare, la manutenzione pre e post gara, senza contare se si va il giorno prima, e poi...........................
Morale: €5 in più o in meno, influiscono sulla scelta!


o-o
 

giubal

Biker tremendus
14/3/05
1.106
0
0
valle dei templi
Visita sito
U Diretturi ha scritto:
Quindi vuoi dire che tutte le gare che la FCI UDACE.. etc etc hanno organizzato nei secoli fino ad oggi, in cui abbiamo pagato da 7 a 15 Euri
non erano soddisfacenti hanno peccato quindi in qualcosa. Per non dire
della "I^ GF dall'Eleuterio a Rocca Busambra" ed.2005, che ci ha fatto pagare 5 Euri.
Ci sono pur sempre gli Sponsor, qualche patrocinio....
E ........ il caro vita, l'inflazione, il rincaro del petrolio, dell'oro, del mattone, il tonfo di Piazza Affari, Moggi, arbitropoli e calciogate, i PACS, il Montenegro che si separa dalla Serbia, gli sbarchi a Lampedusa.....
E ti sembrano troppo 21 euri....!!!:!:
 

bisca88

Biker assatanatus
28/11/05
3.163
1
0
palermo
Visita sito
io nn so se scherzi spero di si....caspio poco fa ne parlavo con er glandia....a rampilonga assai assai costa 20 euro o un poco di più...e stiamo parlando di ordine nazionale...qui a prima edizione 21 euro...ovviamente avrà avuto i suoi motivi...ma onestamente preferisco avere un pacco gara di schifo e un organizzazione efficiente(il prezzo sale anche per il pacco gara)
 

IL GLANDIATORE

Biker immensus
1/1/05
8.511
1
0
Balarm
Visita sito
picciotti,..potremmo continuare ore ed ore a discuterne...ribadisco una cosa : un mio amico romano ha partecipato alla rampilonga e ad altre gare di questo calibro,non ha mai pagato piu di 20 eur (e stiamo parlando di gare di rilevanza nazionale che sono come minimo alla 6 edizione e con migliaia di partecipanti)...nei 20 eur e' compreso microchip winning time,pacco gara,trick track,bumme a mano,docce,ristori mega galattici,etcetec...Questo e' il mio pensiero.
P.s.Caro giubal i 21 eur hanno la loro rilevanza per uno che ,come me e il diretturi, quasi ogni domenica si sposta in giro per la sicilia per partecipare alle gare!:ahhh:

Il fatto poi che ci siano stati solo 63 partecipanti fa riflettere...
:prost:
 

IL GLANDIATORE

Biker immensus
1/1/05
8.511
1
0
Balarm
Visita sito
bisca88 ha scritto:
io nn so se scherzi spero di si....caspio poco fa ne parlavo con er glandia....a rampilonga assai assai costa 20 euro o un poco di più...e stiamo parlando di ordine nazionale...qui a prima edizione 21 euro...ovviamente avrà avuto i suoi motivi...ma onestamente preferisco avere un pacco gara di schifo e un organizzazione efficiente(il prezzo sale anche per il pacco gara)

mi hai preceduto di poco:-|
 

giubal

Biker tremendus
14/3/05
1.106
0
0
valle dei templi
Visita sito
IL GLANDIATORE ha scritto:
......
P.s.Caro giubal i 21 eur hanno la loro rilevanza per uno che ,come me e il diretturi, quasi ogni domenica si sposta in giro per la sicilia per partecipare alle gare!:ahhh:

Il fatto poi che ci siano stati solo 63 partecipanti fa riflettere...
:prost:
Miiiii siete de coccio...... pensavo fosse chiaro il tono sarcastico del mio post!! :cry:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo