Raidate very very good

mezzaforka

Biker superis
10/4/06
311
0
0
53
Vairano Scalo (CE)
Visita sito
CIAO A TUTTI RAGA,

ALBY, IO PENSO CQM DI ORGANIZZARE PER DOMENICA 10/12/2006 (FURGONE PERMETTENDO),
E PENSO KE PER VOI VADA BENE???????
IN MODO TALE DA SCENDERE SENZA FRETTA, E IN TUTTA TRANQUILLITA',
COSI' MAGARI FACCIAMO SOLO DUE DISCESE ( ODI PIU'),
MA FATTE CON CRITERIO,
VI CONTROLLATE TUTTO PER BENE, (SALTI, SPONDE, RIPIDONI ETC),
COSI' LA PROX VOLTA SI SCENDE TUTTI INSIEME E ALLA STRAGRANDE.
CQM TENETEMI INFORMATO DI QUELLO KE FATE VOI..................

:-? o-o :free:
 

luka

Biker serius
6/9/03
240
0
0
41
QuartoNA
Visita sito
Bike
Stumpjumper, octane one prone
CIAO A TUTTI RAGA,

QUESTO COMMENTO LO DEDICO AD UMBERTO,
PURTROPPO PER NOI IMPORTANTE ASSENZA,
VEDI CARO LA GIORNATA ERA INIZIATA COME DOVEVA, BENE,
MA NON APPENA ABBIAMO POGGIATO LE RUOTE SULLO SFONDATO, QUEL MITICO DI ALBERTINO, MI INIZIA A FARE DEI BEI TUFFI CARPIATI CON DOPPI AVVITAMENTI VARI, MA FORTUNATAMENTE TUTTO OK.

L'ALTRO MITICO EVIL "FORMULA ONE" RIDER, MI E' PIACIUTO MOLTO,
ANKE SE SI VEDEVA L'IMPACCIO DELLA BIGA E DEL TRACCIATO NUOVO, (MA + PER LA BIGA),
MA IN DEFINITIVA E' SCESO ALLA GRANDISSIMA, I MIEI COMPLIMENTI.

MA SENZA NULLA TOGLIERE A NESSUNO, (EVIL "FORMULA ONE" RIDER),
QUELLO KE + MI E' PIACIUTO E' STATO ALBERTO "CHAPP", SCIOLTO, DECISO, PRONTO, E KI + NE A + NE METTA.

MORALE DELLA GIORNATA, FANTASTICA, MA MANCAVI SOLO TU, AUGURI DI PRONTA GUARIGIONE.............:-? o-o :free:

bella lota ormai non conto poù ninte per te...
me lo ricorderò hihihi
 
CIAO A TUTTI RAGA,

ALBY, IO PENSO CQM DI ORGANIZZARE PER DOMENICA 10/12/2006 (FURGONE PERMETTENDO),
E PENSO KE PER VOI VADA BENE???????
IN MODO TALE DA SCENDERE SENZA FRETTA, E IN TUTTA TRANQUILLITA',
COSI' MAGARI FACCIAMO SOLO DUE DISCESE ( ODI PIU'),
MA FATTE CON CRITERIO,
VI CONTROLLATE TUTTO PER BENE, (SALTI, SPONDE, RIPIDONI ETC),
COSI' LA PROX VOLTA SI SCENDE TUTTI INSIEME E ALLA STRAGRANDE.
CQM TENETEMI INFORMATO DI QUELLO KE FATE VOI..................

:-? o-o :free:

salve gente, oggi mi sono sentito tutto il giorno molto elettrico e nn sò il xkè, mi fà molto piacere ke da come scrivete vi siate divertiti e vi voglio dare un consiglio se domenica prox venite fatevi un paio di volte un solo percorso(caso mai solo la route66) in modo ke ve lo impariate bene cosi x il secondo giro lo riuscite ad affrontare meglio!!
Ciao cumpà a presto....noi stiamo pensando ke x il 17 di andare a girare a parco batteria ke faranno un raduno, che dite se po fà?
 

Evil Rider

Biker ultra
18/5/04
681
-1
0
South Shore
Visita sito
scusate yakuza ma ha sbagliato a capire, era per ieri domenica 3-12, quindi quant'è che ritornate?spero presto. ciao a tutti

ragazzi....torneremo prima possibile. Possibilmente domenica prossima!!!!!

P.s. Piccola parentesi:
spero non abbiate frainteso le parole del mio ultimo post riguarso il salame etc etc etc... ma era solo per prepararvi al modo di fare dei ragazzi di Cassino e un pò di tutta quella banda del basso Lazio, cioè prendono la cosa molto seriamente. Ovviamente scherzano e ridono e sono simpaticissimi, ma siccome hanno buttato il sangue su quei sentieri per sistemarli e costruire i passaggi, quando si raida, fanno sul serio, e seriamente....alcune cose sono davvero impensabili per me da fare.....e per molti altri.

Quindi, per la prossima volta spero saremo in molti......e che saremo tutti mooolto prudenti!
 

Evil Rider

Biker ultra
18/5/04
681
-1
0
South Shore
Visita sito
CIAO A TUTTI RAGA,

ALBY, IO PENSO CQM DI ORGANIZZARE PER DOMENICA 10/12/2006 (FURGONE PERMETTENDO),
E PENSO KE PER VOI VADA BENE???????
IN MODO TALE DA SCENDERE SENZA FRETTA, E IN TUTTA TRANQUILLITA',
COSI' MAGARI FACCIAMO SOLO DUE DISCESE ( ODI PIU'),
MA FATTE CON CRITERIO,
VI CONTROLLATE TUTTO PER BENE, (SALTI, SPONDE, RIPIDONI ETC),
COSI' LA PROX VOLTA SI SCENDE TUTTI INSIEME E ALLA STRAGRANDE.
CQM TENETEMI INFORMATO DI QUELLO KE FATE VOI..................

:-? o-o :free:

Wè...Mezza....ma, malechevvada perchè non andiamo a Guarcino? Lì c'è il pulmino pubblico e abbiamo un problemone di meno!
E poi...Guarcino è anch'esso uno scannatoio...forse anche peggio
 
ragazzi....torneremo prima possibile. Possibilmente domenica prossima!!!!!

P.s. Piccola parentesi:
spero non abbiate frainteso le parole del mio ultimo post riguarso il salame etc etc etc... ma era solo per prepararvi al modo di fare dei ragazzi di Cassino e un pò di tutta quella banda del basso Lazio, cioè prendono la cosa molto seriamente. Ovviamente scherzano e ridono e sono simpaticissimi, ma siccome hanno buttato il sangue su quei sentieri per sistemarli e costruire i passaggi, quando si raida, fanno sul serio, e seriamente....alcune cose sono davvero impensabili per me da fare.....e per molti altri.

Quindi, per la prossima volta spero saremo in molti......e che saremo tutti mooolto prudenti!
a costo di divorziare se è per domenica prossima sarò presente.ciao a tutti per quanto la prudenza, io non devo dimostrare niente a nessuno mi devo solo divertire .........ciao a tuttio-o
 

MARGUA

Biker perfektus
ragazzi....torneremo prima possibile. Possibilmente domenica prossima!!!!!

P.s. Piccola parentesi:
spero non abbiate frainteso le parole del mio ultimo post riguarso il salame etc etc etc... ma era solo per prepararvi al modo di fare dei ragazzi di Cassino e un pò di tutta quella banda del basso Lazio, cioè prendono la cosa molto seriamente. Ovviamente scherzano e ridono e sono simpaticissimi, ma siccome hanno buttato il sangue su quei sentieri per sistemarli e costruire i passaggi, quando si raida, fanno sul serio, e seriamente....alcune cose sono davvero impensabili per me da fare.....e per molti altri.

Quindi, per la prossima volta spero saremo in molti......e che saremo tutti mooolto prudenti!
:mrgreen: Ciao Giuseppe non ti preoccupare scherzavo e' logico quando si scende occhi aperti la nostra eta' x quanto mi riguarda non ci permette di fare cose particolari ognuno valuta secondo le sue capacita' ho gia' dato riguardo problemi alle articolazioni e non intendo rimettere fasciature e rifare riabilitazione solo perche' chi mi sta d'avanti ha fatto il bel salto , io scendo e me la faccio a piedi e godo e mi esalto quando vedo qualcuno del gruppo che e' bravo , percio' se un giorno ci reincontreremo fammi godere
 

Nusselt

Biker tremendus
23/10/03
1.057
0
0
42
Salerno
Visita sito
salve gente, oggi mi sono sentito tutto il giorno molto elettrico e nn sò il xkè, mi fà molto piacere ke da come scrivete vi siate divertiti e vi voglio dare un consiglio se domenica prox venite fatevi un paio di volte un solo percorso(caso mai solo la route66) in modo ke ve lo impariate bene cosi x il secondo giro lo riuscite ad affrontare meglio!!
Ciao cumpà a presto....noi stiamo pensando ke x il 17 di andare a girare a parco batteria ke faranno un raduno, che dite se po fà?

Michè il route66 è quello con i drop??
certo che si può fare per il 17....andò stà sto parco?? così cominciamo ad organizzarci....
 

Evil Rider

Biker ultra
18/5/04
681
-1
0
South Shore
Visita sito
:mrgreen: Ciao Giuseppe non ti preoccupare scherzavo e' logico quando si scende occhi aperti la nostra eta' x quanto mi riguarda non ci permette di fare cose particolari ognuno valuta secondo le sue capacita' ho gia' dato riguardo problemi alle articolazioni e non intendo rimettere fasciature e rifare riabilitazione solo perche' chi mi sta d'avanti ha fatto il bel salto , io scendo e me la faccio a piedi e godo e mi esalto quando vedo qualcuno del gruppo che e' bravo , percio' se un giorno ci reincontreremo fammi godere

Aè....non sono così prestante, quindi per godere mi sa che devi conoscere i pazzoidi del posto
 
Michè il route66 è quello con i drop??
certo che si può fare per il 17....andò stà sto parco?? così cominciamo ad organizzarci....

Yes la route 66 è quel canalone dove ci sono tutti i drop,ci abbiamo messo 5 mesi di duro lavoro io ed un'altro amico mio (Mr.foes) è stato lui il scopritore e la mente di tutto quel percorso io sono stato solo il braccio ed ho creduto nella sua idea,e veramente cio buttato il sangue xkè nel salto dei 5punti di mezzaforka mi sono procurato veramente 5 punti di sutura ad una mano(rovinandomi cosi il raduno a bassiano) come avete visto..
A noi nn è che nn ci piace cazzeggiare (forse siamo i re del cazzeggio) però quando si scendere ci piace proprio farla a tutta in modo ke ti carichi di talmente tanta adrenalina che schizza fuori da ogni poro ed anke xkè cosi riusciamo a fare più discese possibili....
Parco batteria stà vicino a terni in prossimità delle cascate delle marmore!!!o-o
 

Nusselt

Biker tremendus
23/10/03
1.057
0
0
42
Salerno
Visita sito
......A noi nn è che nn ci piace cazzeggiare (forse siamo i re del cazzeggio) però quando si scendere ci piace proprio farla a tutta in modo ke ti carichi di talmente tanta adrenalina che schizza fuori da ogni poro ed anke xkè cosi riusciamo a fare più discese possibili....

Parco batteria stà vicino a terni in prossimità delle cascate delle marmore!!!o-o
infatti è quello che cerco io.....neanche a me piace fermarmi altrimenti subito ci si scarica....

azzo terni.....sò 300 e passa km da qui.....speriamo di non farci scoraggiare dalla distanza....a presto
 

mezzaforka

Biker superis
10/4/06
311
0
0
53
Vairano Scalo (CE)
Visita sito
CIAO A TUTTI RAGA,

STATE CALMINI TUTTI QUANTI, KE IN MERITO ALL'USCITA IN PINETA (CASSINO) DEL 10/12/2006, MI STO ATTIVANDO, SONO ANCORA ALLA RICERCA DEL FURGONE, MA SENZA ALIMENTARE FALSE SPERANZE, MI SA KE CI SONO BUONE NOTIZIE. VI TERRO' INFORMATI TUTTI...........

:-? o-o :free:
 

Nusselt

Biker tremendus
23/10/03
1.057
0
0
42
Salerno
Visita sito
CIAO A TUTTI RAGA,

STATE CALMINI TUTTI QUANTI, KE IN MERITO ALL'USCITA IN PINETA (CASSINO) DEL 10/12/2006, MI STO ATTIVANDO, SONO ANCORA ALLA RICERCA DEL FURGONE, MA SENZA ALIMENTARE FALSE SPERANZE, MI SA KE CI SONO BUONE NOTIZIE. VI TERRO' INFORMATI TUTTI...........

:-? o-o :free:

ok aspetto nuove Vincè....credo che cmq saremo io e peppe dei soliti...poi ci sono i ragazzi dell'altro gruppo....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo