Raidate very very good

Evil Rider

Biker ultra
18/5/04
681
-1
0
South Shore
Visita sito
apprezzo
ma ora voglio soffrire

dai raccontate, tanto già so che vi siete divertiti e scapezzati alla grande


Giornata accattivante e stancante.
Abbiamo in totalw fatto 4 discese, ma abbiamo sofferto tanto.
Non siamo abituati (purtroppo) al free ride estremo, vista la mancanza di posti come la pineta di Cassino, dove i ragazzi hanno potuto lavorarci, dalle nostre parti.
Abbiamo ancora molto da imparare.
Il resoconto dei caduti è tremendo:

comincio da Albertino di Battipaglia, che ha ammesso di essersi divertito, ma è quello che ha sofferto di più

- alla prima discesa ad un certo punto lui ed un altro ragazzoi di Colleferro, credo si chiamasse Nino, sono spariti, nel senso che erano in coda e non li vedevamo arrivare. Alla fine avevano imboccato un bivio diverso e sono andati a finire dall'altra parte della vallata, con il risultato che Giancarlo (mitico fratello dell'altrettanto mitico Euphoria) e Remo (Demo9) sono dovuti scendere nella gola a recuperarli.
In più non sto ad indicare l'intera lista delle cadute di Albertino, ma ti dico solo che sono state tante....in particolare due:
- una nel tratto più estremo della pineta, dove c'è un susseguirsi tremendo di salti uno più alto dell'altro, passerelle north shore (che anch'esse avevano le varianti, perchè per noi sono ancora cose impensabili da fare), e lui è caduto appena prima di un muro a strapiombo di 4-5metri.....diciamo che un miracolo lo ha salvato.
- E poi la seconda è stata la più bella...volendo fare un salto da un trampolino, non molto alto, ma che se ci arrivi a velocità sostenuta ti fa schizzare lontano, Albertino ha sbagliato e, spostando il peso in avanti è riuscito a fare una capriola di 360gradi....
col risultato che è tornato a casa con gli addominali doloranti.
------
Io sono caduto tantissime volte....ed ho il ginocchio sinistro abbuffato

Alberto pure ha baciato un paio di volte le foglie.......

Vabbè, inzomma, siamo degli scarsoni........ma cercheremo di andarci più spesso
 

MARGUA

Biker perfektus
Domenica mattina alle 8.00 all'uscita di Caianello.
Se venite ricordatevi solo che non siamo al Terminio o al Montestella....
è roba tosta quella, e i locals non pensano al salame e al tavernello

:OOO:Ciao Evil grazie x l'appuntamento , mi dispiace deluderti ma il salame ed il vino e qualcos'altro credo che lo dobbiamo portarlo x forza nel caso che non ce la facciamo a fare il percorso , almeno ci facciamo un pic nic e guardiamo voi come raidate .
ciao
Marco
 

mezzaforka

Biker superis
10/4/06
311
0
0
53
Vairano Scalo (CE)
Visita sito
CIAO A TUTTI RAGA,

QUESTO COMMENTO LO DEDICO AD UMBERTO,
PURTROPPO PER NOI IMPORTANTE ASSENZA,
VEDI CARO LA GIORNATA ERA INIZIATA COME DOVEVA, BENE,
MA NON APPENA ABBIAMO POGGIATO LE RUOTE SULLO SFONDATO, QUEL MITICO DI ALBERTINO, MI INIZIA A FARE DEI BEI TUFFI CARPIATI CON DOPPI AVVITAMENTI VARI, MA FORTUNATAMENTE TUTTO OK.

L'ALTRO MITICO EVIL "FORMULA ONE" RIDER, MI E' PIACIUTO MOLTO,
ANKE SE SI VEDEVA L'IMPACCIO DELLA BIGA E DEL TRACCIATO NUOVO, (MA + PER LA BIGA),
MA IN DEFINITIVA E' SCESO ALLA GRANDISSIMA, I MIEI COMPLIMENTI.

MA SENZA NULLA TOGLIERE A NESSUNO, (EVIL "FORMULA ONE" RIDER),
QUELLO KE + MI E' PIACIUTO E' STATO ALBERTO "CHAPP", SCIOLTO, DECISO, PRONTO, E KI + NE A + NE METTA.

MORALE DELLA GIORNATA, FANTASTICA, MA MANCAVI SOLO TU, AUGURI DI PRONTA GUARIGIONE.............:-? o-o :free:
 
CIAO A TUTTI RAGA,

QUESTO COMMENTO LO DEDICO AD UMBERTO,
PURTROPPO PER NOI IMPORTANTE ASSENZA,
VEDI CARO LA GIORNATA ERA INIZIATA COME DOVEVA, BENE,
MA NON APPENA ABBIAMO POGGIATO LE RUOTE SULLO SFONDATO, QUEL MITICO DI ALBERTINO, MI INIZIA A FARE DEI BEI TUFFI CARPIATI CON DOPPI AVVITAMENTI VARI, MA FORTUNATAMENTE TUTTO OK.

L'ALTRO MITICO EVIL "FORMULA ONE" RIDER, MI E' PIACIUTO MOLTO,
ANKE SE SI VEDEVA L'IMPACCIO DELLA BIGA E DEL TRACCIATO NUOVO, (MA + PER LA BIGA),
MA IN DEFINITIVA E' SCESO ALLA GRANDISSIMA, I MIEI COMPLIMENTI.

MA SENZA NULLA TOGLIERE A NESSUNO, (EVIL "FORMULA ONE" RIDER),
QUELLO KE + MI E' PIACIUTO E' STATO ALBERTO "CHAPP", SCIOLTO, DECISO, PRONTO, E KI + NE A + NE METTA.

MORALE DELLA GIORNATA, FANTASTICA, MA MANCAVI SOLO TU, AUGURI DI PRONTA GUARIGIONE.............:-? o-o :free:
ho letto tutti i commenti e mi stò mangiando le mani per non essere stato presente. quant'è che avete intenzione di ritornare a cassino?
 

Nusselt

Biker tremendus
23/10/03
1.057
0
0
42
Salerno
Visita sito
apprezzo
ma ora voglio soffrire

dai raccontate, tanto già so che vi siete divertiti e scapezzati alla grande


umbè dobbiamo lavorare....mi ero scordato delle difficoltà tecniche dei sentieri di quelle parti....Carpegna a parte qualche tratto e una passeggiata al confronto.....rimettitti presto che in primavera c'è da sgobbare...intanto comincio io e appena posso....poi devo fare un pò di spralluoghi nei canaloni che partano da carpegna....su esempio di quello che hanno fatto a cassino......
 

Nusselt

Biker tremendus
23/10/03
1.057
0
0
42
Salerno
Visita sito
MA SENZA NULLA TOGLIERE A NESSUNO, (EVIL "FORMULA ONE" RIDER),
QUELLO KE + MI E' PIACIUTO E' STATO ALBERTO "CHAPP", SCIOLTO, DECISO, PRONTO, E KI + NE A + NE METTA.

eheh...grazie per i complimenti Vincè....dobbiamo organizzare più spesso.....da oggi in poi ogni volta che possiamo veniamo a rompervi i --------........dalle nostre parti non ci sono possibilità di migliorare e di avere tracciati che ti fanno salire a mille l'adrenalina.....ormai quelli su cui giriamo veramente cominciano a starmi stretti sia tecnicamente che per lo stimolo...a presto
 

Nusselt

Biker tremendus
23/10/03
1.057
0
0
42
Salerno
Visita sito
:OOO:Ciao Evil grazie x l'appuntamento , mi dispiace deluderti ma il salame ed il vino e qualcos'altro credo che lo dobbiamo portarlo x forza nel caso che non ce la facciamo a fare il percorso , almeno ci facciamo un pic nic e guardiamo voi come raidate .
ciao
Marco

bè non per qualcosa....anche a me piace cazzeggiare lungo il giro ma quando si fanno queste trasferte fermarsi a fare picnic non è possibile.......non c'è il tempo.....si sale in camion che ti porta all'imbocca della discesa e via si scende tutto di un fiato....fanno tutto in modo da fare + discese possibili nel tempo a disposizione......il tempo per mangiare di solito sono quei 10/15 minuti mentre si ricaricano le bici sul camion tra una risalita e l'altra.....poi magari alla fine della giornata si va in una pizzeria a mangiare e bere a dovere
 

Nusselt

Biker tremendus
23/10/03
1.057
0
0
42
Salerno
Visita sito
purtroppo di foto dei sentieri e in action non ne ho fatte.....non c'è il tempo...ne metto solo due di quando ci siamo fermati tutti per vedere provare un salto....di cui ho fatto anche il video però.....

questo è il punto a cui faceva riferimento peppe in cui è caduto albertino....in cima la muraglione si è fermato praticamente sull'orlo...i ragazzi stavano risalendo il pendio per avere la rincorsa per provare il salto successivo....



questo è il salto invece....

 

Nusselt

Biker tremendus
23/10/03
1.057
0
0
42
Salerno
Visita sito
ho letto tutti i commenti e mi stò mangiando le mani per non essere stato presente. quant'è che avete intenzione di ritornare a cassino?

bo il we dell'Immacolata il ragazzo che ha il camion se ne va a finale ligure.....Mezzaforka non ci va ma non so se c'è modo di riorganizzare......credo sia da rimandare al we successivo se il tempo regge ci sono i ragazzi di la e ci siete voi....altrimenti appena ci riandiamo noi ve lo facciamo sapere......Cassino è molto comodo perche vicino....ci vuole 1ora e mezza per arrivare.....
 
bo il we dell'Immacolata il ragazzo che ha il camion se ne va a finale ligure.....Mezzaforka non ci va ma non so se c'è modo di riorganizzare......credo sia da rimandare al we successivo se il tempo regge ci sono i ragazzi di la e ci siete voi....altrimenti appena ci riandiamo noi ve lo facciamo sapere......Cassino è molto comodo perche vicino....ci vuole 1ora e mezza per arrivare.....
Ciao albe, va bene anche fra 15 giorni, ma se si và è preferibile andarci tutti insieme, ti sembra?ciao
 

mezzaforka

Biker superis
10/4/06
311
0
0
53
Vairano Scalo (CE)
Visita sito
CIAO A TUTTI RAGA,

VEDETE CHE PER IL PONTE DELL'IMMACOLATA,
SE RIESCO A TROVARE IL FURGONE PER LA RISALITA CI ANDIAMO ECCOME IN PINETA,
POI, SE MAI UN FURGONE RIUSCITE A TROVARLO VOI, LA COSA SI FA ANCORA PIU' SIMPATICA, NON TROVATE???????
CQM TENIAMOCI IN COTTATTO PER QUESTA COSA, CHE GIRARE SU IN PINETA E' VERAMENTE D.O.C. E VE LO CONSIGLIO, QUINDI IMPEGNIAMOCI A TROVARE STO BENEDETTO FURGONE, CHE SI UNA BELLA CARICATA E CI SI DIVERTE ALLA STRAGRANDE.

FATEMI SAPERE..................:-? o-o :free:
 

Nusselt

Biker tremendus
23/10/03
1.057
0
0
42
Salerno
Visita sito
CIAO A TUTTI RAGA,

VEDETE CHE PER IL PONTE DELL'IMMACOLATA,
SE RIESCO A TROVARE IL FURGONE PER LA RISALITA CI ANDIAMO ECCOME IN PINETA,
POI, SE MAI UN FURGONE RIUSCITE A TROVARLO VOI, LA COSA SI FA ANCORA PIU' SIMPATICA, NON TROVATE???????
CQM TENIAMOCI IN COTTATTO PER QUESTA COSA, CHE GIRARE SU IN PINETA E' VERAMENTE D.O.C. E VE LO CONSIGLIO, QUINDI IMPEGNIAMOCI A TROVARE STO BENEDETTO FURGONE, CHE SI UNA BELLA CARICATA E CI SI DIVERTE ALLA STRAGRANDE.

FATEMI SAPERE..................:-? o-o :free:

bene vincè....sarebbe interessante girare lì con tranquillità senza rallentare i ragazzi...così studio per bene i salti.......credo sia + facile per te trovare un furgone anche perchè se c pensiamo noi occorre anche farlo arrivare fin lì......in quale giorno pensi di organizzare?? facci sapere...
 

hoibo83

Biker forumensus
10/6/06
2.268
0
0
Battipaglia - Roma
Visita sito
Signori e signorini eccomi qui...
super dolorante ma mooooolto contento!!!!!
praticamente ogni parte del mio corpo è dolorante...cominciando dagli addominali bassi e finendo alle centinaia di botte prese per le innumerevoli cadute...sono tutto ammaccato ma diverito al massimo...
certo...devo dire ke dopo le mie 2discese e mezzo (la mezza sarebbe quella x tornare alla macchina) ero praticamente distrutto...disintegrato...però ne è valsa la pena!!!

Vincenzino Mezzaforca...se ti sei sbloccato al primo drop...è tutto merito mio...se l'ho fatto io...non potevi non farlo anke tu! ah grazie per esserti "preso cura di me" indicandomi un pò il cammino lungo e impervio...ho superato molti miei limiti questa domenica...e devo dire anke quello del dolore...

RAGAZZI DI CASSINO SIETE GRANDI PER IL LAVORO CHE AVETE FATTO!!!!!!

il week-end dell'immacolata non cisarò...ma non mancheranno occasioni di ritornarci! grandeeeee!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo