Raidate very very good

mezzaforka

Biker superis
10/4/06
311
0
0
53
Vairano Scalo (CE)
Visita sito
CIAO RAGA,
VI KIEDO DI INFORMARMI UN PO DEI VOSTRI PROGRAMMI A BREVE SCADENZA,
TIPO WEEK END DEL 18-19/11/2006 E DEL SUCCESSIVO 25-26/11/2006 E DEL 8-9-10/12/2006.
VI KIEDO QUESTO NON PER INTROMETTERMI NELLE VOSTRE COSE, MA BENSI',
PER ORGANIZZARVI UNA BELLA E GODERECCIA GIORNATA DI SANO ED ESTREMO FREERIDE.
FATEMI SAPERE LE DATE A VOI + IDONEE, KE POI TIRIAMO FUORI QUELLA + FATTIBILE ED ADATTA A TUTTI.

VI SALUTO CALOROSAMENTE
MEZZAFORKA :-? o-o :free:
 

Nusselt

Biker tremendus
23/10/03
1.057
0
0
42
Salerno
Visita sito
Bell vincè...non chiedere e comincia ad organizzare altrimenti se arriva il mal tempo e la neve se ne parla in primavera........penso che il nostro gruppo sarà tutto disponibile per il genere di uscita che intendi.....tranne umberto che è "rotto" e ne ne avrà ancora per un mesetto e mezzo.........poi ci sono gli altri con cui stiamo uscendo ultimamente...vediamo se si aggregano!!!
pensi sempre di organizzare per Cassino??
 

umberto

Biker tremendus
10/4/04
1.287
3
0
salerno
Visita sito
aoaouaouuao

proprio l'altro giorno pensavo a te, o mezzaforka
ed al fatto che nn sarei potuto andare da nessuna parte

o maledetto sia il malleolo fratturato

sarà per la prossima
 

MARGUA

Biker perfektus
Bell vincè...non chiedere e comincia ad organizzare altrimenti se arriva il mal tempo e la neve se ne parla in primavera........penso che il nostro gruppo sarà tutto disponibile per il genere di uscita che intendi.....tranne umberto che è "rotto" e ne ne avrà ancora per un mesetto e mezzo.........poi ci sono gli altri con cui stiamo uscendo ultimamente...vediamo se si aggregano!!!
pensi sempre di organizzare per Cassino??
o-o Ciao Alberto ed Umbero
teniamoci in contatto credo che interessi un po' a tutti questo incontro .
Anche perche' se va bene x te credo che vada bene x tutti visto che a pedalare siamo tutti un po' restii .
A proposito sentiti con Elia x Sabato ha un percorso nuovo come piace a noi .
 

Nusselt

Biker tremendus
23/10/03
1.057
0
0
42
Salerno
Visita sito
o-o Ciao Alberto ed Umbero
teniamoci in contatto credo che interessi un po' a tutti questo incontro .
Anche perche' se va bene x te credo che vada bene x tutti visto che a pedalare siamo tutti un po' restii .
A proposito sentiti con Elia x Sabato ha un percorso nuovo come piace a noi .

si si chiaro...il post sta qua....se mezzaforka mi fa sapere qualcosa lo giro anche sul sito di elia....x sabato mi tengo aggirnato sul sito
 
si si chiaro...il post sta qua....se mezzaforka mi fa sapere qualcosa lo giro anche sul sito di elia....x sabato mi tengo aggirnato sul sito
visto che è da poco che pratico qesto sport mi spiegate di cosa parlate di quanto dite extremo freeride? e se ci sono posti,percorsi, che permettono questo tipo di sport.grazie.....( sono molto curioso) aggiornatemi..............ma è pericoloso.......non vorrei farmi del male........:sculacci:
 

MARGUA

Biker perfektus
visto che è da poco che pratico qesto sport mi spiegate di cosa parlate di quanto dite extremo freeride? e se ci sono posti,percorsi, che permettono questo tipo di sport.grazie.....( sono molto curioso) aggiornatemi..............ma è pericoloso.......non vorrei farmi del male........:sculacci:
:maremmac: mi ricollego a quello chiesto da Charlie Brown che significa Estremo e' una parola che non mi convince tanto io ho la spalla basculante mi potrei far male?
 

Nusselt

Biker tremendus
23/10/03
1.057
0
0
42
Salerno
Visita sito
no tranquilli....non so mezzaforka dove vuole organizzare....a cassino io non ci sono mai stato........i percorsi sono pensati cmq da persone che scendono solo e cui piace scendere a tutta su percorsi tosti.....sono tecnici, ci sono un bel pò di salti ma c'è la possibilità di aggirarli.....le difficoltà si possono avere la prima volta che si fa il tracciato e per la lunghezza delle discese oltre chiaramente alla velocità con cui si scende.......le discese naturalemente vengono ripetute almeno 2 volte...dipende da quanto tempo ci vuole e quanto tempo si ha a disposizione! quando andammo a bassiano ad esempio il tracciato era tutto pietraia tipo la parte centrale di carpegna solo molto + veloce con curve in appoggio dato che era ricavato in un cananole e si sfruttavano le pareti del canalone......cmq niente di impossibile.....
 

MARGUA

Biker perfektus
no tranquilli....non so mezzaforka dove vuole organizzare....a cassino io non ci sono mai stato........i percorsi sono pensati cmq da persone che scendono solo e cui piace scendere a tutta su percorsi tosti.....sono tecnici, ci sono un bel pò di salti ma c'è la possibilità di aggirarli.....le difficoltà si possono avere la prima volta che si fa il tracciato e per la lunghezza delle discese oltre chiaramente alla velocità con cui si scende.......le discese naturalemente vengono ripetute almeno 2 volte...dipende da quanto tempo ci vuole e quanto tempo si ha a disposizione! quando andammo a bassiano ad esempio il tracciato era tutto pietraia tipo la parte centrale di carpegna solo molto + veloce con curve in appoggio dato che era ricavato in un cananole e si sfruttavano le pareti del canalone......cmq niente di impossibile.....
:cassius: ok sono pronto !! facci sapere
 

Evil Rider

Biker ultra
18/5/04
681
-1
0
South Shore
Visita sito
Caro Mezzaforka!
Tu lo sai che sei sempre nel mio cuoricino nero!
Ad ogni modo, visto che siamo già al 25/11, considera la cosa fatta per il ponte dell'Immacolata.
Ho la bici pronta (vedrai che roba...vedrai!) e oggi finalmente dovrei andare a prendere la forcella. Io e Alberto ci saremo. Abbiamo rimandato già troppe volte la battaglia di Cassino, quindi, qual miglior posto per collaudare la mia nuova suina?
 
Caro Mezzaforka!
Tu lo sai che sei sempre nel mio cuoricino nero!
Ad ogni modo, visto che siamo già al 25/11, considera la cosa fatta per il ponte dell'Immacolata.
Ho la bici pronta (vedrai che roba...vedrai!) e oggi finalmente dovrei andare a prendere la forcella. Io e Alberto ci saremo. Abbiamo rimandato già troppe volte la battaglia di Cassino, quindi, qual miglior posto per collaudare la mia nuova suina?

Ciao evil ti rispondo io x mezzaforka, il gruppo di cassino nn c'è x il ponte dell'immacolata che andiamo a finale ligure, però se vi organizzate con un furgone per la risalita mezzaforka sa tutto su come funziona l'organizzazione per le risalite!!
Ciao a presto..
 

Evil Rider

Biker ultra
18/5/04
681
-1
0
South Shore
Visita sito
ciao orko, piano piano sto riprendendo, mi hanno appena rioperato, e fra poco inizio la fisioetarapia, se tutto va bene fra qualche mese riprendo.
salutami tutta la compagnia


aè.....non vediamo l'ora ( è solo una frase di circostanza!!).

Dispiace che non ci siete. Il 15 dicembre parto e sto via un mese e prima di andare mi sarebbe piaciuto rivedervi tutti!

Semmai, se Vincenzo riesce organizziamo con lui!!!

Orko, mi raccomando, a Finale fagli vedere la strisciata di chiappe come la facesti a Bassiano sul trampolino del pratone!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo