8 anni e dopo due lezioni (mie) cosimo (in foto) è sceso dalla laissè a Pila fino alla telecabina, sono impressionanti come imparano alla svelta.
aspetta ancora un po' e poi vediamo se le interessera' ancorae le ho risposto che e ancora presto per queste cose ....
Io ho 4 figli, 22, 18, 15, e 8 e per adesso non sono riuscito a portare nessuno in mtb!
Il primo e il terzo sono artisti, zero sport, mentre il secondo è sportivissimo ma ne pratica altri, per fortuna riusciamo a raidare insieme almeno con la tavola http://www.vimeo.com/3483223 . Il quarto sembra piuttosto interessato, vedrò di coltivarmelo al meglio
giusto in bici vado ancora meglio io .... perchè con le ruote da 20 si punta sugli ostacoli .... col cavolo che gli dò una bici migliore
col cavolo che gli dò una bici migliore
Proprio dopo aver scritto questa cosa, vado a prendere mio figlio a scuola e comincia a dirmi: papà, quando sarò più grande, mi insegni a scendere dagli scalini in mtb e a fare le impennate? Mi stavano quasi venendo le lacrime agli occhi, devo proprio coltivarlo bene e saranno soddisfazioni, questa primavera mi ci dedicoIo ho 4 figli, 22, 18, 15, e 8 e per adesso non sono riuscito a portare nessuno in mtb!
Il quarto sembra piuttosto interessato, vedrò di coltivarmelo al meglio
mica lo mandi a pedalare coi calzettoni bianchi spero...
oggi io e mio figlio causa problema alla bike non abbiamo potuto girare ,pero abbiamo imbracciato zappa badile martello e chiodi e ci siamo messi a sistemare la pista ,di loiano ovviamente ....