raidare col figlio

fedandgiampydh

Biker infernalis
16/5/07
1.904
2
0
Monterenzio
Visita sito
Bike
specialized
anche ieri mattina un'altra discesa in pineta con mio figlio ormai 16enne e dopo diversi anni di uscite proprio ieri mentre scendevo ripensavo a che grande fortuna e relativa emozione mi danno quei momenti ,dalle prime uscite con passo scolastico tenendo i freni tirati per asspettarlo, alle ultime dove faccio fatica a stargli dietro .
Insieme:
 

Allegati

  • 12072008024.jpg
    12072008024.jpg
    64,1 KB · Visite: 42
  • DSC_8713.jpg
    DSC_8713.jpg
    34,9 KB · Visite: 41
  • DSC_8716.jpg
    DSC_8716.jpg
    43,1 KB · Visite: 41

24hpassion

Biker perfektus
anche ieri mattina un'altra discesa in pineta con mio figlio ormai 16enne e dopo diversi anni di uscite proprio ieri mentre scendevo ripensavo a che grande fortuna e relativa emozione mi danno quei momenti ,dalle prime uscite con passo scolastico tenendo i freni tirati per asspettarlo, alle ultime dove faccio fatica a stargli dietro .
Insieme:

Che romanticismo.......e che invidia......

Ovviamente buona.

Ciao:-)
 

ironmirko

Biker perfektus
31/12/08
2.904
17
0
Vicenza
Visita sito
Bike
TREK Procaliber 9.8SL GHOST Nivolet 4.8 LC
belle queste cose tra genitori e figli ! domenica scorsa mia figlia mi dice : PAPA , QUANDO MI PORTI CON TE SUI SENTIERI IN COLLINA ? io l'ho abbracciata :bacetto: e le ho risposto che e ancora presto per queste cose , e cosi il pomeriggio si e fatta in bici su strada con la mamma 25km . SPERO UN GIORNO DI PORTARLA CON ME TRA I SENTIERI .
 

Allenotna

Biker serius
20/4/08
138
0
0
prov. torino
Visita sito
anche ieri mattina un'altra discesa in pineta con mio figlio ormai 16enne e dopo diversi anni di uscite proprio ieri mentre scendevo ripensavo a che grande fortuna e relativa emozione mi danno quei momenti ,dalle prime uscite con passo scolastico tenendo i freni tirati per asspettarlo, alle ultime dove faccio fatica a stargli dietro .
Insieme:

Complimenti ad entrambi, deve essere davvero emozionante condividere una passione col proprio figlio
Anch'io spero di riuscire un giorno a portare la mia con me. Nel breve periodo mi accontenterei già di vederla pedalare senza rotelle...ha solo 5 anni e spero tanto che non mi chieda di iscriverla ad un corso di danza...:cry: :omertà:
 

ironmirko

Biker perfektus
31/12/08
2.904
17
0
Vicenza
Visita sito
Bike
TREK Procaliber 9.8SL GHOST Nivolet 4.8 LC
Complimenti ad entrambi, deve essere davvero emozionante condividere una passione col proprio figlio
Anch'io spero di riuscire un giorno a portare la mia con me. Nel breve periodo mi accontenterei già di vederla pedalare senza rotelle...ha solo 5 anni e spero tanto che non mi chieda di iscriverla ad un corso di danza...:cry: :omertà:
eh si , mia figlia fin'ora si e fatta 3 anni di danza e quest'anno l'ho iscritta a ginnastica artistica . domenica 1 /03 / 2009 ha preso la sua prima medaglia .
 

Peterpit

Biker popularis
14/10/07
82
0
0
Roma
Visita sito
Qualsiasi attivita' condivisa con i figli da delle emozioni indescrivibili ed altrettanto indescrivibili sono le delusioni che si provano quando gli stessi non ti seguono.
Ho provato e riprovato, a 10 anni gli ho preso un trialino 50 cc della Beta ( un mostriciattolo ) per seguirmi nel motoalpinismo che pratico ma dopo un paio di uscite e' tornato al suo sport abituale ( la playstation).

Ora si e' appassionato alla vela ( partecipa ad un campionato invernale su un 555 ) probabilmente durera' poco e comunque non lo pratica con me.

Ora confido nel FR/DH che ho cominciato a praticare, speriamo bene ma non sono ottimista.


Dimenticavo, ha 13 anni!
 

TuttinsellaMax

Biker superis
18/1/07
474
0
0
Brianza
Visita sito
Ciao ragazzi,
il mio ha due anni e mezzo.
Sul triciclo non ne voleva sapere di pedalare, sempre a spinta.
Poi gli ho montato le rotelle sulla bici e senza dire niente è da domenica sera che non la molla più !
L'unica preoccupazione è che ..... quando avrà almeno 15 anni io ne avrò
37+12,5 = 49,5 !
Mi sa che sarà meglio darmi alla playstation !

Tmax
 

Peterpit

Biker popularis
14/10/07
82
0
0
Roma
Visita sito
L'unica preoccupazione è che ..... quando avrà almeno 15 anni io ne avrò
37+12,5 = 49,5 !
Mi sa che sarà meglio darmi alla playstation !

Tmax


Beh ciccio ( senza offesa ehhhhhhhhh? ) facendo due conti io ora ne ho 48 e lui 13, quindi io 50 e lui 15, ma se le cose continuano cosi' sempre a fare DH saro':il-saggi:

Rilassati non e' l'eta' che ti porta alla PS ma il rincoglionimento senile ( cosa lo provoca varia da soggetto a soggetto ma la cura resta la bici)

Ciao belli, riflettiamo!
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
54
Torino
Visita sito
Ciao ragazzi,
il mio ha due anni e mezzo.
Sul triciclo non ne voleva sapere di pedalare, sempre a spinta.
Poi gli ho montato le rotelle sulla bici e senza dire niente è da domenica sera che non la molla più !
L'unica preoccupazione è che ..... quando avrà almeno 15 anni io ne avrò
37+12,5 = 49,5 !
Mi sa che sarà meglio darmi alla playstation !

Tmax

se parti così....parti male
Conosco 50enni, ma anche 60enni che salgono e scendono come delle spie e con tecnica chirurgica
Vivi sereno e vivi attendendo tanto momenti felici

Complimenti a Babbo e Figliuolo: la foto più bella è quella abbracciati insieme. Io la incornicerei!
 

SuperSteve

Biker extra
16/9/08
754
1
0
51
NewCastle Modna
Visita sito
Ciao ragazzi,
il mio ha due anni e mezzo.
Sul triciclo non ne voleva sapere di pedalare, sempre a spinta.
Poi gli ho montato le rotelle sulla bici e senza dire niente è da domenica sera che non la molla più !
L'unica preoccupazione è che ..... quando avrà almeno 15 anni io ne avrò
37+12,5 = 49,5 !
Mi sa che sarà meglio darmi alla playstation !

Tmax

Ricorda, il detto dice "in discesa tutti i Santi aiutano" :smile::smile::smile:
 

Toretto85

Biker superis
25/1/09
343
0
0
38
Piombino
Visita sito
complimenti a te e tuo figlio per l'ottima passione condivisa.
secondo me anche quando avremmo 50 anni e loro 13, l'importante è essere giovani dentro.
ci sono persone che a 30 anni sembrano 60enni mentre 60enni che sembrano dei ragazzini.
 

mekchri

Biker assatanatus
24/10/07
3.447
1
0
Aosta & Pila
Visita sito
Anch'io sono tra i papà fortunati, sia mia figlia che ha 13 anni, che il pupo di 8 mi seguono con entusiasmo!
Dovreste vedere il piccolo sulla pista di 4x come viaggia, e devo supplicarlo ogni volta per staccarlo a fine giornata...
Al funky con il suo idolo...

1000140.jpg
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
io 47, mio figlio 9 quest'anno...spero di poterlo avere dietro tra 4/5 anni, quando ne avro' gia' 52/53, ma questo non mi peserebbe per niente, anzi piu' raido e piu' mi sento un Benjamin Button...
per il momento lo porto a calcio, visto che gli piace, la bike ce l'ha ma non ha ancora una idea...in ogni caso credo che non debba forzarlo, mi basta che mi faccia domande di dove vado cosa faccio...sono convinto che il giorno che verra' per la prima volta sara' la mia rovina...:smile:
 

SuperSteve

Biker extra
16/9/08
754
1
0
51
NewCastle Modna
Visita sito
io 47, mio figlio 9 quest'anno...spero di poterlo avere dietro tra 4/5 anni, quando ne avro' gia' 52/53, ma questo non mi peserebbe per niente, anzi piu' raido e piu' mi sento un Benjamin Button...
per il momento lo porto a calcio, visto che gli piace, la bike ce l'ha ma non ha ancora una idea...in ogni caso credo che non debba forzarlo, mi basta che mi faccia domande di dove vado cosa faccio...sono convinto che il giorno che verra' per la prima volta sara' la mia rovina...:smile:

47!!! Complimenti, mi dai ancora tanta speranza!
Grande!

Maxilconte, hai visto abbiamo la prova...
 

una vita da mediano

Biker assatanatus
4/8/05
3.222
12
0
57
wolfmountain
www.facebook.com
Bike
specy stumpy, c'dale flash, gravel e corsa
anche io ho la fortuna di avere i bimbi che sono appassionati di sport, queste foto sono di una vacanza in val di fassa, sono davvero grosse soddisfazioni....... come quando ti chiudono le prime curve con la tavola.....
 

Allegati

  • val di fassa 264.jpg
    val di fassa 264.jpg
    61,2 KB · Visite: 28
  • val di fassa 269.jpg
    val di fassa 269.jpg
    61 KB · Visite: 21
  • DSCF2251.jpg
    DSCF2251.jpg
    61,8 KB · Visite: 25

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo