raidare col figlio

Z

ziobike

Ospite
è bravo davvero, a volte più di me se non altro non mi emula nei voli:medita:

compli x il tuo, lo vedo già bello inkazzato;-)

ciao e buona P:celopiùg:asqua
 

giobike

Biker tremendus
12/10/04
1.176
0
0
bassano del grappa
Visita sito
..io e Andrea a 5 anni appena compiuti, sul Grappa, con la sua prima front da 16' (che ora usa come muletto da "bmx")...ora ne ha 7 e continua a chiedere se ci sono "piste coi salti"...e quando gli comprerò una bici come la mia ..."bisospensiva"....
...intanto si fa le sue "strutture" con biforato e tavole di legno, come me da piccolo, anche se a differenza dei miei (che non ci rompevano più di tanto le scatole...), io sono molto molto molto preoccupato & agitato quando lo vedo fare salti, sudo freddo peggio di quando devo affrontare io i dropponi o salti nei park....
...lunedì di pasquetta si è fatto 35 km con la front da 20', lungo gli argini del brenta... e ovviamente era talmente "stanco morto" che poi ha giocato a calcio con gli amici...
...così intanto non rompe con la richiesta più gettonata del momento (la wii...)...
...E Chiara che a tre anni scarrozza il fratello...
 

Allegati

  • 100_1283.jpg
    100_1283.jpg
    59,9 KB · Visite: 15
  • 09092007016.jpg
    09092007016.jpg
    60,3 KB · Visite: 8
  • Mi piace
Reactions: apenseri

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.836
2.737
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
il mio ha dieci mesi! L'altro giorno mi ha visto per la prima volta in bici in cortile. Ha fatto una faccia stupita e meravigliata....non smetteva di indicarmi col ditino......io ho pensato che non vede l'ora di usare quella cosa con due ruote!

:-?

Poi se mi diventa ballerino mi va bene lo stesso...darei la vita per lui...
 

margherita7642

Biker infernalis
31/12/08
1.975
-11
0
47
Bergamo
Visita sito
:-)e bravi paparini!!!!!!è emozionante leggere i vostri racconti!!!
io purtoppo non ho modo di uscire con mio padre per via di qualche suo acciacco:vecio: e anche perchè predilige la BDC avendo vissuto in quel mondo per parecchi anni!!...percui cerco insieme a lui di non perdermi nenche una tappa del Giro d'Italia!!:}}}:

continuate cosi PapiBikers!!!
 

fedandgiampydh

Biker infernalis
16/5/07
1.904
2
0
Monterenzio
Visita sito
Bike
specialized
:-)e bravi paparini!!!!!!è emozionante leggere i vostri racconti!!!
io purtoppo non ho modo di uscire con mio padre per via di qualche suo acciacco:vecio: e anche perchè predilige la BDC avendo vissuto in quel mondo per parecchi anni!!...percui cerco insieme a lui di non perdermi nenche una tappa del Giro d'Italia!!:}}}:

continuate cosi PapiBikers!!!



papibikers mi mancava ....bellissima .......
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo