Rafal 760

sten1959

Biker imperialis
24/8/09
10.197
289
0
Dolomiti
Visita sito
Bike
due ruote con un telaio sopra...
Lascia perdere questo forum, mi hanno bannato per avere espresso la mia opinione...


A dire il vero presumo tu sia stato bannato per le contestazioni pubbliche all'operato dei moderatori ( vietate dal regolamento ).

E se leggi le motivazioni del perché era stato cancellato un tuo intervento precedente leggerai che è stato eliminato perché avevi quotato un messaggio che era stato a sua volta precedentemente eliminato.

Per cui, come vedi, la liberta di opinione non centra per nulla
 

Malfinson

Biker superis
16/4/16
441
0
0
Napoli
Visita sito
Credo che Decathlon e BTwin vogliono mantenere un segmento di mercato diverso da quello che c'è nelle manifestazioni importanti.
Forse non vogliono investire in sponsorizzazioni che poi andrebbero a ricadere sui costi finali del prodotto.
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.149
5.258
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
La libertà di pensiero su questo forum non esiste ...

Pensavo di trovare persone appassionate di bici, mi sbagliavo ... ho trovato un sacco di talebani integralisti che pensano che il proprio nobile deretano non si possa appoggiare sul sellino di una bici btwin.

Mi aspetto di vedere i loro nomi nelle prime posizioni al mondiale visto che saranno tutti campioni.

Tostarello non perdere tempo a bannarmi, tanto mi reiscrivo all infinito... ti stanchi prima te...

Da oggi ho una missione grazie a voi, promuovere il marchio btwin, e lo farò.

non ci contare, ci vuol più a reiscriversi che a bannare :rosik:

comunque il web è grande puoi andare ad ammorbare in altri siti, dove c'è libertà di pensiero :smile:
 

Vinc3

Biker paradisiacus
14/5/13
6.896
50
0
29
Biancavilla (CT)
www.facebook.com
Bike
Axevo RC27
non ci contare, ci vuol più a reiscriversi che a bannare :rosik:

comunque il web è grande puoi andare ad ammorbare in altri siti, dove c'è libertà di pensiero :smile:

Che poi venire qui a litigare con altre persone giusto perché devi esaltare un marchio appartenente ad una grande catena di ipermercati, beh, denota certamente il tanto tempo libero a sua disposizione. Si vede che non ha che fare :cucù:
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.138
14.981
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Che poi venire qui a litigare con altre persone giusto perché devi esaltare un marchio appartenente ad una grande catena di ipermercati, beh, denota certamente il tanto tempo libero a sua disposizione. Si vede che non ha che fare :cucù:


:spetteguless:...ma il bello che [MENTION=196135]Seether1991[/MENTION],non si è fatto più sentire...è scappato anche lui! O meglio,si è contribuito alla sua fuga... :mrgreen:
 

Seether1991

Biker serius
8/4/15
202
24
0
Visita sito
Presentissimo. :)
Domani invece scappo eccome... con la mtb!
Oggi sono stato da decathlon e la rafal 760 non c'era ancora in esposizione. peccato! Invece mi è preso il pallino per la bici da corsa haha.
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.138
14.981
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Presentissimo. :)
Domani invece scappo eccome... con la mtb!
Oggi sono stato da decathlon e la rafal 760 non c'era ancora in esposizione. peccato! Invece mi è preso il pallino per la bici da corsa haha.



:nunsacci:...Ma come,ci hai fatto fare 14 pagine di 'litigi' per una mtb...per poi alla fine prendere una bdcs? Che fai ora altre 14 pagine su BDC forum?...:nunsacci:...sei un pò masochista allora...:soffriba: :smile::celopiùg:
 

Asternova

Biker superioris
18/9/15
994
100
0
Visita sito
Bike
B'Twin Rockrider 520 26", Cube Stereo 120 SHPC, Santa Cruz Megatower CC
Oggi sono sato ai bikedays, in un bike park in pianura, con qualche collinetta, salitine, discese, curve strette, paraboliche et similia. Tra le bici c'era anche la Rafal 760 in carbonio e ho avuto l'occasione di provarla: difficile dare un giudizio obiettivo, era decisamente grande per me e con sellino troppo alto, on ho voluto rompere le scatole per abbassarlo (ci vuole la dinamometrica essendo in carbonio). Le mie impressioni: non so quanto pesi, ma non sembrava leggerissima, o meglio, mi aspetttavo fosse più leggera. Una volta in sella, l'ho trovata molto agile e veloce nel rilancio, divertente, ma non troppo distante dalla Rafal 720 in alluminio precedentemente provata. Molto ben montata, quello sì, trasmissione 11x2, e gli Avid Code R che mi hanno fatto innamorare. La comprerei? No, preferirei lasciargli quel chiletto in meno che garantisce il telaio in carbonio, e puntare su una 720 in alluminio, tenendomi 1.000€ in saccoccia, la Manitou Marvel pro non era malaccio, semmai reinvestirei qualcosa di quanto risparmiato per cambiare gli Avid DB3, con degli Shimano.

Faccio notare, onde evitare flame, che le mie sono considerazioni da ignorante (una bici in carbonio l'avevo solo vista qualche volta dal vivo, prima volta in vita che ci salgo).
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo