....anche per me grandi programmi....diciamo a 360° nel panorama delle ruote grosse, grossissime e piccole....paura!!!!mi sto spaventando da sola!!!!!!
Ragazzi vedo che c'è del gran fermento nel 2011Molto positivo ...
Io mi acconterei di 3-4 garette.... di queste però!!!!
Gran Canaria Marathon - SPA
Bike Festival - ITA
Worldclass Marathon - GER
Transgermany - GER
Nordsjorittet - NOR
Salzkammergut - AUT
Ironbike Ischgl - AUT
Birkebeinerittet - NOR
National Park - SVI
Roc d'Azur - FRA
Fudenas Fuerteventura - SPA
Chi mi fa compagnia?!?
Io mi accontento di 3-4 garette.... di queste però!!!!
Bike Festival - ITA
Transgermany - GER
Nordsjorittet - NORSalzkammergut - AUT
Ironbike Isghl - AUT
Birkebeinerittet - NOR
National Park - SVI
Roc d'Azur - FRAFudenas Fuerteventura - SPA
Chi mi fa compagnia?!?
hai dimenticato la Titan Desert e la Mongolia Challenge
no, quelle sono troppo impegnative... :-P
Tutto qua? Non partecipo solo perche' ... mi e' scaduto il passaportoIo mi acconterei di 3-4 garette.... di queste però!!!!
Bike Festival - ITA
Transgermany - GER
Nordsjorittet - NOR
Salzkammergut - AUT
Ironbike Ischgl - AUT
Birkebeinerittet - NOR
National Park - SVI
Roc d'Azur - FRA
Chi mi fa compagnia?!?
metti i mesi di svolgimento, mi sa che ad un paio ci saranno forti probabilita di esserci, ne manca una che noi stiamo valutando, la transvesubienne.Io mi acconterei di 3-4 garette.... di queste però!!!!
Bike Festival - ITA
Transgermany - GER
Nordsjorittet - NOR
Salzkammergut - AUT
Ironbike Ischgl - AUT
Birkebeinerittet - NOR
National Park - SVI
Roc d'Azur - FRA
Chi mi fa compagnia?!?
metti i mesi di svolgimento, mi sa che ad un paio ci saranno forti probabilita di esserci, ne manca una che noi stiamo valutando, la transvesubienne.
si si anche a me!arrivo a fine stagione ke ho perso l'entusiasmo..specie quest'anno ke ho il prestigio è già qualcosa ke non sento più di inseguire per il prossimo anno...ma vedrai ke poi ritorna più forte di prima...con la voglia di raggiungere nuovi obbiettivi,nuove sfide,riprovare quelle ke non son andate bene..o ke nn hai fatto x vari motivi..posso dire una cosa che nn ci azzecca nulla ma devo tirarla fuori....
pensavo che con la fine della stagione, la stanchezza accumulata, il lavoro martellante ed i scarifici fatti quest'anno mi si sarebbe ridimensionata un po' la voglia di bike e di gare, ed invece tutto il contrario, sono sempre più ingorda di provare e fare cose nuove e, seppure nn sia riuscita a fare grandi progressi (haimè quasi disperando di riuscire a farne in futuro) sono già lì a pianificare una nuova stagione!
e questo mi mette un'adrenalina in corpo, una sensazione di impazienza e risolutezza che nn ho mai provato! e ciò mi piace tantissimo!
bacio a tutti!
Io avrei intenzione di fermarmi 3 giorni e l'idea del bungalow mi attira. Io in teoria sono da solo, però se qualcuno vuole si può condividere un bungalow.per chi volesse farsi 3 gg a cesenatico ci sarebbe questa buona proposta, del cesenatico camping village.
vi ricordo che in zona saranno 3 giorni di festa in occasione della festa del pesce.
In occasione della Festa del pesce, dal 29 ottobre al 1 novembre 2010, il Cesenatico Camping Village è lieto di offrire alla gentile Clientela un pacchetto week-end di 3 giorni in bungalow per 4 persone al prezzo speciale di 149 euro, oppure piazzole per camper/roulotte o tende al prezzo speciale di 10 euro a notte fino a 4 persone incluse!!!!
Io avrei intenzione di fermarmi 3 giorni e l'idea del bungalow mi attira. Io in teoria sono da solo, però se qualcuno vuole si può condividere un bungalow.
@ gattamorta: per l'occasione i bungalow verranno attrezzati alla Belga!
Bagno chimico, letto con ascie originali delle Ardenne, cucina da campo originale Belga del 194, e al posto dei vetri (che verranno tolti) uno splendido panorama sul mare ....Un vero W.E. Da Belga!!
ok, allora mi porto il cappellino di lana!!!!!
e tu, ovviamente, come balga tra i belgi, il grande belga....verrai lì con noi e dormirai nel portico del bungalow...vero????
no lui veglierà su tutti noi facendo la ronda all'esterno!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?