anche per me!!!!
ma scusate....siamo in terra di romagna ....abbiamo parlato di tutto....ma vi siete dimenticati della PIADINA!!! ma come???!!! fareste ritornare a casa la vostra Grace senza un' indigestione di piadine ????
anche per me!!!!
ma scusate....siamo in terra di romagna ....abbiamo parlato di tutto....ma vi siete dimenticati della PIADINA!!! ma come???!!! fareste ritornare a casa la vostra Grace senza un' indigestione di piadine ????
quoto anch'io la Romagna ma a colazione voglio la piada con lo squacquerone :magna:
è evidente che non leggi il forum
se venite al sabato, la piadina per cena la sera prima.anche per me!!!!
se venite al sabato, la piadina per cena la sera prima.
tutti a casa di achille ci ospita lui, hihihiihihihih
Questi sono problemi "vostri".
Noi veniamo su per mangiare piadine.......dove come e quando sono problemi dei "locals"...................
assegnazione gusti per la piadina:sò che posso sempre contare su di te
assegnazione gusti per la piadina:
44x11: cassone con tonno- fagioli -cipolla-
crazy: piadina con salsiccia e cipolla
grace. cassone delicato( pomodoro , mozzarella, asparagi, p.cotto)
achille: piada con nutellla
rino: gli diamo una squaccherone e rucola
assegnazione gusti per la piadina:
44x11: cassone con tonno- fagioli -cipolla-
crazy: piadina con salsiccia e cipolla
grace. cassone delicato( pomodoro , mozzarella, asparagi, p.cotto)
achille: piada con nutellla
rino: gli diamo una squaccherone e rucola
pasbart : tutta la lista del chiosco
...crazy: piadina con salsiccia e cipolla...
non è che avanza un salamino piccante :magna:
guarda se non tocca portarsi da mangiare da casa...........
Questo thread me l'ero proprio perso. Ora che lo scudettino tanto sudato e' arrivato anche a me avrei anche le carte da bollo in regola ... quasi quasi :magna:Visto che iniziano ad essere gia in diversi i prestigiosi mtb 2010 direi di rifare lo splendido raduno post prestigio tipo quello che abbiamo fatto lo scorso anno a padova.
Io propongo di scegliere ogni anno una zona/regione/ località diversa dall'anno precendente.
proponete la data ( io direi non prima di della 3a domenica di ottobre.)
una cosa importante sarebbe se ci fosse la possibilità di avere una doccia da fare prima del pranzo.
PROPONETE
direi di dare un termine che potrebbe essere meta settembre per le proposte, dopo di che aprire un sondaggio per la scelta della località
p.s: lo scorso anno è stato chiamato raduno post prestigio ma c'erano anche non prestigiosi, quindi l'invito è aperto a tutti
avendo conquistato il prestigio, siederai nel tavolo dei grandi, chi non ha il prestigio può tranquillamente venire, anzi deve venire, ma purtroppo non potrà avere quest'onore.Questo thread me l'ero proprio perso. Ora che lo scudettino tanto sudato e' arrivato anche a me avrei anche le carte da bollo in regola ... quasi quasi :magna: