Si ma li guardi i filmatini o sei li a pettinare le bambole?
...di solito "rubo" tempo al lavoro d'ufficio per stare dietro al forum
Si ma li guardi i filmatini o sei li a pettinare le bambole?
bene bene....ti vedo attento...ottima cosa!!!!!
.......ti sei perso un we MEMORABILE.....
e, pensa un po'.....nn ero sempre l'ultima...:-x
...tipo che abbiamo rischiato di perdere l'inviato di mtb magazine nel bosco delle "sorprese"....
@crazy: ovviamente scherzavo
@mtb.biker: bella ospitalità, proprio d'onore
Comunque non ho sentito nulla riguardo allo scoop del we: il cambio di casacca dei due amici/nemici.
Radiocorsa dice che dopo tutte le belle parole sull'"andare piu' lontano...", sulla "mentalità di qua e mentalità di la'", e bla bla ... poi sembra che alla fine si sono venduti per due piadine con lo squaccherone
Buon fine settimana a tutti finalmente senza acqua (forse).
il passaggio della casacca da cosi ( vestiti azzurro bianco nero)
a cosi: rosso bianco nero.
il passaggio della casacca da cosi ( vestiti azzurro bianco nero)
@crazy: ovviamente scherzavo
@mtb.biker: bella ospitalità, proprio d'onore
Comunque non ho sentito nulla riguardo allo scoop del we: il cambio di casacca dei due amici/nemici.
Radiocorsa dice che dopo tutte le belle parole sull'"andare piu' lontano...", sulla "mentalità di qua e mentalità di la'", e bla bla ... poi sembra che alla fine si sono venduti per due piadine con lo squaccherone
Buon fine settimana a tutti finalmente senza acqua (forse).
Perche' ad Achille la nuova divisa lo snellisce invece a te ti rende piu' rotondo?il passaggio della casacca da cosi ( vestiti azzurro bianco nero)
taglia della divisa + grande per mè, a lui gli hanno dato una taglia + piccola e lo comprimePerche' ad Achille la nuova divisa lo snellisce invece a te ti rende piu' rotondo?
Ragazzi avete visto (letto) che il raduno post-prestigio ha varcato i confini di MTB Magazine finendo addirittura su una rivista concorrente?!?!?
Ovviamente - e non poteva essere altrimenti, visti i precedenti - opportunamente stravolto e privato negli intenti di base, per un utilizzo a vantaggio del mero uso e consumo degli interessi della rivista...
Vabbè, ma ormai ci siamo abituati al modo di lavorare di certa gente..."Non ti curar di loro, ma guarda e passa"
mi dici la pagina perfavore....che sennò devo leggere tutta la rivista
in sostanza si dice che:
- il circuito Prestigio non fa niente per i brevettati che quindi sono COSTRETTI ad organizzarsi da soli per farsi la festa è dirsi "bravi", a differenza del circuito (XXX) che i suoi brevettati, invece, li vizia e li coccola.
a sto punto penso che ci è più che ci fa...
che rivista è quella di dossena???? (il giocatore della sampdoria) prima la vado a scroccare in giro (non ha comprare) poi scateno l'infernoin sostanza si dice che:
- il circuito Prestigio non fa niente per i brevettati che quindi sono COSTRETTI ad organizzarsi da soli per farsi la festa è dirsi "bravi", a differenza del circuito (XXX) che i suoi brevettati, invece, li vizia e li coccola.
a sto punto penso che ci è più che ci fa...
che rivista è quella di dossena???? (il giocatore della sampdoria) prima la vado a scroccare in giro (non ha comprare) poi scateno l'inferno
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?