Raduno Jekyll Dolomitico

botacco

Biker tremendus
22/8/11
1.226
8
0
Finlandia
Visita sito
Bike
Canyon Dude, Mondraker e-Panzer
Ho appena rotto un raggio dei mavic sx...
Qualcuno sa dove trovarlo? In alternativa qualche partecipante del raduno vende dei cerchi robusti con perno pp20 e 12x142?

Il sivende mi ha dato un cerchio post da usare finche non mi recupera i raggi ma se lo rompo o lo graffio lo devo pagare uno sproposito...
 

senior77

Biker popularis
Presente anche il sottoscritto anche se non possessore di JEKILL..... sono ben accetto ?!
photo.php
 

Poncio

Biker urlandum
Ho appena rotto un raggio dei mavic sx...
Qualcuno sa dove trovarlo? In alternativa qualche partecipante del raduno vende dei cerchi robusti con perno pp20 e 12x142?

Il sivende mi ha dato un cerchio post da usare finche non mi recupera i raggi ma se lo rompo o lo graffio lo devo pagare uno sproposito...
vedrò di farti fare percorsi senza rischio danni!
:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

Trinkera

Biker tremendus
25/8/10
1.201
30
0
provincia pisana
Visita sito
Bike
Pivot
Io purtroppo sono dovuto rientrare a casa causa impegni lavorativi ma ki e' in zona farebbe bene a presentarsi ad Agordo visto la splendida organizzazione di Poncio in questo raduno plurigiornaliero.Come promesso ,appena posso ritornero' da lui a caccia delle fontane di prosecco....
Grazie Sandro ,io e Luskina speriamo di contraccambiare x tutto quello che ci hai offerto.

@ Senior 77 : ma la foto dell'avatar dove l'hai recuperata???mi sembra di riconoscere il posto e anche il fotografo....
 

@lessio

Alessio
8/6/09
636
1
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Bike
Rocky Mountain Altitude Powerplay
Il raduno procede alla grandissima, oggi 1400 fi quota negativa su sentieri spettacolari. Seguiranno video e foto nei prossimi giorni, al momento ci stiamo divertendo come dei bambini al luna park. Un abbraccio a Trink e Luskina, ci siete mancati.
 

senior77

Biker popularis
Io purtroppo sono dovuto rientrare a casa causa impegni lavorativi ma ki e' in zona farebbe bene a presentarsi ad Agordo visto la splendida organizzazione di Poncio in questo raduno plurigiornaliero.Come promesso ,appena posso ritornero' da lui a caccia delle fontane di prosecco....
Grazie Sandro ,io e Luskina speriamo di contraccambiare x tutto quello che ci hai offerto.

@ Senior 77 : ma la foto dell'avatar dove l'hai recuperata???mi sembra di riconoscere il posto e anche il fotografo....

Mi aggiungo ai ringraziameti di Trikera nei riguardi di Poncio che ci ha accolto nel migliore dei modi e, per quanto riguarda l' avatar, thanks anche al fotografo che mi ha fatto la foto........ ;-)
Il raduno prosegue nel migliore dei modi, sono sicuro che anche domani ne vedremo delle belle !
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo