Raduno Jekyll Dolomitico

Poncio

Biker urlandum
Ma allora quanti siamo???devo preparare un po'di vino x gli amici del raduno....
Un pò di vino non guasta mai!

Per il momento confermati siamo:
Dalle Marche 6
Dal Lazio 2
Dalla Toscana 2
Dalla Lombardia 1
Dal paese leguminoso secessionista non ho ancora avuto conferme :smile:
Dal EmiliaRomagna 1 ma per ferragosto
Qualcuno dal resto del Veneto ma non ho ancora conferme
Si uniranno sicuramente amici locali
 

botacco

Biker tremendus
22/8/11
1.226
8
0
Finlandia
Visita sito
Bike
Canyon Dude, Mondraker e-Panzer
Ho appena ritirato l'esito della risonanza magnetica alla schiena... sembra un bollettino di guerra!!! Discopatia, protrusione, radici congiunte, radice sacrale tumefatta, sofferenza di S1 ...

Aiuto!!!!!!

Domani vado dal medico, spero proprio che non mi obblighi di stare a riposo... al limite vengo comunque, anche solo per conoscervi ;-)

Sapreste dirmi come sono i percorsi? C'e' molto da pedalare? E' da quando ho mal di schiena che non ho piu' forza nelle gambe, dopo poche centinaia di metri di dislivello sono piatto :-(
 

Poncio

Biker urlandum
Ho appena ritirato l'esito della risonanza magnetica alla schiena... sembra un bollettino di guerra!!! Discopatia, protrusione, radici congiunte, radice sacrale tumefatta, sofferenza di S1 ...

Aiuto!!!!!!

Domani vado dal medico, spero proprio che non mi obblighi di stare a riposo... al limite vengo comunque, anche solo per conoscervi ;-)

Sapreste dirmi come sono i percorsi? C'e' molto da pedalare? E' da quando ho mal di schiena che non ho piu' forza nelle gambe, dopo poche centinaia di metri di dislivello sono piatto :-(
Ecco perche io non vado dal medico!
i percorsi stabiliti non sono molto impegnativi in salita a parte quello del 15 agosto che oltre che lunghetto ha un buon dislivello,gli altri giorni ci sono solo alcuni strappetti impegnativi altrimenti tutto tranquillo,al limite vedo di farti trasferire in quota con il furgone,vadrai che in qualche maniera facciamo,vedo se trovo un infermiera disponibile da darti al seguito :scassat:
 

botacco

Biker tremendus
22/8/11
1.226
8
0
Finlandia
Visita sito
Bike
Canyon Dude, Mondraker e-Panzer
Ecco perche io non vado dal medico!
i percorsi stabiliti non sono molto impegnativi in salita a parte quello del 15 agosto che oltre che lunghetto ha un buon dislivello,gli altri giorni ci sono solo alcuni strappetti impegnativi altrimenti tutto tranquillo,al limite vedo di farti trasferire in quota con il furgone,vadrai che in qualche maniera facciamo,vedo se trovo un infermiera disponibile da darti al seguito :scassat:

Grande!!! Io riparto il 14, quindi non dovrebbero esserci problemi...

Per chi arriva il venerdi', ci troviamo per cena o per una birra?
 

botacco

Biker tremendus
22/8/11
1.226
8
0
Finlandia
Visita sito
Bike
Canyon Dude, Mondraker e-Panzer
certamente,volevo organizzare una cena in un locale tipico ma sto attendendo notizie da Ascoli,di sicuro qualcosa si farào-o
Io partiro' da como in mattinata, giusto per non perdere il pomeriggio, pensavo di fare tappa al Fassa Bike Park o qualche altro bike park nelle vicinanze nel pomeriggio.

Cosa suggerisci? Qualcuno viene con me?
 

@lessio

Alessio
8/6/09
636
1
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Bike
Rocky Mountain Altitude Powerplay
certamente,volevo organizzare una cena in un locale tipico ma sto attendendo notizie da Ascoli,di sicuro qualcosa si farào-o

Io e consorte on abbiamo problemi a star su per il pomeriggio, non so come si vogliono organizzare Trinkera e Kapponik. Appena ho notizie certe ti avverto Nordik :spetteguless:
"cena in un locale tipico" è un bell' incentivo soprattutto per i nostri toscani :celopiùg:
 

Trinkera

Biker tremendus
25/8/10
1.201
30
0
provincia pisana
Visita sito
Bike
Pivot
Io e consorte on abbiamo problemi a star su per il pomeriggio, non so come si vogliono organizzare Trinkera e Kapponik. Appena ho notizie certe ti avverto Nordik :spetteguless:
"cena in un locale tipico" è un bell' incentivo soprattutto per i nostri toscani :celopiùg:
Scusate il ritardo,ieri giornata negativa, ho subito la perdita di una persona molto importante e in piu' mi hanno rotto il vetro della macchina .....x rubare un pacchetto di sigarette...ma quest'ultimo messaggio mi ha fatto veramente piacere.
Oggi spero di sistemare l'auto, ma vi assicuro per LA CENA IN LOCALE TIPICO ci saro'!!!!anzi ci saremo!!!:augustin:
 

@lessio

Alessio
8/6/09
636
1
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Bike
Rocky Mountain Altitude Powerplay
Intanto io, Trinkera, Luskina e Daniela ci stiamo allenando sui Sibillini.
Prenota pure per 4 la cena nel locale tipico Poncio.
Marco,ti farà sapere a breve.
 

botacco

Biker tremendus
22/8/11
1.226
8
0
Finlandia
Visita sito
Bike
Canyon Dude, Mondraker e-Panzer
Per che ora prenoti il ristorante? Pensavo di girare a Fassa fino alle 17.30 e poi venire ad Agordo.

Che zona di Fassa mi consigliate? Belvedere o Buffaure?
Ci sono altri bike park in zona?

Ovviamente contatemi per la cena!!!
 

@lessio

Alessio
8/6/09
636
1
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Bike
Rocky Mountain Altitude Powerplay
quindi Marco e gli altri arrivano in tarda serata?

Se riesce parte nel primo pomeriggio ed arriva intorno all'ora di cena ma ancora è troppo presto per dirlo, dipende da come procedono gli ultimi giorni di lavoro prima della chiusura . Ti tengo aggiornato cmq. Noi partire,o la mattina poi tempi li conosci bene no ? :smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo