Raduno Jekyll Dolomitico

Poncio

Biker urlandum
Questo è solo un piccolo assaggio della quantità enorme di materiale che arriverà tra foto e video,@lessio dovrà lavorare tutto l'autunno per fare un montaggio professionale come sà fare lui,
Grazie a tutti i partecipanti ,gli Amici di Ascoli sono ancora sulle dolomiti per l'uscita di domani,trikera ci ha abbandonato quasi subito per forza maggiore ,Davide purtroppo per problemi di schiena ed il Basol team per rientrare al lavoro






image.php

image.php

image.php

image.php
 

botacco

Biker tremendus
22/8/11
1.226
8
0
Finlandia
Visita sito
Bike
Canyon Dude, Mondraker e-Panzer
Purtroppo sono dovuto rientrare anch'io in anticipo per un mal di schiena terribile.
Complimenti di nuovo a Poncio per l'organizzazione e a sua moglie per l'accoglienza. Birra, aperitivo e molto altro dopo ogni giro, non si poteva immaginare di meglio :-)

Grazie a tutti per la compagnia, e'stato un piacere conoscervi. Spero di vedervi presto, magari sui percorsi della mia zona.
L'invito e'sempre valido, se passate da Como o Milano fatevi sentire!!!
 

Trinkera

Biker tremendus
25/8/10
1.201
30
0
provincia pisana
Visita sito
Bike
Pivot
Caro Davide e' stato un piacere anche x me conoscerti e poi vederti fare piu' di 30km per la prima volta,come hai detto tu.....secondo me quello e' stato il primo colpo x la tua schiena,come le birre e tutte le prelibatezze di casa Poncio....
Oggi che faranno i nostri amici al rifugio x il pranzo di ferragosto???
 

Poncio

Biker urlandum
Caro Davide e' stato un piacere anche x me conoscerti e poi vederti fare piu' di 30km per la prima volta,come hai detto tu.....secondo me quello e' stato il primo colpo x la tua schiena,come le birre e tutte le prelibatezze di casa Poncio....
Oggi che faranno i nostri amici al rifugio x il pranzo di ferragosto???
oggi Ascoli Bike Team ha dato il meglio di se stesso dopo una salita ad una malga con pendenze spaccacuore hanno approvato la mia richiesta di salire fino ad un altra malga per 500mt con bike a spalla per poi sganassare (come dicono loro) su una discesa di 1200mt,questa sera stanchi ma felici!
Io penso che la mia jekyll riposerà per diversi giorni,e viste le torture di questi giorni necessita di un po di manutenzione extra

Grazie a tutti i partecipanti del Raduno Jekyll Dolomitico appuntamento rinnovato per il prossimo anno:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

basol

Biker assatanatus
15/6/06
3.027
2
0
69
roma
Visita sito
Bike
Moterra Neo 1
oggi Ascoli Bike Team ha dato il meglio di se stesso dopo una salita ad una malga con pendenze spaccacuore hanno approvato la mia richiesta di salire fino ad un altra malga per 500mt con bike a spalla per poi sganassare (come dicono loro) su una discesa di 1200mt,questa sera stanchi ma felici!
Io penso che la mia jekyll riposerà per diversi giorni,e viste le torture di questi giorni necessita di un po di manutenzione extra

Grazie a tutti i partecipanti del Raduno Jekyll Dolomitico appuntamento rinnovato per il prossimo anno:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:
Noi non ci siamo ancora ripresi dal cambio ambientale e stamattina ci dedichiamo al lavaggio e manutenzione delle bighe. Difficile riprogrammare uscite qui da noi dopo aver passato 2 settimane sulle Dolomiti ma ci impegneremo comunque per tornare il prossimo anno!
Grazie a te Poncio e a tutti i partecipanti per questi 3 giorni indimenticabili.
 

Trinkera

Biker tremendus
25/8/10
1.201
30
0
provincia pisana
Visita sito
Bike
Pivot
oggi Ascoli Bike Team ha dato il meglio di se stesso dopo una salita ad una malga con pendenze spaccacuore hanno approvato la mia richiesta di salire fino ad un altra malga per 500mt con bike a spalla per poi sganassare (come dicono loro) su una discesa di 1200mt,questa sera stanchi ma felici!
Io penso che la mia jekyll riposerà per diversi giorni,e viste le torture di questi giorni necessita di un po di manutenzione extra

Grazie a tutti i partecipanti del Raduno Jekyll Dolomitico appuntamento rinnovato per il prossimo anno:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:
Saro' presente,lo giuro!!!!.....se posso faro' un salto anke prima del raduno....
 

senior77

Biker popularis
Caro Davide e' stato un piacere anche x me conoscerti e poi vederti fare piu' di 30km per la prima volta,come hai detto tu.....secondo me quello e' stato il primo colpo x la tua schiena,come le birre e tutte le prelibatezze di casa Poncio....
Oggi che faranno i nostri amici al rifugio x il pranzo di ferragosto???

Il giorno di Ferragosto abbiamo fatto il giro con percorrenza più lunga e con l'arrampicata più dura ! Chi lo avrebbe mai detto, personalmente non avrei mai creduto di essere capace di tale sforzo ma, la discesa finale con ulteriore variante con tornantini, è stata la ciliegina sulla torta.
Il pranzo alla Malga Stia è stato ottimo, già penso al prossimo raduno per calcare quei sentieri, sarò presente !
@Poncio: Credo tu abbia guadagnato un batticatena.... :-)
 

Poncio

Biker urlandum
Il giorno di Ferragosto abbiamo fatto il giro con percorrenza più lunga e con l'arrampicata più dura ! Chi lo avrebbe mai detto, personalmente non avrei mai creduto di essere capace di tale sforzo ma, la discesa finale con ulteriore variante con tornantini, è stata la ciliegina sulla torta.
Il pranzo alla Malga Stia è stato ottimo, già penso al prossimo raduno per calcare quei sentieri, sarò presente !
@Poncio: Credo tu abbia guadagnato un batticatena.... :-)
devi ringraziare le donne che se non fosse stato per loro avremmo fatto la ciclabile visto il poco entusiasmo che avevamo con la pancia piena di polenta e birra,risalita faticosa ma come ultimo giorno una discesa da Campigat ci voleva,grazie ancora a tutti per la collaborazione,è andato tutto nel migliore dei modi,grazie anche al meteo che ci ha aiutato
 

Poncio

Biker urlandum
Come faccio a postare alcune foto che ho caricato su Image shack ?
Non riesco a capire, ci riprovo dopo che ho digerito......boh
devi caricare su FOTO le immagini che vuoi condividere,crei una cartella seguendo le istruzioni poi dovresti trovare facilmente il tasto condividi per copia/incolla nel forum nella dimensione che preferisci,spero di essere stato chiaro altrimenti fammi sapere
 

@lessio

Alessio
8/6/09
636
1
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Bike
Rocky Mountain Altitude Powerplay
Rientrato in serata dopo 8 giorni in compagnia del fratello Poncio.....bellissimo ed indimenticabile. Domani se riesco posto qualche anteprima, per il video mi occorre un po più di tempo, ci sono una ventina di GB di video da spulciare.
Grazie a tutti i partecipanti, ognuno a loro modo ha reso questi giorni veramente piacevoli ed indimenticabili, bel gruppo, promette bene anche per le prossime raidate.
 

@lessio

Alessio
8/6/09
636
1
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Bike
Rocky Mountain Altitude Powerplay
@lessio magnifico lavoro!le Dolomiti ringraziano per il video ed io attendo di venire sul Gran Sassoo-o

Grazie a te ed alle Dolomiti, troppo buono tu e troppo belle le altre. Per il Gran Sasso basta che vedi un giorno di tempo buono in alto Abruzzo, ti fai i tuoi 600 km ed andiamo :celopiùg: ...... magari gli vien voglia anche al Trinko e ....:i-want-t:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo