Raduno Jekyll Dolomitico

Poncio

Biker urlandum
Chi viene e pregato di contattarmi cosi prenoto il beb al più presto visto il periodo e visto che uno dove pensavo di mandarvi e saltato causa indisponibilità da parte del gestore,se per più giorni riesco ad avere dei posti in un alberghetto in centro altrimenti un beb come spesa siamo attorno hai 35€ a persona visto il periodo,rinnovo comunque la disponibilità per spazi dove parcheggiare camper vicino a casa mia

image.php
 

basol

Biker assatanatus
15/6/06
3.027
2
0
69
roma
Visita sito
Bike
Moterra Neo 1

basol

Biker assatanatus
15/6/06
3.027
2
0
69
roma
Visita sito
Bike
Moterra Neo 1
Noi abbiamo un piccolo camper Westfalia senza bagno quindi la formula campeggio è giusta.
Cercando l'offerta campeggi in zona ho visto il camping Civetta
http://www.dolomiti.it/it/bellunese/zoldo-alto/campeggio/camping-civetta/[url]http://www.dolomiti.it/it/bellunese/zoldo-alto/campeggio/camping-civetta/[/URL]

Non so se è abbastanza vicino alla zona delle operazioni.

Mi autorispondo, ho verificato meglio la zona e ho scoperto che il campeggio proposto dista 24km da Agordo e bisogna fare il passo Duran quindi per me la soluzione B&B va benissimo.
 

Frenky Roger

Biker novus
9/4/12
9
0
0
Agordo
Visita sito
Chi viene e pregato di contattarmi cosi prenoto il beb al più presto visto il periodo e visto che uno dove pensavo di mandarvi e saltato causa indisponibilità da parte del gestore,se per più giorni riesco ad avere dei posti in un alberghetto in centro altrimenti un beb come spesa siamo attorno hai 35€ a persona visto il periodo,rinnovo comunque la disponibilità per spazzi dove parcheggiare camper vicino a casa mia

SpaZZi con una zeta sola Poncio!;-)
Per l'unica volta che prendo ferie nel 2012 e mi allontano dalla montagna x darmi al mare....tu mi vai ad organizzare il raduno!! Così nn si fa! Ti toccherá rifarti al mio ritorno!
Buone pedalate a tutti ed okkio ai percorsi poco ciclabili del Poncio!!!
 

Poncio

Biker urlandum
SpaZZi con una zeta sola Poncio!;-)
Per l'unica volta che prendo ferie nel 2012 e mi allontano dalla montagna x darmi al mare....tu mi vai ad organizzare il raduno!! Così nn si fa! Ti toccherá rifarti al mio ritorno!
Buone pedalate a tutti ed okkio ai percorsi poco ciclabili del Poncio!!!
la doppia z sta ad indicare che il terreno è molto grande :smile:comunque quando ritorni dal mare ti rifarai :i-want-t:
 
L

LAcek

Ospite
Dall'11 agosto sono al mare :-(
però sono a S. Vito di Cadore da questo we al successivo compreso :-)
se vuoi fare una pedalata fatti sentire :celopiùg:
 

botacco

Biker tremendus
22/8/11
1.226
8
0
Finlandia
Visita sito
Bike
Canyon Dude, Mondraker e-Panzer
Ok per il B&B anche per me. Il campeggio e' troppo lontano...

Sono in trattativa con un utente del forum per cambiare la Jekyll con una Claymore 1... se dovesse andare in porto mi cacciate via?
 

botacco

Biker tremendus
22/8/11
1.226
8
0
Finlandia
Visita sito
Bike
Canyon Dude, Mondraker e-Panzer
Dimenticavo... riesco a rimanere fino a martedi'.
Arrivero' venerdi' 10 e riparto martedi' 14. Prenotami una singola in B&B, Grazie
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo