Raduno Jekyll Dolomitico

@lessio

Alessio
8/6/09
636
1
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Bike
Rocky Mountain Altitude Powerplay
CAVOLO ED IL 14 NON SI PEDALA ? :rosik:

Ironic mode OFF

Programma perfetto, mi piace molto la parte dei pranzi ai rifugi :spetteguless:, dalle Marche confermo 4 posti ( e mezzo per il mio piccolo che porterà la sua nuova Giant, ma a lui penserà Poncio junior vero ? ) fino al 15.

Essendoci già stato lo scorso anno in notturna con salita in 4x4 ( senza bici solo a mangiare ) per una cena di quelle difficili da dimenticare, raccomando fortemente l'escursione del 15, Malga Stia è un posto favoloso con un cibo da veri intenditori.....e la capretta che ti mangia i vestiti :smile:

We'll be' there :i-want-t:
 

Poncio

Biker urlandum
CAVOLO ED IL 14 NON SI PEDALA ? :rosik:

Ironic mode OFF

Programma perfetto, mi piace molto la parte dei pranzi ai rifugi :spetteguless:, dalle Marche confermo 4 posti ( e mezzo per il mio piccolo che porterà la sua nuova Giant, ma a lui penserà Poncio junior vero ? ) fino al 15.

Essendoci già stato lo scorso anno in notturna con salita in 4x4 ( senza bici solo a mangiare ) per una cena di quelle difficili da dimenticare, raccomando fortemente l'escursione del 15, Malga Stia è un posto favoloso con un cibo da veri intenditori.....e la capretta che ti mangia i vestiti :smile:

We'll be' there :i-want-t:
oggi ho parlato con il gestore il quale mi ha detto che oltre il menù tradizionale in occasione del ferragosto ci sarà anche capretto e porchetta alla brace :spetteguless:
 

Poncio

Biker urlandum
Questa è tutta per Basol,come da accordi avuti l'anno scorso per il giro della domenica passeremo di qui,fatto oggi per verificare lo stato del percorso


image.php
 

g.ceru

Biker popularis
RAGA CHE SPETTACOLO DI POSTI!!!! Mode URLO off

Io sono una new entry nel fantastico mondo della MTB. Ho preso l'11 luglio la mia Jeckyll e partecipare al raduno sarebbe spettacolare ma ho 2 impedimenti che ostacolano la cosa:
1. Le mie gambe e il mio fiato ancora non sono all'altezza del mezzo che possiedo. In discesa tutto bene (anche perché in passato facevo enduro con la moto). Ma in salita nonostante i 4 mesi di allenamento vedo sempre la madonna.... In realtà poi salire salgo, ma finchè son da solo, se mi fermo a prender fiato, non se ne accorge nessuno!!!!

2. In quei giorni sono sul trasimeno quindi un pelino fuori mano.

Cmq spero che per la prossima possa essere dei vostri!!!!
 

Poncio

Biker urlandum
RAGA CHE SPETTACOLO DI POSTI!!!! Mode URLO off

Io sono una new entry nel fantastico mondo della MTB. Ho preso l'11 luglio la mia Jeckyll e partecipare al raduno sarebbe spettacolare ma ho 2 impedimenti che ostacolano la cosa:
1. Le mie gambe e il mio fiato ancora non sono all'altezza del mezzo che possiedo. In discesa tutto bene (anche perché in passato facevo enduro con la moto). Ma in salita nonostante i 4 mesi di allenamento vedo sempre la madonna.... In realtà poi salire salgo, ma finchè son da solo, se mi fermo a prender fiato, non se ne accorge nessuno!!!!

2. In quei giorni sono sul trasimeno quindi un pelino fuori mano.

Cmq spero che per la prossima possa essere dei vostri!!!!
non pensare che io sia messo molto meglio a gambe,ultimamente esco poco,se riesci a liberarti sai come trovarci,altrimenti il prossimo appuntamento se nessun altro organizza qualcosa in giro per l'italia sarà Ascoli per il raduno centro italia :i-want-t:
 

Trinkera

Biker tremendus
25/8/10
1.201
30
0
provincia pisana
Visita sito
Bike
Pivot
oggi ho parlato con il gestore il quale mi ha detto che oltre il menù tradizionale in occasione del ferragosto ci sarà anche capretto e porchetta alla brace :spetteguless:
Gia'soffro x il fatto di dover rientrare domenica 12 a casa .....cosi e' troppo!!!

Cmq Sandro ti confermo le mie date : arriviamo venerdi 10 e ripartiamo la domenica 12,di piu non possiamo restare....
Mandami in mp il tuo numero cosi' ti chiamo,grazie!
 

giorgiof

Biker infernalis
25/8/08
1.939
11
0
Nel Bosco
Visita sito
Gia'soffro x il fatto di dover rientrare domenica 12 a casa .....cosi e' troppo!!!

Cmq Sandro ti confermo le mie date : arriviamo venerdi 10 e ripartiamo la domenica 12,di piu non possiamo restare....
Mandami in mp il tuo numero cosi' ti chiamo,grazie!

Mi viene voglia di farmibprestare una Jeckyll solo per partecipare al raduno!!!

Cannondale Biketest ovviamente!
 

g.ceru

Biker popularis
non pensare che io sia messo molto meglio a gambe,ultimamente esco poco,se riesci a liberarti sai come trovarci,altrimenti il prossimo appuntamento se nessun altro organizza qualcosa in giro per l'italia sarà Ascoli per il raduno centro italia :i-want-t:

Nel caso, un posto dove dormire a prezzo modico ci sarebbe? E le mogli e fidanzate dove le infilate? Sono ammesse al giro??? Sto meditando eventualmente x ferragosto. Da Ferrara dove vivo x lavoro non dista moltissimo.
 

botacco

Biker tremendus
22/8/11
1.226
8
0
Finlandia
Visita sito
Bike
Canyon Dude, Mondraker e-Panzer
Sono appena rientrato dalle vacanze con un mal di schiena terribile... sono piegato in due ;-(
Con buona probabilita' dovrei riuscire a partecipare. Vi do una conferma nei prossimi giorni. Mi associo alla richiesta di un posto dove dormire a prezzo modico, eventualmente anche un campeggio.
 

basol

Biker assatanatus
15/6/06
3.027
2
0
69
roma
Visita sito
Bike
Moterra Neo 1
Sono appena rientrato dalle vacanze con un mal di schiena terribile... sono piegato in due ;-(
Con buona probabilita' dovrei riuscire a partecipare. Vi do una conferma nei prossimi giorni. Mi associo alla richiesta di un posto dove dormire a prezzo modico, eventualmente anche un campeggio.
Forza Davide che i mal di schiena vanno e vengono comunque l'idea di avere un campeggio di riferimento per tutti i partecipanti è giusta.
Vai Poncio e scegli il più vicino !
 

Poncio

Biker urlandum
Nel caso, un posto dove dormire a prezzo modico ci sarebbe? E le mogli e fidanzate dove le infilate? Sono ammesse al giro??? Sto meditando eventualmente x ferragosto. Da Ferrara dove vivo x lavoro non dista moltissimo.
al giro possono partecipare tutti,sopprattutto il giorno di ferragosto che non sono previsti trasferimenti in pulmino che purtroppo ha solo 8 posti + bike ma al limite farà due giri,per dormire qualcosa si trova,se volete piantare una tenda io ho un terrenno piuttosto grande dove si possono parcheggiare anche camper altrimenti ci sono dei BeB qui vicino e se vi adattate anche un ostello da 40 posti
Vi aspetto numerosi!
 

Poncio

Biker urlandum
Sono appena rientrato dalle vacanze con un mal di schiena terribile... sono piegato in due ;-(
Con buona probabilita' dovrei riuscire a partecipare. Vi do una conferma nei prossimi giorni. Mi associo alla richiesta di un posto dove dormire a prezzo modico, eventualmente anche un campeggio.
antidolorifico e via,fammi sapere quando potresti arrivare che vedo di trovarti un posto per dormire :celopiùg:
 

botacco

Biker tremendus
22/8/11
1.226
8
0
Finlandia
Visita sito
Bike
Canyon Dude, Mondraker e-Panzer
antidolorifico e via,fammi sapere quando potresti arrivare che vedo di trovarti un posto per dormire :celopiùg:

Per ora mi hanno dato iniezioni di voltaren e muscoril... Mercoledì radiografia x scongiurare un ernia...

Arriverei venerdì sera. Dovrei rientrare domenica sera, vedo se la moglie non me la mena troppo se resto anche lunedì...
Un accampamento di jekyllers sarebbe uno spettacolo, tende, falò e birra a fiumi la sera per poi ribaltarsi in tenda!!! Magari su qualche discesa troviamo anche un bel cinghialotto da fare alla brace...

Ma la doccia come ce la facciamo in un campo?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo